Sondaggio : Quale canali vorresti su Premium?

tivu sat ha scritto:
io vorrei history channel, ,fox(Con una programmazione con serie di fox, fox life, fox crime), e su premium extra 1 e 2 vorrei una specie di sky uno.:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

fai prima a passare a sky :D ;)

dario92 ha scritto:
per me l'offerta premium attuale e' troppo scarsa,devono mettere piu' canali anche se aumenta il prezzo

Domanda che mi sorge spontanea: lo paghi tu l'abbonamento?

Va già bene così com'è l'offerta. Giusto portare in HD i documentari e basta.

Poi non ha senso pagare per vedere delle produzioni di intrattenimento... sarebbe l'assurdo... l'intrattenimento deve restare free.

LuProduction ha scritto:
Domanda che mi sorge spontanea: lo paghi tu l'abbonamento?

Va già bene così com'è l'offerta. Giusto portare in HD i documentari e basta.

Poi non ha senso pagare per vedere delle produzioni di intrattenimento... sarebbe l'assurdo... l'intrattenimento deve restare free.

come vuoi tu,comunque io ho gia' sky full ;) e premium non mi serve,ma com'e' in questo momento non mi abbonerei...

E io vi chiedo se ci fosse la possibilità che arrivi un canale presente nella piattaforma SKY anche su Mediaset premium quale canale pensate che possa arrivare?

Nicola47 ha scritto:
E io vi chiedo se ci fosse la possibilità che arrivi un canale presente nella piattaforma SKY anche su Mediaset premium quale canale pensate che possa arrivare?

guarda visto che confalonieri ha detto che ci sarà entro la primavera un nuovo canale di cinema (al 89% non si realizzerà)e spero history channel ma in vista del 2012 tutto può succedere perchè potrebbe sbarcare su tivusat tutto potrà accadere
no 2012 l'anno del cambiamento ma spero che almeno la fox venga.

tivu sat ha scritto:
e spero history channel ma in vista del 2012 tutto può succedere perchè potrebbe sbarcare su tivusat tutto potrà accadere

Non per niente, ma come puoi sperare che i canali di Murdoch come quelli Fox, esclusiva Sky possano andare su Mediaset Premium. :doubt:

tivu sat ha scritto:
guarda visto che confalonieri ha detto che ci sarà entro la primavera un nuovo canale di cinema (al 89% non si realizzerà)e spero history channel ma in vista del 2012 tutto può succedere perchè potrebbe sbarcare su tivusat tutto potrà accadere

La fox la vedo impossibile.
Penso che ci puoi arrivare da solo al fatto che non é possibile.

Io sapevo cHe confalonieri parlava dell'acquisizione dell'europeo.
Non sapevo niente del canale cinema che lui aveva annunciato.

tivu sat ha scritto:

avevo detto del canale cinema

magari history channel :icon_cool:
e mi piacerebbe vedere anche un premium cinema italia e un canale per serie tv vecchie, tipo fox retrò ...
ah ovviamente un premium calcio news 24, perchè davvero le news son proprio povere, preferisco guardare sportitalia e per una pay tv non va bene una cosa così ...
ma perchè non prendono spunto dalla net tv? son carini i nomi dei canali .. :D

bluprofondo ha scritto:
Io vorrei un canale dove fanno vedere tanto tennis ( tornei grand slam e tutti gli altri tornei ) in diretta.

Quoto al 1000% sul tennis ma, e la mia firma lo dice chiaramente, vorrei che aumentasse notevolmente il numero dei canali hd per il calcio ma non solo, altrimenti che senso ha avere un tv hd (come ormai il 99% dei teleutenti) se poi il 99% delle trasmissioni è ancora in sd ???????????????????????????????????????????????? :mad:

Beh per il Tennis sul digitale terrestre c'è SuperTennis,che reputo un'ottimo canale. ;)

Credo che mediaset stia già pensando ad un canale all news free che dovrebbe sostituire l'attuale tg mediaset che manda solo repliche. Dai rumors che si sentono non lo hanno ancora realizzato per problemi di conflitti interni legati a equilibri sindacali e politici.
Per quanto riguarda premium sarebbero proprio auspicabili un po' di eventi sportivi importanti alternativi a calcio e moto. Ma non so se hanno la redazione per riuscirci. Certo alle volte mediaset fa rabbia, come agli internazionali di tennis che hanno comprato i diritti per la finale e poi l'hanno mandata in onda su italia1 dopo mezzanotte

il mio abbonamento

serie tv e intrattenimento

premium uno (canale generalista:cinema,talk show,serie tv,cartoni,talk politici,reality americani,telegiornale)
premium due (canale musicale:musica,concerti live)
premium tre (canale generalista:cinema,serietv mediaset e non del passato)
BBC Entertainment
Joi
Mya
Steel
Crime
Syfy
premium extra 1
premium extra 2

gallery

Premium cinema
Premium cinema+1
Premium emotion
Premium energy
Premium comedy
Premium horror
Premium white and black (film in bianco e nero)
Premium cinema prime (prime tv)
Premium animazione
Premium Scifi
Studio universal
Premium cinema HD
Premium emotion HD
Premium energy HD
Premium comedy HD
Premium horror HD
Premium white and black HD
Premium cinema prime HD
Premium animazione HD
Premium Scifi HD
Premium cinema 3D
Premium emotion 3D
Premium energy 3D
Premium comedy 3D
Premium animazione 3D
Disney Cinemagic
Disney Cinemagic+1

documentari

BBC Knowledge
BBC Knowledge HD
BBC History
Discovery World
Discovery World HD
History Channel
National Geographic
Premium Lifestyle (programmi lifestyle di mediaset)

Fantasy

Disney Channel
Disney Channel+1
Disney Junior
Disney XD
Disney Cinemagic
Nickeledon
Boomerang
Cartoon Network
Toon Disney

Calcio

Premium calcio
Premium Calcio 1 HD
Premium Calcio 2 HD
Premium Calcio 3 HD
Premium Calcio 4 HD
Premium Calcio 5 HD
Premium Calcio 6 HD
Premium Serie B1 HD
Premium Serie B2 HD
Premium Serie B3 HD
Premium Serie B4 HD
Premium Serie B5 HD

Sport

Premium Sport HD
Premium Sport 1 HD
Premium Sport 2 HD
Premium Sport 3D
All Sport news
Premium Moto gp

Ultima modifica:
stai rompendo con sto sky qua di sky ci sono 4 canali il resto sky ,non lo ha ogni volta che scrivo tu rispondi fatti sky ma stai rompendo il ***** sei pregato di smettere di fare pubblicità.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

@tivu sat

Ci sarebbero leggeri problemi di banda disponibile.

Neanche con il DVB-T2 forse è possibile vedere tutti quei canali, oltre che poi il costo dell'abbonamento subirebbe un incremento notevole, senza necessariamente fare dei paragoni a mio avviso inutili.

Paolo1969 ha scritto:
@tivu sat

Ci sarebbero leggeri problemi di banda disponibile.

Neanche con il DVB-T2 forse è possibile vedere tutti quei canali, oltre che poi il costo dell'abbonamento subirebbe un incremento notevole, senza necessariamente fare dei paragoni a mio avviso inutili.

Hai colto in pieno. ;)

@tivusat

E' questo il problema, quindi alla fine "il tuo abbonamento" rimarrà soltanto un sogno, con il DTT...:lol: ;)

Indietro
Alto Basso