Sondaggio: chi vuole un canale cinema dedicato allo Sci-Fi?

dado88 ha scritto:
Wow quanti bei anime.....spero solo che da qui a settembre mi ricordo di vederli tutti (forse è meglio che punto l'agenda :D :D)

Almeno si inizia già è qualcosa...SKY dorme sugli allori! :D

Lisa.sffi ha scritto:
Boh io ho sempre letto che questi generi sono di nicchia come fa SKY ad aprirli, se la loro priorità è data agli ascolti?...:eusa_think:
Scusami Lisa,
ma perchè ti devi contraddire?
Prima dici che Sky da la priorità agli ascolti e poi dici che Sky non aprirà mai canali Sci-Fi pur sapendo che gli ascolti, ai quali tu stessa dici che Sky tiene, aumenterebbero? :eusa_wall:
Scusa, ma non ti capisco...:dontknow:

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Scusami Lisa,
ma perchè ti devi contraddire?
Prima dici che Sky da la priorità agli ascolti e poi dici che Sky non aprirà mai canali Sci-Fi pur sapendo che gli ascolti, ai quali tu stessa dici che Sky tiene, aumenterebbero? :eusa_wall:
Scusa, ma non ti capisco...:dontknow:

Ciao

non ti rispondera per circa una settimana ;)

giuppyno81 ha scritto:
Un pochino mi manca Lisa e le sue polemiche. :5eek: :D
Infatti è passata più di una settimana e Lisa non c'è più stata, la qualcosa comincia a preoccumarmi.
Non è che ci sia offesa?
Non era mia intenzione.
Se si è offesa, le chiedo scusa.

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Infatti è passata più di una settimana e Lisa non c'è più stata, la qualcosa comincia a preoccumarmi.
Non è che ci sia offesa?
Non era mia intenzione.
Se si è offesa, le chiedo scusa.

Ciao

settimana, giovedì scadono le ferie ;)

Sarebbe bellissimo un canale di Cinema dedicato alla Fantascienza... dove devo firmare per averlo :D ?

Temo sia molto difficile comunque... Sky non ama molto la fantasciaeza... mi ricordo quando ancora programmavo le registrazioni... 8 canali ci sono e spesso mi rassegnavo a registrare Horror o Cartoni Animati autoconvincendomi che:
  1. Gli Zombi erano alieni
  2. Era girato in un mondo alternativo in cui tutti sono disegnati :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Per quanto riguarda Animax ci credo solo se lo vedo :icon_twisted:

fano ha scritto:
Sarebbe bellissimo un canale di Cinema dedicato alla Fantascienza... dove devo firmare per averlo :D ?

Temo sia molto difficile comunque... Sky non ama molto la fantasciaeza... mi ricordo quando ancora programmavo le registrazioni... 8 canali ci sono e spesso mi rassegnavo a registrare Horror o Cartoni Animati autoconvincendomi che:
  1. Gli Zombi erano alieni
  2. Era girato in un mondo alternativo in cui tutti sono disegnati :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Per quanto riguarda Animax ci credo solo se lo vedo :icon_twisted:
di quoto soprattutto sugli anime wolf's rain lo voglio rivedere ;)

luchinho rischi il linciaggio :badgrin:

Anch'io trovo pura bratta canali come E!, LEI... le 16 verioni di MTV, gli 868 canali per bambini... i 100 di canali di documentari (che poi le poche volte che ho girato su quei canali facevano pubblicità :mad: ) però almeno motiva un po'... la fantascienza manca totalmente su SKY o comunque se c'è è distribuita su molti canali e trasmessa a membro di segugio... un canale che mandi tutte le serie in ordine cronologico senza interruzioni... che mandi anche Film di fantascienza sarebbe una manna :lol:

Magari lo facessero , ma preferiscono Cinema Italia e MGM ......
La speranza è l'ultima a morire , ma chi vive sperando muore ..........:lol:

Secondo me basterebbe dedicare una serata ai film sci-fi, serie e miniserie.
Tipo il venerdì perfetto per tale serata a tema.

Perchè SKY non ha proprio intenzione di aprirne uno nuovo.

Indietro
Alto Basso