Sondaggio : Quale canali vorresti su Premium?

alessandro21 ha scritto:
Beh, Sky ne lancia perché ha già di suo molti txp in dvb-s2, e in più, appena si libera qualche txp se lo prende.

Tuttora, Sky mi pare ne abbia 13, o 14, contro i 4-5 di Mediaset, che, per la maggior parte vengono usati per i ponti terrestri. ;)

Ma qui, siamo del tutto OT..;)

Le frequenze Sky sono molte di più, 25 se non sbaglio.

:)
Ho controllato ora, dovrebbero essere 24...;)

@all news
Come ti dissi in un altro 3d, se io fossi un miliardario, e avessi da investire soldi da investire in pay tv, di certo non sceglierei hb :)

Ultima modifica:
io sostituirei premium calcio HD2 con un premium HD in cui mandare le partite quando ci sono e in più serie tv e doocumentari visto il poco spazio ha disposizione per lo meno tengono un altro canale in HD attivo 24 ore su 24 e vorrei anche syfy

Siccome non ho sonno, o meglio non ho colto il richiamo e ho avuto qualche incidente di salute nel frattempo (nulla di grave, ho solo riaperto per errore una piccola ferita, già rientrata la situazione), dico la mia.

A mio parere a switch-off conclusi Mediaset lancerà 2 o 3 canali al massimo, non di più perché lo spazio comunque non lo permetterebbe. L'unica variabile a breve termine sarebbe il MUX di 3, che se ricevesse l'autorizzazione definitiva, dunque un cambio di parere dell'authority, aprirebbe spazio ancora a qualche margine di manovra.

Personalmente, mi accontenterei di vedere Discovery Channel e di avere più contenuti di tipo storico su Discovery World, come canale complementare. Non sono appassionato del genere, ma spero per loro che arrivi Syfy Universal. Direi che altro non conviene desiderarlo: lo spazio è poco. 2 canali nuovi e il resto lo sfrutterei per cercare di rendere almeno alcuni dei canali attualmente interrotti dalle partite senza interruzioni. Questo posto che secondo me a Mediaset converrebbe condensare alcuni canali e mandarne via altri, tipo quelli del pack Bambini che sono ampiamente coperti dall'offerta free del DTT.

Che confusione e idee sparate tanto per dire..... Chi vuole più canali, chi ne vuole meno prezzi più bassi chi vuole più Hd, fine chi vuole andare sul satellite (senzaA e senza Champions che ci vanno a fare?) leggo solo confusione!!!!

Premium per me dovrebbe fare due cose se non vuole rischiare il TRACOLLO, acquistare la Champions anche spendendo soldoni e riformare la 01, in poche parole investire, se no la crisi e la povertà di dirittitv se la mangiano. Investire oggi per vincere domani

turn ha scritto:
Premium per me dovrebbe fare due cose se non vuole rischiare il TRACOLLO, acquistare la Champions anche spendendo soldoni e riformare la 01, in poche parole investire, se no la crisi e la povertà di dirittitv se la mangiano. Investire oggi per vincere domani
meno male che ci sei te a darci lezioni di marketing :D

Lezioni? Penso che siano idee sensate... Con gli ultimi aumenti se vuoi sopravvivere devi investire e non pensare che con gli aumenti ripiani i debiti.
Poi posso capire gli abbonati ora la situazione non e' rosea come un anno mezzo fa' per Premium

Anche perche' se premium non acquista la Champions e almeno una casa cinematografica,si può tranquillamente dire che la convenienza tra le due paytv e' azzerata, qui entrano in gioco qualita' video e servizi

Ancora con sti nuovi canali: ma avete capito che MP deve investire sui contenuti e non sui canali SD da 2mbps...??????
Cosa volete tanti canali senza contenuti????

@all news e cielo
Sky lancerà 12 canali in HD a febbraio (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2687799&postcount=1), se premium non si dà una mossa...
Volete sempre canali nuovi senza pensare nemmeno: DC+1 non possono eliminarlo per contratto (se no che non vogliono più nemmeno DC), i canali Calcio non occupano nemmeno banda... e quando ci sarà la riorganizzazione dei mux mediaset, io tenterei di CANCELLARE quegli inutili PCinema Energy, Comedy ed Emotion per permettere di mettere altri HD o di evitare gli oscuramenti... usando tutta la banda..
Ma conoscendoli lanceranno 5 canali SD da 2mbps fregandosene dei diritti che sono in caduta libera

Quindo sono stra-d'accordo con turn

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
meno male che ci sei te a darci lezioni di marketing :D
Ha fatto una semplicissima operazione da 1+1 turn...
Ha pienamente ragione... non c'è bisogno di essere laureati in marketing per arrivare a tali conclusioni

marcobremb ha scritto:
Ancora con sti nuovi canali: ma avete capito che MP deve investire sui contenuti e non sui canali SD da 2mbps...??????
Cosa volete tanti canali senza contenuti????

@all news e cielo
Sky lancerà 12 canali in HD a febbraio (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2687799&postcount=1), se premium non si dà una mossa...
Volete sempre canali nuovi senza pensare nemmeno: DC+1 non possono eliminarlo per contratto (se no che non vogliono più nemmeno DC), i canali Calcio non occupano nemmeno banda... e quando ci sarà la riorganizzazione dei mux mediaset, io tenterei di CANCELLARE quegli inutili PCinema Energy, Comedy ed Emotion per permettere di mettere altri HD o di evitare gli oscuramenti... usando tutta la banda..
Ma conoscendoli lanceranno 5 canali SD da 2mbps fregandosene dei diritti che sono in caduta libera

Quindo sono stra-d'accordo con turn

ecco il fan boy

Ma io non capisco, ma bisogna avere per forza Premium per dare un opinione su un sondaggio... Paragone stupido io ho una Fiat di auto e vedo una Ferrari posso dare un opinione un giudizio, non posso? Credo di si se no limitiamo il tutto al nostro piccolo orticello..

Ha detto ercolino di non rispondere agli utenti che si credono moderatori... quindi io non lo faccio ma ho già avvisato...

sono sicuro che in questo 2012 Premium ci regalerà qualche sorpresa, anche se non so quale...anche se per me la più bella sorpresa sarebbe la conferma della Champions! Visto che il mio Lecce naviga in cattive acque, mi auguro anche la conferma della B anche per il prossimo campionato (speriamo che non mi serva!!). Come nuovi canali non saprei, sono abbastanza soddisfatto di quelli attuali, sarebbe meglio un ampliamento dei diritti, anche cinematografici...comunque se proprio devo dire un canale direi l'equivalente di Sky Sport 24 ;) Basterebbe anche sfruttare meglio Premium Calcio (che guarda caso prima si chiamava Premium Calcio 24...), invece che imbottirlo di repliche :doubt:

Invito tutti a mantenere un comportamento civile ed educato all'interno del forum rispettando anzitutto le regole e coloro che le devono far applicare ;)

Detto questo chiunque deve poter esprimere la propria opinione senza che venga considerato a favore dell'uno o dell'altro. :)

Gallery 15 euro
Premium Cinema
Premium cinema HD
Premium comedy
Premium Emotion
Premium Energy
premium horror
Joi
Mya
Steel
syfy
crime

Calcio 20 euro
Premium Calcio
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5 quando non ci saranno partite verranno trasmesse repliche
All Sport 24

Intrattenimento 5 euro quando non c'è il GF il pacchetto va con doc
BBC prime
Premium GF
Premium GF2
Class Cnbc:D

Doc 4 euro
Discovery World
BBC Knowledge
BBC geo
BBC history

Fantasy 3 euro

Disney Channel
Disney Channel+1
Disney Junior
Cartoon Network

Considerazioni su post di all news cielo
Premium horror? Syfy? Vorrei sapere pero' la programmazione, visto che energy fa fatica ad essere riempito...
Ci vogliono almeno 7 canali calcio e già questi a volte non bastano...
Intrattenimento con quei canali per me non regge, poi 5€ sono tanti...
I pacchetti documentari e fantasy ci stanno...
Domanda chi vuole gallery+intrattenimento+documentari+calcio+noleggio decoder quanto mi costerebbe?
Ripeto senza Champions e a questi prezzi l offerta regge poco...

Indietro
Alto Basso