Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pER QUANTO RIGUARDA I CHIPS puoi trovarli sul canale DTT Iris alle 18:10 dal lunedi al venerdi,puoi visionare il palinsesto che DIGITAL-FORUM mette a disposizione (vedi in alto PALINSESTI)conte70 ha scritto:Per quanto riguarda i telefilm aggiungo " Arnold " i " Chips " " Morg e Mindy "
Digitsatmania ha scritto:pER QUANTO RIGUARDA I CHIPS puoi trovarli sul canale DTT Iris alle 18:10 dal lunedi al venerdi,puoi visionare il palinsesto che DIGITAL-FORUM mette a disposizione (vedi in alto PALINSESTI)
luigi 73 ha scritto:chi ricorda il titolo di un telefilm che facevano alla fine degli anni 70-inizia anni 80 su rai uno prima del telegiornale delle 20.00? Io ricordo solo parte della trama (c'era un tizio che cambiava continuamene città perchè era inseguito da dei criminali, in quanto aveva sentito una conversazione riservatissima tra malavitosi in un bagnoturco) Chi mi dice il titolo? Sono anni che chiedo ad amici e conoscenti e nessuno se lo ricorda (nenche il telefilm) eppure sebbene piccolo lo vedevo: ricordo che c'era un personaggio di nome "Junior", non il protagonista, ma un mezzo scemo con dei grossi occhiali: lo ricordo bene perchè avevo messo il soprannome Junior a mio zio che fisicamente gli somigliava molto
conte70 ha scritto:Per quanto riguarda i telefilm aggiungo " Arnold " i " Chips " " Morg e Mindy "
Per quanto riguarda programmi per ragazzi: Doppio Slalom, Tandem
ed ecco un breve ricordo REDNEXREDNEX ha scritto:Programmi Tv:
L'altra Domenica,Quelli della notte,Indietro tutta,Discoring,Superclassifica Show,DeeJay Television.
Telefilm:
Sanford & Son,Tre cuori in affitto,I Jefferson,....
Digitsatmania ha scritto:
PILUCCHETTA ha scritto:E chi si ricorda dei film che mandavano in onda il lunedì mattina in occasione della fiera ....non mi ricordo di dovedi quando stavi a casa con l'influenza?
![]()
Pilucchetta