Sondaggio : ora inizio programma prima serata

Quale orario di inizio della prima serata preferite?

• Ore 21.10

Voti: 30 88,2%
  • Ore 21.45

Voti: 4 11,8%

• Votanti
    34
Infatti mi capita di seguire più le altre reti che le primi 9, che almeno rispettano anche gli orari indicati in epg.
Delle prime 9 che i programmi iniziano tardi, però in epg mettono un orario precedente e poi non lo rispettano, oppure indicano comunque l'orario corretto?

Io preferirei che i programmi inziassero alle 20.30 o al massimo alle 20.45. Solo che queste due opzioni non sono state incluse nel sondaggio :)

Io ho votato 21.45 perché so che non si ascolta nessuno ma spero che non almeno le 21.45 verra rispettato perché io vedo striscia la notizia che 2 giorni su 3 finisce alle 21.55 ecco perché ho votato 21.45

Se per me la prima serata obbligatoria alle 21.10 x tutti

Sai che non ho capito niente? :icon_rolleyes:

Comunque, rispondendo al sondaggio, ovviamente dico 21.10.

ovviamente, opzione #1...

però concordo con chi dice che ci dovrebbero essere più opzioni...

io avrei esteso la scelta tra le 20, le 20.30, le 20.45, le 21, le 21.15, le 21.30 e le 22...così, per offrire uno spettro più ampio a tutti e differenziare meglio i nostri gusti/esigenze/abitudini (che, in fondo, sono ciò che influenzano il nostro voto)...

Possono pure partire alle 22:00, ma chi li guarda più questi.

Prima opzione anche per me, è impensabile per quanto mi riguarda far iniziare un film alle 21:30 che con la marea di pubblicità diventa interminabile o addirittura, come è successo in passato, viene diviso in due parti, in due serate diverse.

io o votato per fare cominciare la prima serata televisiva per le Ore, 21 e 10

Purtroppo non tutti possono registrare. C'è un'intera fascia di telespettatori, i più anziani, che non saprebbero come fare. Ritengo un'enorme mancanza di rispetto iniziare la "prima serata" alle 21:45 che, spesso, è pure in ritardo.
Qualcuno sa l'esatto motivo per cui ciò accade?

Per me non esiste più un orario fisso, a meno che non si tratti di una partita. Il palinsesto me lo faccio io con i servizi streaming on demand.

qualunque sia l'orario che sia effettivamente quello, basta coi ritardi da 5/10 minuti.

voto per le 20.45.

Purtroppo non tutti possono registrare. C'è un'intera fascia di telespettatori, i più anziani, che non saprebbero come fare. Ritengo un'enorme mancanza di rispetto iniziare la "prima serata" alle 21:45 che, spesso, è pure in ritardo.
Qualcuno sa l'esatto motivo per cui ciò accade?
la sensazione è che rai non voglia disturbare "striscia" né intaccare il suo bacino di ascolti.

Indietro
Alto Basso