Sondaggio e..primizie!

Interessante questo sondaggio di marketing... sopratutto la valutazione dei commentatori :badgrin:
Un canale per la ferrari sarebbe bello però non sò quanto attirerebbe!
Certo mi stupisce che sky avendo alla spalle uno squalo non abbia preso la moto gp e magari anche l'europa league.
Senza dimenticar il mondiale per club! indipendentemente che ci sia una squadra italiana.

Progressive ha scritto:
Interessante questo sondaggio di marketing... sopratutto la valutazione dei commentatori :badgrin:
Un canale per la ferrari sarebbe bello però non sò quanto attirerebbe!
Certo mi stupisce che sky avendo alla spalle uno squalo non abbia preso la moto gp e magari anche l'europa league.
Senza dimenticar il mondiale per club! indipendentemente che ci sia una squadra italiana.
e basta calcio :sad:
ps d'accordo per la moto gp ;)

..ri-ciao,
allora preciso che per quanto riguarda i NUOVI canali sui quali mi è stato chiesto un voto,essendo io un calciofilo:icon_cool: ,ho dato il voto MIGLIORE al nuovo canale delle squadre internazionali(mi ha detto la signorina che sarebbero stati previsti eventi IN DIRETTA:D )....poi mi è stato chiesto anche se il mio giudizio su SS sarebbe cambiato nel caso NON venisse più trasmessa la FORMULA 1....fra gli eventi di cui mi è stato chiesto se sentivo la mancanza io ho citato l'EUROPA LEAGUE,mentre la MOTO GP la citato lei....:eusa_whistle:.
Mi è stato chiesto poi se conoscevo SUPERTENNIS e RAISPORTPIU',nonchè l'importanza dell'EUROLEGA nel palinsesto del basket di Sky....:eusa_think:

Ma guardate che è un sondaggio, e in base a questo, casomai, prendereanno dedisioni definitive, non il contrario.
A sentire le domande poste, mi vien da pensare che Sky voglia vedere quanta importanza ha il calcio per i possessori del pacchetto sport.

Il Bacco ha scritto:
Mi è stato chiesto poi se conoscevo SUPERTENNIS e RAISPORTPIU'
sarebbe interessante conoscere i risultati di questa risposta,visto che non credo molti vadano oltre il 205...
Il Bacco ha scritto:
nonchè l'importanza dell'EUROLEGA nel palinsesto del basket di Sky....:eusa_think:
peccato che non ce l'hanno direttamente loro...
dado88 ha scritto:
Ma ogni volta che c'e' un contratto in scadenza bisogna sempre parlane??
è strano che non ci sia ancora un thread aperto su questo:icon_rolleyes: ...

Il Bacco ha scritto:
..ri-ciao,
allora preciso che per quanto riguarda i NUOVI canali sui quali mi è stato chiesto un voto,essendo io un calciofilo:icon_cool: ,ho dato il voto MIGLIORE al nuovo canale delle squadre internazionali(mi ha detto la signorina che sarebbero stati previsti eventi IN DIRETTA:D )....poi mi è stato chiesto anche se il mio giudizio su SS sarebbe cambiato nel caso NON venisse più trasmessa la FORMULA 1....fra gli eventi di cui mi è stato chiesto se sentivo la mancanza io ho citato l'EUROPA LEAGUE,mentre la MOTO GP la citato lei....:eusa_whistle:.Mi è stato chiesto poi se conoscevo SUPERTENNIS e RAISPORTPIU',nonchè l'importanza dell'EUROLEGA nel palinsesto del basket di Sky....:eusa_think:
magari su mototv pago qualsiasi cosa...

Progressive ha scritto:
vuoi il torneo di bocce? o la gara di rutti? :D

A domanda posta civilmente rispondo che personalmente non mi piace il calcio ma massimo rispetto per chi lo ama. Solo questione di gusti.

A domanda sarcastica, potrei rispondere che meglio la gara dei rutti che certe schifezze che accadono nel mondo del pallone.

:eusa_whistle: :D

E comunque qualche giorno fa su Eurosport stavano dando una gara di bocce o boccette. E spesso vanno anche i tornei di freccette quindi tanta ironia non la farei ;) C'è gente che ama questi sport ed è giusto rispettarli.

Progressive ha scritto:
vuoi il torneo di bocce? o la gara di rutti? :D
Data l'ora diurna, strana questa tua risposta... di solito certe "perle" le dici di notte dopo qualche bicchierino :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Data l'ora diurna, strana questa tua risposta... di solito certe "perle" le dici di notte dopo qualche bicchierino :eusa_wall: :eusa_wall:
Pure io c'ho pensato: che abbia innaffiato il pranzo domenicale con un'intera bottiglia di barbera?

Non facciamo scherzi, non tocchiamo i canali Eurosport, per piacere!!
E, tra parentesi, è anche l'unico canale HD che si vede bene (al contrario, Eurosport 2 si vede da fare schifo!)

luchinho ha scritto:
Per quanto riguarda Eurosport il contratto con Sky è in scadenza.. e Mediaset entrerà nelle trattative ;)

:5eek: :5eek: :5eek: non esiste anche se non mi piacciono i telecronisti è un canale che integra i diritti che mancano a sky se verrano persi i diritti sarà un ulteriore ridimensionamento del pacco sport dopo la perdita della F1,volley maschile e eurolega di basket e fia gt !!!

Cmq un canale sulla Ferrari non sarebbe male !!!!

Spero che mi chiamino che così mi sentono !!!

GammaOmega ha scritto:
Cmq un canale sulla Ferrari non sarebbe male !!!!

Spero che mi chiamino che così mi sentono !!!
Un canale della Ferrari con le dirette della F1 sì, ma se deve essere un canale tipo quelli delle squadre di calcio, no grazie.
Può anche essere che pensino ad un Ferrari Channel visibile come opzione a pagamento (come era ai tempi di tele+); la cosa scontenterebbe molti, ma chissà

A prescindere dal sondaggio, l'unica cosa che farebbero bene
a mettere in atto,è unire Calcio, e Sport, perchè così com'è,
è troppo caro :doubt:
Capisco che l'argomento, è stato già affrontato una miriade
di volte...però.....anche a me piacerebbe vedere il Calcio,
unitamente allo Sport....:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso