• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio per SmarCAM [CAM DTT]

Vuoi acquistare la nuova SmarCAM [CAM DTT]

  • Non mi interessa: ho gia un decoder DTT

    Voti: 22 16,5%
  • Se esce da sola la prendo

    Voti: 106 79,7%
  • Prendo una tv con la CAM e la uso per il mio 50 pollici

    Voti: 5 3,8%

  • Votanti
    133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho come la vaga impressione che non sarò certo l'ultimo ad optare per la seconda risposta.... :eusa_think:

Io però ne avrei messa un'altra:
  • deve uscire da sola, dopo aver fatto tutte le verifiche e gli aggiornamenti del caso, magari non fra 5 anni...

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
sulla baia ieri è stata venduta una smarcam a 179,50 euro ... :5eek: :5eek: :5eek:
 
Sto proprio aspettando che esca da sola dato che ho già un 42'pollici Samsung "predisposto" che l'aspetta :icon_rolleyes:
 
La 2. da usare con un lcd Sony 32" acquistato 6 mesi fa. Naturalmente se ci sono le condizioni e compatibilità necessarie e non compromettere la tv...
 
carcarlo ha scritto:
sulla baia ieri è stata venduta una smarcam a 179,50 euro ... :5eek: :5eek: :5eek:

Scusa ma dove l'hai vista sulla baia? Io la cerco di continuo ma non trovo mai niente... :eusa_think:


Comunque a 179 euro non la prenderei mai... ma siamo impazziti??
 
BlackPearl:
vai su ricerca avanzata, spunta la casella "solo inserzioni scadute" e nella ricerca metti: cam tv lcd pagamento
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto (e 100simo votante :D ).
Ho votato 1, ma secondo me, per fotografare la situazione, manca qualche opzione.
Adesso la risposta 2 comprende una “coalizione” di prudenti ed azzardati che avrà una maggioranza bulgara (visto che siamo in campagna elettorale).

Alla domanda: “Vuoi acquistare la nuova SmarCAM?” proporrei:
a) No, non mi interessa la PpV
b) No, ho già un decoder con mhp e mi va bene così
c) Sì, ma non avendo ancora il televisore, la comprerò in bundle con il modello e la marca che mi interessa (quando uscirà con “bollino” DGTVi)
d) Sì, ho già acquistato un TV senza “bollino” e adesso aspetto (e spero :doubt:) che la cam sia messa in vendita sfusa, con un aggiornamento al SW del mio TV (se necessario)
e) Sì, ho già acquistato un TV senza “bollino” e non ho voglia di aspettare, quindi mi compro un nuovo TV 15” con “bollino”, sposto la cam sul mio TV e, se avrò problemi di compatibilità, la re-inserisco nel 15” dove è certificata.
f) Sì, ho già acquistato un TV senza “bollino” e non ho voglia di aspettare, quindi cerco sulla baia una cam (tra parentesi ce n’è un’altra) e la compro cercando di non farmi spennare, consapevole dei rischi che corro (al limite cercherò di rivenderla :lol:)

Intendiamoci, la mia non vuole assolutamente essere una critica ma solo una proposta costruttiva ;) !

ciao,
beppe
 
no, non sono più interessato ad una cam per il digitale terrestre... spiegatemi qual'è la sua utilità se i nostri lcd necessiteranno sempre di un decoder esterno per vedere le trasmissioni hd... a questo punto risparmio i soldi ed aspetto per comperarmi poi il miglior ricevitore dvb-t sulla piazza ;)
 
venik ha scritto:
no, non sono più interessato ad una cam per il digitale terrestre... spiegatemi qual'è la sua utilità se i nostri lcd necessiteranno sempre di un decoder esterno per vedere le trasmissioni hd... a questo punto risparmio i soldi ed aspetto per comperarmi poi il miglior ricevitore dvb-t sulla piazza ;)

In effetti questo ultimo aspetto non è da sottovalutare, si deve capire quanto però ci saranno davvero per tutti le trasmissioni in HD.
A quel punto si vedrà, qualcuno interessato alla cam penso che ci sarà sempre dato che pare che non avverrà proprio la messa in vendita singola.
 
State tranquilli, per il DVB-T HD c'è da aspettare almeno fino al 2012... se tutto va bene... :badgrin:

Spero solo che questa infelicissima vicenda della SmarCAM insegni qualcosa per il futuro e che in occasione del passaggio all'HD (se mai avverrà in questo squallido Paese) venga impedito di truffare nuovamente i consumatori. :eusa_naughty:
 
Credo che da parte dei costruttori ci voleva + chiarezza in tal senso.

Ho acquistato un Sharp LC 37X20E da 1 mese e se come sembra le CAM funzionano anche su modelli dove non c'è la certificazione da parte del consorzio

i costruttori dovrebbero dare la possibilità di acquistarle anche separatamente facendo presente gli eventuali problemi sul funzionamento della CAM che sappiamo, visto le prove fin qui effettuate, non ci sono :icon_cool:
 
votato A,ho gia due decoder sparsi per la casa tutti con mhp e con le codifiche conax,nagra,irdeto integrati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso