tivu sat ha scritto:io vorrei history channel, ,fox(Con una programmazione con serie di fox, fox life, fox crime), e su premium extra 1 e 2 vorrei una specie di sky uno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fai prima a passare a sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tivu sat ha scritto:io vorrei history channel, ,fox(Con una programmazione con serie di fox, fox life, fox crime), e su premium extra 1 e 2 vorrei una specie di sky uno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dario92 ha scritto:per me l'offerta premium attuale e' troppo scarsa,devono mettere piu' canali anche se aumenta il prezzo
LuProduction ha scritto:Domanda che mi sorge spontanea: lo paghi tu l'abbonamento?
Va già bene così com'è l'offerta. Giusto portare in HD i documentari e basta.
Poi non ha senso pagare per vedere delle produzioni di intrattenimento... sarebbe l'assurdo... l'intrattenimento deve restare free.
Nicola47 ha scritto:E io vi chiedo se ci fosse la possibilità che arrivi un canale presente nella piattaforma SKY anche su Mediaset premium quale canale pensate che possa arrivare?
tivu sat ha scritto:e spero history channel ma in vista del 2012 tutto può succedere perchè potrebbe sbarcare su tivusat tutto potrà accadere
no 2012 l'anno del cambiamento ma spero che almeno la fox venga.
tivu sat ha scritto:guarda visto che confalonieri ha detto che ci sarà entro la primavera un nuovo canale di cinema (al 89% non si realizzerà)e spero history channel ma in vista del 2012 tutto può succedere perchè potrebbe sbarcare su tivusat tutto potrà accadere
tivu sat ha scritto:guarda visto che confalonieri ha detto che ci sarà entro la primavera un nuovo canale di cinema (al 89% non si realizzerà)e spero history channel ma in vista del 2012 tutto può succedere perchè potrebbe sbarcare su tivusat tutto potrà accadere
bluprofondo ha scritto:Io vorrei un canale dove fanno vedere tanto tennis ( tornei grand slam e tutti gli altri tornei ) in diretta.
Quoto al 1000% sul tennis ma, e la mia firma lo dice chiaramente, vorrei che aumentasse notevolmente il numero dei canali hd per il calcio ma non solo, altrimenti che senso ha avere un tv hd (come ormai il 99% dei teleutenti) se poi il 99% delle trasmissioni è ancora in sd ????????????????????????????????????????????????![]()
Paolo1969 ha scritto:@tivu sat
Ci sarebbero leggeri problemi di banda disponibile.
Neanche con il DVB-T2 forse è possibile vedere tutti quei canali, oltre che poi il costo dell'abbonamento subirebbe un incremento notevole, senza necessariamente fare dei paragoni a mio avviso inutili.