Sondaggio PIACE DAHLIA?

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Non sono un abbonato a Dahlia ma sono curioso di vedere cosa ne pensano gli abbonati di Dahlia tv intendo della sua programmazione che e abbastanza variegata,magari un sondaggio (non solo mediaset premium deve averlo) si puo aprire se siete daccordo.
accetto eventuali suggerimenti per impostare il sondaggio

Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
Non sono un abbonato a Dahlia ma sono curioso di vedere cosa ne pensano gli abbonati di Dahlia tv intendo della sua programmazione che e abbastanza variegata,magari un sondaggio si puo aprire se siete daccordo.
accetto eventuali suggerimenti per impostare il sondaggio
A me, me piace! :D

Non è male, in pochi mesi ha costruito una buona pay tv che potra sicuramente migliorare... certo non ha i marchi noti di mediaset premium (cartoon network disney channel studio universal premuum cinema), ma sono sicuro che col passare del tempo puo diventare anche meglio di mediaset premium... Poi sponsorizza anche la mia squadra:D

scusa ma, a mio parere, col passare del tempo...e mi riferisco al prossimo anno con la nuova attribuzione dei diritti, bisognerà vedere se sopravvive!
O si butta veramente su tutti gli altri sport o la vedo dura...

Appena parte la WWE il mio giudizio sara molto positivo... per ora la trovo discreta. ;)

La trovo interessante, ma non all'altezza di Premium.
Se dovessi esprimere un voto dò 8 a Premium e 6 e mezzo a Dahlia.
Parere personalissimo, sottolineo.
Non mi sono affatto pentito di avere fatto il full per un anno; io ho scelto Dahlia per la serie B, ora con Explorer è più completo. Attendo fiducioso un canale di film.

tassinaro ha scritto:
scusa ma, a mio parere, col passare del tempo...e mi riferisco al prossimo anno con la nuova attribuzione dei diritti, bisognerà vedere se sopravvive!
O si butta veramente su tutti gli altri sport o la vedo dura...

ma perche non dovrebbe sopravvivere? anche le squadre "minori" hanno seguito...e poi in questa Italia dovremmo iniziare a capire che non si vive di solo calcio???

pepposki ha scritto:
ma perche non dovrebbe sopravvivere? anche le squadre "minori" hanno seguito...e poi in questa Italia dovremmo iniziare a capire che non si vive di solo calcio???[/QUOTE]

Magari fosse vero...senza calcio una pay-tv in Italia fallisce dopo pochi giorni...

A me Dahlia piace!
Miglioramenti: pre e post partita; programmazione non dico 24/24 ma almeno più estesa. Fa nulla se con repliche.

Se avesse un canale di film e uno di cartoni animati, avrebbe un offerta completa

agostino31 ha scritto:
mi sembra ce ne siano già troppi:eusa_wall: :eusa_wall:
potrebbe trasmettere alcuni cartoni che non vengono trasmessi dagli altri canali dtt non e una bruttissima idea... no?

adriaho ha scritto:
Se avesse un canale di film e uno di cartoni animati, avrebbe un offerta completa
il canale di cartoni animati del gruppo (TIMB) c'è già ed è gratuito (gran cosa!): K2

concordo invece per il canale di cinema (non bastano mai) anche se la vedo dura per la questione dei diritti (tutti in mano a SKY per il SAT e MS per il terrestre, tant'è che anche alla RAI e alla stessa La7 c'è rimasto ben poco da trasmettere, e quel poco è datato)

A me invece piacerebbe un canale di musica 'colta' (Classica, Lirica, Jazz, e i concerti live di grandi artisti pop/rock del passato, rigorosamente in stereofonia :) )

pepposki ha scritto:
ma perche non dovrebbe sopravvivere? anche le squadre "minori" hanno seguito...e poi in questa Italia dovremmo iniziare a capire che non si vive di solo calcio???
Facile a dirsi, ma la realtà è diversa.
Io ho molti dubbi sul futuro di Dahlia; spero di sbagliarmi, ma temo che in Italia non ci sia spazio per Pay TV come Dahlia.
Certo, ora è agli inizi; qui siamo in un forum di "patiti" del DTT, e mi ci metto anch'io, come da firma, ma se parlate un po' in giro pochissimi sanno che Dahlia esista ed io abito a Bologna dove il segnale si riceve perfettamente.

Indietro
Alto Basso