Sondaggio: quale offerta Al jazeera pensi di sottoscrivere?

Quale offerta Al Jazeera pensi di sottoscrivere?

• Completa con HD su Nilesat 7W

Voti: 15 27,8%
  • Completa in SD su Nilesat 7W

Voti: 5 9,3%
  • Completa in SD su Arabsat 26E

Voti: 0 0,0%
  • Parziale in SD su HotBird 13E

Voti: 4 7,4%
  • Non ho intenzione di abbonarmi

Voti: 24 44,4%
  • Sottoscriverò un'altra offerta

Voti: 6 11,1%

• Votanti
    54

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Alla luce delle modifiche alle frequenze su hot bird da parte di Al Jazeera cosa farete?

Se la situazione su HB dovesse essere confermata definitivamente credo che mi prendero' un anno sabbatico dal calcio ( essendo interista non dovrebbe essere poi cosi' una gran perdita):laughing7:
Saluti

Completa con HD su Nilesat 7W.
Già operativa dal 1 agosto... :)

Fossi un abbonato a JSC e avessi qualche soldo da parte opterei immediatamente per il puntamento parabola ai 7W di Nilesat....ne varrebbe la pena....

Dato che dove vivo Nilesat non si prende, dopo 4 anni non farò più l'abbonamento probabilmente.. l'offerta su HB è troppo scarsa

Al momento voto "Completa in SD su Nilesat", dico al momento perchè per ora la parabola è quella e non riesco ad agganciare gli HD, se entro il 31 dicembre sistemerò l'impianto, sarà Completa con HD.
Ma se dovesse restare così, io mi farò il full lo stesso anche in SD per vedere il +9 e +10 che trasmettono troppi eventi interessanti (tipo big match di PL), sperando che resti tutto invariato, cioè che gli SD siano in simulcast con gli HD.
Alla fine ne vale la pena, anche se non usufruissi del servizio HD che andrei a pagare, comunque mi abbono all'offerta di eventi che resta MOSTRUOSA anche senza HD e a un prezzo alla portata.

Sfortunatamente non posso intervenire sulla parabola, quindi vado col abbo parziale su hotbird (che forse riesco a prenderlo a 65€).

Per me che vivo in veneto..meglio 26 est credo (lasciando perdere gli hd)..o mi sbaglio?
Credo che nilesat dalla provincia di padova sia quasi impossibile...

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Per me offerta irrinunciabile, per il calcio ovvio ma quello si vede anche da altre parti, per me è soprattutto per tutte le miriade di competizioni e discipline sportive che in Italia non si vedono, per cui imprescindibile.
Fortunamente aggancio bene Nilesat, ma fino a settembre proverò solo ogni tanto a girare quando mi interessa qualcosa, devo farmi un impianto ad hoc. Però Pack Completo HD su Nilesat per me, non ci sono alternative.
Per chi riceve su Hotbird, per carità niente da discutere, io onestamente non rinnoverei. Per i 26E invece valuterei il rinnovo ;)

Chiamo il tecnico e tento la virata a Nilesat 7° W. Ma la vedo dura....:eusa_think:
A prescindere da ciò, non farò alcun abbonamento con Meadiaset (ho solo il sat e l'amore è unico e indissolubile) né con SKY (il ricevitore lo scelgo io! E me lo godo io!!:5eek::laughing7:

Ho un abbonamento che scade alla fine settembre e sono stato molto soddisfatto del servizio... finche non hanno tolto i canali su Hotbird...
Da dove mi trovo purtroppo è impossibile agganciare Nilesat o Arabsat.

Perciò, fine ad un mese fà ero pronto a rinnovare, senza alcun dubbio. Adesso, aspetto che inizia la Serie A e la Lega per poter giudicare se ne vale la pena di pagare tanti soldi per i canali +1 a +4.
Altrimenti, sto valutanto la possibilità di sottoscrive all'offerta francese Be IN Sport (poco più cara, con 2 canali HD).
O forse niente...

Risponderò perciò al sondaggio fra qualche settimane.

Dal Friuli, niente Nilesat, solo Hb. Vediamo la copertura di serie A (tifoso Inter) e Liga (tifoso Athletic Bilbao), poi decido. Poi dipenderà anche dall'Nba, sono su Hb fino a fine novembre, se mandano una partita al giorno sul +3 come lo scorso anno, al di là del calcio rinnovo sicuro. Alternative per Jsc: 1) rinnovo Hb 2) non l'autostrada del Nilo, ma il sentiero a fianco. Nel caso abbandonassi Jsc, tra digitale e satellite, sempre satellite. L'anno scorso di questi tempi ho disdetto Skyfo per la loro disdetta dal calcio internazionale, ma adesso ho notato con piacere che sono tornati sui loro passi, segno che non sono stato l'unico a protestare

Su HB non ha alcun senso fare abbonamenti; o Nilesat o nulla (credo quest'anno nulla, perché per adeguare l'impianto verso Nulesat mi ci vuole un salasso).

Su HB non ha alcun senso fare abbonamenti; o Nilesat o nulla (credo quest'anno nulla, perché per adeguare l'impianto verso Nulesat mi ci vuole un salasso).

con una 110 cm non ce la faresti dalla tua posizione? io ne ho acquistata una a 45 euro su internet spedizione inclusa.

con una 110 cm non ce la faresti dalla tua posizione? io ne ho acquistata una a 45 euro su internet spedizione inclusa.

Si, essendo di Napoli ce la farei; però oltre alla parabola ci vorrebbe lo switch diseqc (perché guai a toccare i canali hotbird, in casa mi ucciderebbero), nonché l'installazione. Minimo 200 euro, cui dovrei aggiungere 170 per il pacchetto completo; niente da dire, quest'anno AJS mi ha fatto un bel "pacchetto" :D

dopo la presa per il culetto di 8 canali su HB diventati 4 alla facciazza loro.......addio arabini.....andate a prendere in giro qualcunaltro:mad:si va piuttosto su una sky prepagata.a mai piu:mad:.....che bel,4 canali ignoranti e dei miei soldi,chissenefrega.

Indietro
Alto Basso