marcobremb
Digital-Forum Friend
Eh lo so... ci stavo pensando adesso: 14 senza CL 18 con CL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già cosi non sarebbe male anche perchè senza champions non può certo pretendere di far pagare 22 euromarcobremb ha scritto:Eh lo so... ci stavo pensando adesso: 14 senza CL 18 con CL
scorpion73 ha scritto:Doc 4 euro
Discovery World
BBC Knowledge
BBC geo
BBC history
NO... non lo sai ancora...???all news e cielo ha scritto:no la champions?
BBC Worldwide, la divisione commerciale della BBC, produce un solo canale di documentari: BBC Knowledge e la sua versione HD.all news e cielo ha scritto:la mia idea bbc piace perchè non la attuano![]()
![]()
![]()
MP tra poco non trasmetterà più il calcio ma solo cinema e doc.marcobremb ha scritto:NO... non lo sai ancora...???
Ormai ne parla tutto il forum... O_O
Al momento i diritti sono in esclusiva a sky
alessandro21 ha scritto:BBC Worldwide, la divisione commerciale della BBC, produce un solo canale di documentari: BBC Knowledge e la sua versione HD.
Si potrebbero creare altri canali di documentari non perforza della BBC, anche con contenuti della BBC.![]()
marcobremb ha scritto:Ancora con sti nuovi canali: ma avete capito che MP deve investire sui contenuti e non sui canali SD da 2mbps...??????
Cosa volete tanti canali senza contenuti????
Come, più o meno, la mia propostafloola ha scritto:Questa è una cosa che ho detto 6000 volte nell'altro 3d, quello di volver, meglio prediligere i contenuti rispetto ai canali, e l'ho fatto anche intendere nel post che ho fatto alcune ore fa. Qui il titolo chiedeva "Quali canali vorresti su Premium?", chiaramente uno dà la sua opinione in base alla domanda. Se invece fosse stato "Come vorresti che venisse riorganizzata l'offerta Premium?", la mia risposta sarebbe: Premium Serie, Premium Crime, Syfy, Premium Cinema, Studio Universal, Discovery Channel, Discovery World, BBC Knowledge, Disney Channel, Premium Calcio. Fine, via Mya e Steel, via Emotion, Energy e Comedy, via i canali del pacchetto Bambini. I 9 canali di Cinema, Serie & Doc starebbero tutti in D-Free, Premium Calcio nel Mediaset 1 e basta così. In futuro, a switch-off concluso, un Premium Serie HD da affiancare a Cinema HD. Questa sarebbe l'offerta ideale per una pay-TV da DTT: snella, compatta e ben strutturata.
Allora sarà finita in tal caso...all news e cielo ha scritto:MP tra poco non trasmetterà più il calcio ma solo cinema e doc.
Ma non è che ci salta dentro chissà che cosa... e farebbero meglio ad alzare gli SD attuali ed evitare oscuramenti...VIANELLO_85 ha scritto:Ricordatevi che con lo s.off totale magari possono strutturare meglio i mux![]()
Infatti potranno sfruttare il Mediaset 2, liberandolo dalle generaliste. Poi toglieranno i due canali doppioni dal TIMB1, altro spazio che si libera. Ma ad ogni modo rimane comunque una situazione non di certo rosea. Siamo sempre lì: non possono ricreare una pay-TV completa come si può fare su satellite e cavo, la devono adattare e devono adattarsi, puntando sui contenuti e meno sul numeri dei canali, deve rappresentare un complemento all'offerta gratuita del DTT.VIANELLO_85 ha scritto:Ricordatevi che con lo s.off totale magari possono strutturare meglio i mux![]()
Io ho letto sul loro FB (di Discovery) e dicono che è in esclusiva (non so se intendono al momento o da contrattofloola ha scritto:Infatti potranno sfruttare il Mediaset 2, liberandolo dalle generaliste. Poi toglieranno i due canali doppioni dal TIMB1, altro spazio che si libera. Ma ad ogni modo rimane comunque una situazione non di certo rosea. Siamo sempre lì: non possono ricreare una pay-TV completa come si può fare su satellite e cavo, la devono adattare e devono adattarsi, puntando sui contenuti e meno sul numeri dei canali, deve rappresentare un complemento all'offerta gratuita del DTT.
@ marcobremb: Non abbiamo tutti i dati del contratto, dunque non si può mai sapere. Disney Channel e Cartoon Network sono condivisi da entrambe le piattaforme, bisogna vedere come si è predisposto l'editore con i provider. Certo, il fatto che ci sia Discovery World sul DTT potrebbe significare che il canale flagship non lo potevano portare e ne hanno dovuto fare uno apposito.