Sondaggio : Quale canali vorresti su Premium?

turn ha scritto:
Considerazioni su post di all news cielo
Premium horror? Syfy? Vorrei sapere pero' la programmazione, visto che energy fa fatica ad essere riempito...
Ci vogliono almeno 7 canali calcio e già questi a volte non bastano...
Intrattenimento con quei canali per me non regge, poi 5€ sono tanti...
I pacchetti documentari e fantasy ci stanno...
Domanda chi vuole gallery+intrattenimento+documentari+calcio+noleggio decoder quanto mi costerebbe?
Ripeto senza Champions e a questi prezzi l offerta regge poco...
Quoto :)

La mia proposta:

Gallery 10 euro
Cinema
CinemaHD
Joi
Sci-Fi
Crime
Studio Universal
Premium Series HD (misto tra Joi Sci-Fi e Crime)

DOC 3euro
BBC knowledge
Discovery World
Premium DOC HD

Calcio 10 euro (senza CL)- 14 con CL
Sport 24
Calcio da 1 a 7
Calcio HD (solo 1)

Bambini 2 euro
Disney Channel (+1)
Disney Channel HD
Disney Junior

Il GF eliminato e pure la MotoGP

Ultima modifica:
Piuttosto, syfy penso si porterebbe dietro le sue serie, e steel verrebbe riempito con qualche serie delle TV via cavo americane.
Ma è un progetto duro. ;)

Certo, convengo con voi sul fatto che, ormai, il rapporto qualità/prezzo non regge più. :)

Gallery 15 euro
Premium Cinema
Premium cinema HD
Premium comedy
Premium Emotion
Premium Energy
premium horror
Joi
Mya
Steel
syfy
crime
Studio Universal

Doc 4 euro
Discovery World
BBC Knowledge
BBC geo
BBC history

questa sarebbe una ottima combinazione da fare... il problema è lo spazio... e poi manca Studio Universal (ho aggiunto io)

Ultima modifica:
Considerazione stupida, ora gallery e documentari costa gia' 15€ molti abbonati si lamentano per la pochezza, così si portano i costi più alti, per un nuovo abbonato che gli rifilano anche il decoder si alzano sopra i 20€ e a catena si alzano tutti gli altri abbonamenti, ma e' sostenibile secondo voi?

turn ha scritto:
Considerazione stupida, ora gallery e documentari costa gia' 15€ molti abbonati si lamentano per la pochezza, così si portano i costi più alti, per un nuovo abbonato che gli rifilano anche il decoder si alzano sopra i 20€ e a catena si alzano tutti gli altri abbonamenti, ma e' sostenibile secondo voi?
Infatti io la farei pagare 10 euro... Doc esclusi
Con la mia proposta Tutto Premium sarebbe a 30euro (prezzo che invoglierebbe e non poco)

turn ha scritto:
Guarda turn il problema è sempre lo stesso mancano alcuni contenuti e mi riferisco soprattutto ai film, io che possiedo l'on demand HD la maggior parte delle volte registra quasi sempre gli stessi fim e non tutti in HD. Per poi non parlare della qualità video dei canali e della perdita della champions!!! Per ora siamo in attesa di miglioramenti!!!:mad:

Problema calcio e' un aumento dei costi diritti serieA +30% e Europa League da 15 a una 30 mln€ in qualche modo devi rientrare a 10€ non puoi metterlo... Ci vuole un canale storia, viaggi, cucina da mettere nel piano doc e scorporarlo da gallery a 5€, abbassare i gallery ( senza nuovi diritti) a 10€. Un canale interattivo dove tgcom24 passi a più temi da mettere a tutti gli abbonati.

turn ha scritto:
Problema calcio e' un aumento dei costi diritti serieA +30% e Europa League da 15 a una 30 mln€ in qualche modo devi rientrare a 10€ non puoi metterlo... Ci vuole un canale storia, viaggi, cucina da mettere nel piano doc e scorporarlo da gallery a 5€, abbassare i gallery ( senza nuovi diritti) a 10€. Un canale interattivo dove tgcom24 passi a più temi da mettere a tutti gli abbonati.
Il prezzo aumenterebbe...
Si dovrebbe limitare il tutto a 30 euro...

Ma scusa Marco a 30€ se gia' adesso ( 33€ ma non sono 3€ a fare la differenza)...

marcobremb ha scritto:
Il prezzo aumenterebbe...
Si dovrebbe limitare il tutto a 30 euro...
Io non supererei la soglia psicologica dei 19€ (calcio e cinema, serie & doc) e dei 29€ (tutto). :)
Ovviamente, tutti i pacchetti con play e decoder incluso. ;)

Comunque, i canali di serie sono anche pochi, quelli di cinema sono troppi! :D

alessandro21 ha scritto:
Io non supererei la soglia psicologica dei 19€ (calcio e cinema, serie & doc) e dei 29€ (tutto). :)

Comunque, i canali di serie sono anche pochi, quelli di cinema sono troppi! :D
Appunto... ho cancellato i tre inutili cinema!!!
Giusto 29 euro

Ecco i miei 29euro: Gallery (10 euro)- Doc (3 euro)- calcio (14 euro con CL; senza 10)- Bambini (con DCHD 2 euro senza 1 euro)
Totale 29; senza CL: 25; senza CL senza DCHD: 24

Gia' a questi prezzi abbonamenti non ce la fanno a pareggiare i costi annui se poi diminuiscono anche i prezzi...
Il problema non sono i prezzi ,ma i contenuti e servizi. L italiano medio entro uno spread di 10€ tra le due pay guarda i contenuti se ci sono compresi le Killer- applications..

Io, a questo punto, più che un ridimensionamento dell'offerta, che potrebbe fare solo male alle vendite, mi aspetto un ampliamento.

Magari alla eagle, e alle seconde visioni disney per il cinema, che consentirebbero di far rimanere intatto il parco canali.
Del resto, sarebbe anche opportuno avere documentari e serie in HD, almeno su play.

Ovviamente, sarebbe di cruciale importanza un accordo con Sky, per far rimanere intatto il pacchetto calcio.

Come detto, dovrebbero valutare anche l'idea di includere il decoder nei pacchetti, in modo da dare a tutti l'accesso a play...:)

Disney ha un contratto IN ESCLUSIVA con sky... dubito altamente...
I diritti disney costano una cifra che...

PS: ma la Moviemax era in esclusiva su MP???

marcobremb ha scritto:
Disney ha un contratto IN ESCLUSIVA con sky... dubito altamente...
I diritti disney costano una cifra che...
Beh, se ci pensi, pirati dei caraibi lo hanno trasmesso...;)

Per la moviemax non saprei, tempo fa vidi form Paris whit love su Sky...;)
Da quel che so vende i titoli singolarmente, e con Mediaset ha un accordo per un certo numero di film...

marco come fai a mettere il calcio a 10 euro è impossibile anche senza champions secondo me il prezzo non copre le spese dei diritti

Indietro
Alto Basso