Sondaggio e..primizie!

Flachi gol ha scritto:
mi sembra che pero sul calcio di serie a e b sky abbia risparmiato qualcosa o sbaglio?

Insomma hanno spesso per due anni una cifra come 1140 milioni di euro , non sono pochi , cmq sky deve ancora vendere i diritti delle olimpiadi del 2014 e del 2016 in chiaro perciò un piccolo tessoreto c'è !!!

gigio82 ha scritto:
E' proprio così.:evil5:
Peraltro ho letto più di un utente sostenere in questo Forum che "l'offerta calcio di Mediaset Premium è migliore di quella di Sky perchè c'è anche l'Europa League"...:eusa_whistle:
Molto triste... :doubt:

:lol: :lol: :lol:

Ho tenuto il pacchetto sport per 3anni!! e giusto quest'anno premiano chi mette e mantiene quel pacchetto oltre a questo t'intervistano... che sfiga! io con mondo e calcio non penso mi chiamino. :doubt:

Progressive ha scritto:
Ho tenuto il pacchetto sport per 3anni!! e giusto quest'anno premiano chi mette e mantiene quel pacchetto oltre a questo t'intervistano... che sfiga! io con mondo e calcio non penso mi chiamino. :doubt:

Insomma dovè che premiano chi c'è l'ha ???

sky devi fare un sondaggio presso i tuoi clienti tramite il tuo sito, non tramite telefonate.:D :D :D :D

hEBER ha scritto:
sky devi fare un sondaggio presso i tuoi clienti tramite il tuo sito, non tramite telefonate.:D :D :D :D

Non vorrei far confusione con la memoria, mi pare che qualche anno fa compilando un questionario (sotto Natale?) regalavano la visione di un mese di un pacchetto non compreso nel proprio abbonamento

SATRED ha scritto:
Non vorrei far confusione con la memoria, mi pare che qualche anno fa compilando un questionario (sotto Natale?) regalavano la visione di un mese di un pacchetto non compreso nel proprio abbonamento
sì, ricordi bene, 2o3 anni fa l'anno fatto ma solo per un anno, se non erro...:eusa_wall:

SATRED ha scritto:

..NON vorrei sbagliarmi,ma per chi aveva il FULL e compilava il questionario on line il premio era 1 mese di visione GRATUITA di un canale OPTION....;)

Progressive ha scritto:
Ti premiano sia se lo metti sia a mantenerlo.

...scusa..ma in che senso:eusa_think: ?
A me dopo mezzora di sondaggio telefonico,mi hanno SOLTANTO ringraziato...!:sad:

Una cosa era il sondaggio di Sky On-line che regalava la option x un mese,
un' altra immagino sia la telefonata che ha ricevuto Il Bacco.

Non credo che a chiamarlo fosse Sky, ma una ditta esterna esperta in sondaggi (tipo Doxa per intenderci) che ha ricevuto una commessa di Sky Italia per sondare il pensiero degli abbonatii.

Tempo fa ne ricevetti una anche io, ma trattava la conoscenza di TUTTI i canali della piattaforma Sky (Stetti al telefono quasi un'ora)

oli70 ha scritto:
Una cosa era il sondaggio di Sky On-line che regalava la option x un mese,
un' altra immagino sia la telefonata che ha ricevuto Il Bacco.

Non credo che a chiamarlo fosse Sky, ma una ditta esterna esperta in sondaggi (tipo Doxa per intenderci) che ha ricevuto una commessa di Sky Italia per sondare il pensiero degli abbonatii.

(quote]

....è PROPRIO COSI'.;) ...la gentile signorina ha detto di essere di una società di Milano (di cui NON ricordo il nome:eusa_wall: ) che mi telefonava per fare un sondaggio PER CONTO di Sky....:D

Indietro
Alto Basso