Sondaggio e..primizie!

invece di fare solo sondaggi telefonici,
non potrebbero attivare sul sito sky una paginetta dove solo chi è abbonato può accedere una volta sola e rispondere alle loro domande?

così forse avrebbero una migliore idea di cosa vogliono gli abbonati, e forse risparmierebbero sghei sulle telefonate....:eusa_whistle:

no, perchè non vorrei anche che telefonassero solo a chi è interessato ai canali di telenovelas , e da quì concludessero di chiudere i canali di sport..:D :D :D :D

lasciateci Eurosport in HD.....:D :D :D

luchinho ha scritto:
Per quanto riguarda Eurosport il contratto con Sky è in scadenza.. e Mediaset entrerà nelle trattative ;)

Dai che e' la volta buona che Sky si mettere a trasmettere i 4 slam di tennis.
Se cosi' fosse Eurosport puo' anche andare da Mediaset

hEBER ha scritto:
invece di fare solo sondaggi telefonici,
non potrebbero attivare sul sito sky una paginetta dove solo chi è abbonato può accedere una volta sola e rispondere alle loro domande?

così forse avrebbero una migliore idea di cosa vogliono gli abbonati, e forse risparmierebbero sghei sulle telefonate....:eusa_whistle:

no, perchè non vorrei anche che telefonassero solo a chi è interessato ai canali di telenovelas , e da quì concludessero di chiudere i canali di sport..:D :D :D :D

lasciateci Eurosport in HD.....:D :D :D

..evitiamo di scrivere PALESI assurdità....:eusa_naughty: ...guarda che IO sono abbonato al pacchetto SPORT (in verie forme fra cui il ticket) dal lontano 2004 e chi fa il sondaggio queste cose le sa....:evil5:
E'altrettanto EVIDENTE che, NON avendo io mai fruito(NON interessandomi) del pacchetto CINEMA, per un sondaggio su quel pacchetto NON mi telefoneranno mai, come è giusto che sia...:icon_rolleyes: ...!
Peraltro mi è stato anche chiesto se, senza la FORMULA UNO,cambierebbe il mio giudizio sul pacchetto SPORT....:5eek:

Ultima modifica:
E, come volevasi dimostrare, questo thread è diventato subito la fiera della sega mentale, con gente che ulula "disdico se mi tolgono Eurosport" e altre amenità del genere.:eusa_wall:
Curioso, poi, che Eurosport sia magicamente passato dall'essere "un canale inutile" (come potete verificare: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76884 ) all'essere un canale irrinunciabile, solo perchè qualcuno (che a mio avviso è comunque ben informato) ha detto che il contratto è in scadenza.:doubt: Scommettiamo che Eurosport tornerà un canale inutile non appena verrà rifirmato il contratto con Sky?:eusa_whistle:

Curioso anche il fatto che, in una Domenica in cui erano presenti sui canali Sport la finale del Master di Parigi-Bercy, due classiche di basket come Varese-Virtus e Milano-Cantù, lo slalom di Levi per la Coppa del Mondo di Sci e alcuni test match di rugby (roba che, volendo vedere tutto, avrebbe fatto trascorrere tutto il pomeriggio davanti alla tv), si invoca la mancanza della pallavolo (per un combattutissimo Modena-Taranto...), sostenendo che senza di quella il palinsesto è notevolmente spoglio.
Avete dei gusti veramente strani...

Ultima modifica:
Sono abbonato al pacchetto completo da 6 anni, non ho mai avuto intenzione di disdire, ma se tolgono Eurosport (in particolare l'HD) disdico in maniera immediata, mi possono fare qualunque confrofferta la rifiuto.

Eurosport HD è il canale in alta definizione che si vede meglio, sia in HD Nativo che upscalato, trasmette eventi che SKY non trasmette come 3 slam su 4, 24 ore di Le Mans, Mondiali di atletica, nuoto, il ciclismo in alta definizione (Giro d'Italia e Tour de France, tra l'altro il Tour di quest'anno era uno spettacolo per gli occhi, in una delle tappe mi sembrava di poter toccare Contador)...non toccatemi Eurosport che vado a Santa Giulia e gli do fuoco...:icon_twisted: in senso ironico ma non tanto...

gigio82 ha scritto:
Curioso anche il fatto che, in una Domenica in cui erano presenti sui canali Sport la finale del Master di Parigi-Bercy, due classiche di basket come Varese-Virtus e Milano-Cantù, lo slalom di Levi per la Coppa del Mondo di Sci e alcuni test match di rugby (roba che, volendo vedere tutto, avrebbe fatto trascorrere tutto il pomeriggio davanti alla tv), si invoca la mancanza della pallavolo (per un combattutissimo Modena-Taranto...), sostenendo che senza di quella il palinsesto è notevolmente spoglio.
Avete dei gusti veramente strani...

...POLEMICA molto STERILE caro Gigio:eusa_naughty: ,è stata la SONDAGGISTA a chiedermi se sentivo la mancanza del volley maschile (che in passato guardavo!!!) nel pacchetto SPORT....peraltro metà degli eventi che citi tu per questa domenica a ME non interessano...:icon_rolleyes:

redpower ha scritto:
non toccatemi Eurosport che vado a Santa Giulia e gli do fuoco...:icon_twisted: in senso ironico ma non tanto...
Ma chi ti ha detto che Eurosport uscirà dalla piattaforma di Sky?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A proposito di seghe mentali...

Il Bacco ha scritto:
...POLEMICA molto STERILE caro Gigio:eusa_naughty: ,è stata la SONDAGGISTA a chiedermi se sentivo la mancanza del volley maschile
Non mi riferivo a te, ma a questo:
"Oh, se manca il calcio nel weekend di Sky Sport c'è pochino da vedere eh... se 'sto fine settimana non c'erano i test match, restava il basket, il tennis ed il golf. Ci son sempre questi sport, e se manca qualcosa (volley...) si sente, eccome".

..beh..allora mi COSPARGO il capo di cenere....:D
Ps comunque ieri essendo SENZA CALCIO ho acquistato MANTOVA-CESENA in PPV....:D

Ultima modifica:
Bacco, per curiosità tu cosa hai risposto sulla F1? E ci sono stati altri discorsi sulla F1?
Detto questo, di un ulteriore canale di calcio penso non si senta la mancanza. Gli spazi lasciati liberi da queste squadre con cosa sarebbero riempiti? Con il campionato turkmeno o la serie B del Madagascar? Il canale di golf potrebbe essere utile per liberare gli altri canali da dirette interminabili che alla fine non so quale seguito possano avere. Il golf è bello se lo si pratica, ma in tv è un ottimo rimedio per l'insonnia (ricordate Camicia che iniziò a russare in diretta?). Sul Ferrari Channel non sono molto entusiasta, pur amando la rossa. Alla fine diventerebbe troppo ripetitivo. Per quanto riguarda i telecronisti, anche rifacendomi all'altro thread, concordo con chi dice che stanno avendo la pretesa di diventare tutti troppo dei personaggi. Non oso pensare cosa sarà ai prossimi mondiali! Io dico che ora come ora uno dei migliori è Vanzini: competente, equilibrato, imparziale. A proposito, Bacco, ti hanno chiesto niente su di lui? Riguardo Eurosport, non credo uscirà mai dall'offerta Sky: troppo strategico per il marketing, sia per inserire i suoi eventi come visibili su Sky (e ce ne sono molti, tra tennis, sci e ciclismo), sia per l'Hd. Ultimamente su SS24 lo trattano quasi come un canale Sky, con collegamenti quando ci sono eventi degni di nota. Non credo proprio lo lascino andare dall'altra parte.

vitor ha scritto:
Bacco, per curiosità tu cosa hai risposto sulla F1? E ci sono stati altri discorsi sulla F1?

..guarda io la FORMULA UNO non l'ho MAI guardata in vita mia (ed ho ben 43 primavere sulle spalle!)e quindi ad essa NON sono in alcun modo interessato (nè sulla Rai nè su Sky)...:happy3: !
Per il resto, mi hanno anche chiesto l'importanza della MOTOGP, del BASKET,della EUROLEGA e della EUROPA LEAGUE nel palinsesto di Sky....;)

pietro89 ha scritto:
secondo me, un giorno si riprenderanno la moto gp....
Mah, ne dubito. I diritti, anche satellitari, sono blindati fino a tutto il 2012. Nel 2013 Valentino avrà 34 anni e non credo correrà ancora. Il motociclismo tornerà ad essere un prodotto molto di nicchia. La Dorna vuole comunque le trasmissioni in chiaro, e se stanno vacillando con la F1 figuriamoci se possono pensare a trasmettere la Moto Gp in concorrenza. A meno che non stiano pensando a Cielo; in questo caso il discorso cambia totalmente.

vitor ha scritto:
Mah, ne dubito. I diritti, anche satellitari, sono blindati fino a tutto il 2012. Nel 2013 Valentino avrà 34 anni e non credo correrà ancora. Il motociclismo tornerà ad essere un prodotto molto di nicchia. La Dorna vuole comunque le trasmissioni in chiaro, e se stanno vacillando con la F1 figuriamoci se possono pensare a trasmettere la Moto Gp in concorrenza. A meno che non stiano pensando a Cielo; in questo caso il discorso cambia totalmente.

C'è un piccolo particolare che ha scritto la Dorna non vuole più andare sulle PayTv solo in chiaro !!!!

GammaOmega ha scritto:
C'è un piccolo particolare che ha scritto la Dorna non vuole più andare sulle PayTv solo in chiaro !!!!
Infatti Cielo sul DTT sarà in chiaro.

mi è venuto il dubbio leggendo le domande sul sondaggio, tutto qui...
casualmente i diritti della moto gp scadono proprio nel 2012... ma è presto per parlarne...

vitor ha scritto:
Riguardo Eurosport, non credo uscirà mai dall'offerta Sky: troppo strategico per il marketing, sia per inserire i suoi eventi come visibili su Sky (e ce ne sono molti, tra tennis, sci e ciclismo), sia per l'Hd. Ultimamente su SS24 lo trattano quasi come un canale Sky, con collegamenti quando ci sono eventi degni di nota. Non credo proprio lo lascino andare dall'altra parte.
Proprio per questo, non vedo per quale motivo bisogna fasciarsi la testa prima ancora di essersela rotta...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

GammaOmega ha scritto:

si ma non penso che non possa andare su italia1 + sky...ad esmpio eurosprt la trasmette in francia e da qualche altrra parte ;)
imho

p.s ben venga eurolega, europaleague (solo per la mia roma) pallavolo e tutto lo sport che esiste

Indietro
Alto Basso