Sondaggio : Quale canali vorresti su Premium?

tivu sat ha scritto:
stai rompendo con sto sky qua di sky ci sono 4 canali il resto sky ,non lo ha ogni volta che scrivo tu rispondi fatti sky ma stai rompendo il ***** sei pregato di smettere di fare pubblicità.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

te stai fuori e sei pure maleducato :eusa_whistle: è un forum mica il cesso di casa tua ;)

Io vorrei TCM - Turner Classic Movie, un canale in stile history channel, Joi HD e BBC Knowledge HD :)

Chiedo troppo? :D

Anche perché, questi canali, sulla concorrenza non li potremmo mai vedere...;)

Se mi dessero TCM, sarei disposto a darglene 10 di euro :D

Scherzi a parte, a me basterebbe che mi dessero serie e documentari HD :)

Purtroppo, Premium è d'obbligo perché ha le serie e i film Warner...;)

premium calcio 6 e 7 non trasmettono mai:mad: (al massimo premium anteprima e disney channel+1 anche se interrotti durante le partite poi i soldi per un mux ce li hanno

dimenticavo premium extra 1 e 2 che non servono

totale 6 canali

se si potesse andare su tivusat... ma ci sono i maledetti diritti di mezzo

all news e cielo ha scritto:
ma quest'anno che canali creeranno?
Beh, cosa arriverà é una domandona, dato che non sappiamo, innanzitutto se, e come abbiano intenzione di espandersi, considerando anche la perdita di contenuti sia sportivi che cinematografici.
C'è anche da considerare il fatto che quest'anno termina lo switch off, e si dovrebbe liberare un mux :)
Indubbiamente, qualcosa, in termini di canali dobbiamo aspettarcela,
anche se sarebbe più opportuno concentrarsi sulla qualità più che sulla quantità. :)

Lascia stare tivusat, che con premium non c'entra proprio niente...;)
Poi, fidati, su hb c'è meno spazio che sul dtt italiano...:D

alessandro21 ha scritto:
Poi, fidati, su hb c'è meno spazio che sul dtt italiano...:D

bhe non ci credo sky lancerà altri canali.
ora sicuramente potenziare i documentari perchè ora al massimo di serie possono mettere syfy visto che sono stati toccati tutti i temi dal crime al femminile al comedy.
Il cinema è potrebbe mettere premium cinema horror o mettere canali di altri editori come TCM.
O puntano su disney channel con +2

Beh, Sky ne lancia perché ha già di suo molti txp in dvb-s2, e in più, appena si libera qualche txp se lo prende.

Tuttora, Sky mi pare ne abbia 13, o 14, contro i 4-5 di Mediaset, che, per la maggior parte vengono usati per i ponti terrestri. ;)

Ma qui, siamo del tutto OT..;)

a me piace bbc knowledge quindi un canale come questo sulla storia visti molti documentari bbc sono sulla storia (i giorni che hanno cambiato il mondo e poi su voyager ci sono delle serie storiche tratte create dalla bbc come fanno su history channel.;)

un'altra idea è:
BBC knowledge:documentari sulla tecnologia cultura ed enteirment(luis thereux ed altri)
BBC geographic: documentari sulla natura(planet earth e vari)
BBC history: documentari sulla storia(i giorni che hanno cambiato il mondo, guerre ed altri)

Indietro
Alto Basso