Sondaggio e..primizie!

se stiamo parlando che i canali eurosport se ne vadano da sky dico che è impossibile, se poi parliamo che un canale possa andare anche sul dtt è un altro discorso....

cmq lo spazio è sempre quello che è sul dtt...

gigio82 ha scritto:
E, come volevasi dimostrare, questo thread è diventato subito la fiera della sega mentale, con gente che ulula "disdico se mi tolgono Eurosport" e altre amenità del genere.:eusa_wall:
Curioso, poi, che Eurosport sia magicamente passato dall'essere "un canale inutile" (come potete verificare: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76884 ) all'essere un canale irrinunciabile, solo perchè qualcuno (che a mio avviso è comunque ben informato) ha detto che il contratto è in scadenza.:doubt: Scommettiamo che Eurosport tornerà un canale inutile non appena verrà rifirmato il contratto con Sky?:eusa_whistle:

Curioso anche il fatto che, in una Domenica in cui erano presenti sui canali Sport la finale del Master di Parigi-Bercy, due classiche di basket come Varese-Virtus e Milano-Cantù, lo slalom di Levi per la Coppa del Mondo di Sci e alcuni test match di rugby (roba che, volendo vedere tutto, avrebbe fatto trascorrere tutto il pomeriggio davanti alla tv), si invoca la mancanza della pallavolo (per un combattutissimo Modena-Taranto...), sostenendo che senza di quella il palinsesto è notevolmente spoglio.
Avete dei gusti veramente strani...

Ma hai mai pensato che forse quelli che scrivono che Eurosport e' un ottimo canale siano persone diverse da quelle che scrivono che Eurosport e' inutilE?

gigio82 ha scritto:
Non mi riferivo a te, ma a questo:
"Oh, se manca il calcio nel weekend di Sky Sport c'è pochino da vedere eh... se 'sto fine settimana non c'erano i test match, restava il basket, il tennis ed il golf. Ci son sempre questi sport, e se manca qualcosa (volley...) si sente, eccome".
Come al solito, sei più noioso e ammorbante di una vecchietta sull'autobus.

A) Sono anni che fai di tutta l'erba un fascio: se x dice che quella cosa non gli interessa, per te diventa automaticamente un pensiero di tutta la collettività
B) Il mio pensiero è e resta quello: sono soddisfatto e molto dei canali Sky Sport, ma è altrettanto evidente che avendo perso molti diritti per strada (Eurolega, campionato e Champions di volley, NFL, US PGA Tour) se manca il calcio, nelle serate feriali e nel weekend resta abbastanza materiale, ma non quanto ce n'era prima, quando davvero non sapevi dove sbattere la testa dalla moltitudine di eventi trasmessi.

i canali Manchester Barca etc già ci sono, a SKY costerebbe pochissimo schiaffarli dentro (anche se mi chiedo chi si abbonerebbe per vedere RANGERS TV, a parte qualche immigrato scozzese !). Un canale Ferrari...mmmh, mi viene già da sbadigliare solo a pensarci...per me mancano le corse NASCAR...un GOLF Channel sarebbe molto seguito anche se non da me...Eurosport...se facessero meno X games...

Tra poco devo uscire, quindi rispondo adesso alla futura risposta che mi darà Gigio.

gigio82 ha scritto:
Ma ti è venuto in mente che non si può avere tutto? :eusa_wall: Poi l'avete detto voi, in quel topic dove ci hanno scritto due persone 6 anni fa, che il campionato di volley non importava a nessuno. Quando adesso, guarda caso, diventa un evento irrinunciabile :eusa_wall:
Ancora che generalizzi... :icon_rolleyes:
Non ho detto che è un evento imperdibile, semplicemente è importante per un palinsesto ricco. Togliendo l'esempio del volley (che è voluto passare lui alla tv di stato) si potrebbero fare esempi più importanti. La mia critica non è fatta tanto per fare due chiacchiere, è per dire qualcosina di costruttivo su un servizio per il quale pago.

@luchinho: E' da tutta la vita che Tarek Ben Ammar è amico sia con Sky che con Mediaset e non vedo perchè tirare fuori questa storia solo adesso.

Sam89 ha scritto:
Ma dai Lucinho,sai benissimo anche tu che EU non uscirà mai da Sky!!...A meno che,Sky voglia fare da Eu!!:D

chissà se per esmpio a sky gli converrebbe produrre personalmente il meglio di eurosport 1 e 2 magfari riempendo skysport extra?

p.s. a me và benissimo così con eurosport...è solo un'idea per fare 2 chiacchiere

adesso quindi possiamo chiudere la telenovela eurosport o dobbiamo portarla per le lunghe?

pietro89 ha scritto:
adesso quindi possiamo chiudere la telenovela eurosport o dobbiamo portarla per le lunghe?
Possiamo anche chiuderla, tanto a breve se ne aprirà un'altra su un qualsiasi diritto in scadenza, come per la Formula 1.:eusa_whistle:
Ah, no...quella è gia aperta da un bel pò...:doubt:

advanced85 ha scritto:
meglio chiudere...perchè tutto questo è basato sul nulla,manco su rumors....

..fammi capire.:eusa_think: ...io posto il contenuto di un sondaggio che mi è stato fatto (pensando di fare cosa gradita, vista l'indicazione di POSSIBILI NUOVI CANALI SKY) e tu dici che è INUTILE?:eusa_naughty:
Ritengo che NON spetti a te decidere se chiudere o meno un topic....:eusa_wall:

Il Bacco ha scritto:
..fammi capire.:eusa_think: ...io posto il contenuto di un sondaggio che mi è stato fatto (pensando di fare cosa gradita, vista l'indicazione di POSSIBILI NUOVI CANALI SKY) e tu dici che è INUTILE?:eusa_naughty:
Non è inutile quello che hai postato (anzi, ritengo che hai fatto benissimo a farlo), ma lo squallido teatrino ("non c'è più Eurosport su Sky: disdico immediatamente l'abbonamento" e "Eurosport sarà in esclusiva assoluta nel pacco Sport di Mediaset Premium") che si è creato subito dopo.:doubt:

gigio82 ha scritto:
Non è inutile quello che hai postato (anzi, ritengo che hai fatto benissimo a farlo), ma lo squallido teatrino ("non c'è più Eurosport su Sky: disdico immediatamente l'abbonamento" e "Eurosport sarà in esclusiva assoluta nel pacco Sport di Mediaset Premium") che si è creato subito dopo.:doubt:

..ah ecco....così mi "suona" bene..;) ..infatti la parte IMPORTANTE secondo me è quella degli EVENTUALI nuovi canali sky...:evil5:

Tra l'altro e' stato aperto un nuovo post che annuncia l'apertura di Horse Channell, per gli amanti dell' ippica e dei quadrupedi...
(Si possono fare battute sulle "cavalle" ?)

Il Bacco ha scritto:
..ri-ciao,
allora preciso che per quanto riguarda i NUOVI canali sui quali mi è stato chiesto un voto,essendo io un calciofilo:icon_cool: ,ho dato il voto MIGLIORE al nuovo canale delle squadre internazionali(mi ha detto la signorina che sarebbero stati previsti eventi IN DIRETTA:D )....poi mi è stato chiesto anche se il mio giudizio su SS sarebbe cambiato nel caso NON venisse più trasmessa la FORMULA 1....fra gli eventi di cui mi è stato chiesto se sentivo la mancanza io ho citato l'EUROPA LEAGUE,mentre la MOTO GP la citato lei....:eusa_whistle:.
Mi è stato chiesto poi se conoscevo SUPERTENNIS e RAISPORTPIU',nonchè l'importanza dell'EUROLEGA nel palinsesto del basket di Sky....:eusa_think:

senza offesa, però mi auguro vivamente che in pochi abbiano risposto allo stesso modo.
anche se è la dimostrazioen che in italia esiste solo lo stramaledetto calcio

altirmenti fra un paio di anni ci ritroveremo altri 50 inutili canali di calcio, l'europa league che è una manifestazione assolutamente scrausa ma senza motori, tennis e basket

Vabbhe, mi rimette all'opinione dei più esperti e attendo prima di farmi venire una crisi isterica... ;)

senna84 ha scritto:
senza offesa, però mi auguro vivamente che in pochi abbiano risposto allo stesso modo.
anche se è la dimostrazioen che in italia esiste solo lo stramaledetto calcio

altirmenti fra un paio di anni ci ritroveremo altri 50 inutili canali di calcio, l'europa league che è una manifestazione assolutamente scrausa ma senza motori, tennis e basket

..guarda che io VEDO SPESSO anche il basket ed il tennis...:eusa_wall: ...sennò se volevo vedere soltanto il CALCIO avrei sottoscritto il pacchetto CALCIO e NON quello SPORT!:doubt:
A me i motori NON sono mai interessati....come vedi si tratta semplicemente di OPINIONI....le tue sono condivsibili quanto le mie!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..guarda che io VEDO SPESSO anche il basket ed il tennis...:eusa_wall: ...sennò se volevo vedere soltanto il CALCIO avrei sottoscritto il pacchetto CALCIO e NON quello SPORT!:doubt:
A me i motori NON sono mai interessati....come vedi si tratta semplicemente di OPINIONI....le tue sono condivsibili quanto le mie!:icon_rolleyes:

per carità. mica ho detto che hai fatto male a rispondere così

bitols ha scritto:
i canali Manchester Barca etc già ci sono, a SKY costerebbe pochissimo schiaffarli dentro (anche se mi chiedo chi si abbonerebbe per vedere RANGERS TV, a parte qualche immigrato scozzese !). Un canale Ferrari...mmmh, mi viene già da sbadigliare solo a pensarci...per me mancano le corse NASCAR...un GOLF Channel sarebbe molto seguito anche se non da me...Eurosport...se facessero meno X games...

io a celtic tv mi abbonerei di corsa..fosse anke 10 euro in piu al mese

a proposito ringrazio sky per ricordarsi che il celtic è una grande del calcio europeo!

che dire...speriamo in bene per la f1 !!!
eurosport via non ci credo ma neanche!

Grazie bacco per la segnalazione....!

Flachi gol ha scritto:
io a celtic tv mi abbonerei di corsa..fosse anke 10 euro in piu al mese

a proposito ringrazio sky per ricordarsi che il celtic è una grande del calcio europeo!

che dire...speriamo in bene per la f1 !!!
eurosport via non ci credo ma neanche!

Grazie bacco per la segnalazione....!

...grazie a te.:D .....in realtà la signorina parlava di 1 canale dedicato alle varie squadre europee (tutte insieme, NON 1 in particolare!).;)
Peraltro spero sempre che qualcun'altro di NOI utenti del forum venga SONDAGGIATO per esprimere le proprie impressioni...io NON sono mica il depositario della verità....:lol:

Indietro
Alto Basso