L
Lisa.sffi
dado88 ha scritto:Wow quanti bei anime.....spero solo che da qui a settembre mi ricordo di vederli tutti (forse è meglio che punto l'agenda![]()
)
Almeno si inizia già è qualcosa...SKY dorme sugli allori!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Wow quanti bei anime.....spero solo che da qui a settembre mi ricordo di vederli tutti (forse è meglio che punto l'agenda![]()
)
Scusami Lisa,Lisa.sffi ha scritto:Boh io ho sempre letto che questi generi sono di nicchia come fa SKY ad aprirli, se la loro priorità è data agli ascolti?...![]()
ALEX1010 ha scritto:Scusami Lisa,
ma perchè ti devi contraddire?
Prima dici che Sky da la priorità agli ascolti e poi dici che Sky non aprirà mai canali Sci-Fi pur sapendo che gli ascolti, ai quali tu stessa dici che Sky tiene, aumenterebbero?
Scusa, ma non ti capisco...
Ciao
darkmoon ha scritto:non ti rispondera per circa una settimana![]()
Infatti è passata più di una settimana e Lisa non c'è più stata, la qualcosa comincia a preoccumarmi.giuppyno81 ha scritto:Un pochino mi manca Lisa e le sue polemiche.![]()
![]()
ALEX1010 ha scritto:Infatti è passata più di una settimana e Lisa non c'è più stata, la qualcosa comincia a preoccumarmi.
Non è che ci sia offesa?
Non era mia intenzione.
Se si è offesa, le chiedo scusa.
Ciao
Scusate,darkmoon ha scritto:settimana, giovedì scadono le ferie![]()
di quoto soprattutto sugli anime wolf's rain lo voglio rivederefano ha scritto:Sarebbe bellissimo un canale di Cinema dedicato alla Fantascienza... dove devo firmare per averlo?
Temo sia molto difficile comunque... Sky non ama molto la fantasciaeza... mi ricordo quando ancora programmavo le registrazioni... 8 canali ci sono e spesso mi rassegnavo a registrare Horror o Cartoni Animati autoconvincendomi che:
Per quanto riguarda Animax ci credo solo se lo vedo
- Gli Zombi erano alieni
- Era girato in un mondo alternativo in cui tutti sono disegnati
![]()
![]()
![]()
luchinho ha scritto:rispondo alla domanda.
io non lo voglio.
luchinho ha scritto:rispondo alla domanda.
io non lo voglio.
ed io animescorpion73 ha scritto:mi dispiace ma non basta. io voglio vedere sci fi ad ogni ora del giorno