Sondaggio: quale offerta Al jazeera pensi di sottoscrivere?

Quale offerta Al Jazeera pensi di sottoscrivere?

• Completa con HD su Nilesat 7W

Voti: 15 27,8%
  • Completa in SD su Nilesat 7W

Voti: 5 9,3%
  • Completa in SD su Arabsat 26E

Voti: 0 0,0%
  • Parziale in SD su HotBird 13E

Voti: 4 7,4%
  • Non ho intenzione di abbonarmi

Voti: 24 44,4%
  • Sottoscriverò un'altra offerta

Voti: 6 11,1%

• Votanti
    54
Io ormai ho preso la sola e in ogni caso sarò abbonato fino a maggio 2014 :(

Ma i 26est si prendono da milano?E' più sicuro di hotbird per i canali? Perchè dal mio terrazzo potrei farcela come posizione, al massimo potrei valutare una parabola di quelle piatte se basta la dimensione.

In ogni caso penso integrerò i miei 4 canali hb con lo streaming del loro sito, anche se non può parlare qui :)

Io ormai ho preso la sola e in ogni caso sarò abbonato fino a maggio 2014 :(

Ma i 26est si prendono da milano?E' più sicuro di hotbird per i canali? Perchè dal mio terrazzo potrei farcela come posizione, al massimo potrei valutare una parabola di quelle piatte se basta la dimensione.

In ogni caso penso integrerò i miei 4 canali hb con lo streaming del loro sito, anche se non può parlare qui :)

Da Milano è egualmente difficile prendere 26° Est Badr 6 o 7° Ovest Nilesat....

se aggancio nilesat pacchetto completo, sperando cmq di non dover spendere altri soldi per decoder o altro

Ho rinnovato oggi quella degli 8 canali, 12 mesi... Non volevo rischiare visto che con i canali HD sono al limite

Inviato dal mio Sony Xperia

A me scade giovedì la mia card "8 canali".
Non riesco a decidermi se pagare 85 euros per 4 canali o no... :eusa_wall:

Sempre meglio di niente. Ho paragonato con l'offerta BeINSport Francia (2 canali in HD), ma mi sà che c'è più Serie A sui +1, +2, +3 e +4 di JSC...

Secondo me no. Anche se 85 euro non è che sia tutta sta cifra per un anno, vedi sempre qualcosa di tutto, molti altri sport extra calcio (non credo ti interessino però). Io non lo farei. Io mi sono riabbonato perchè prendo Nilesat, diversamente non lo farei. Poi valuta tu ovviamente ;) (sì su beIN Sport c'è meno, almeno sui due canali su HB, se ricevi Astra @19.2E e i canali MAX molto meglio, ma devi comunque obbligatoriamente avere una tessera Canalsat ed è di difficile reperibilità in Italia e se la trovi costa).

Non ho la tessera Canalsat. Perciò parlo di BeINSport France su HB (2 canali soltanto, ma in HD). Costa 132 euro per 12 mesi, perciò risulta più caro dell'abbonamento JSC 4 canali a 85 euro.

Ovviamente, pagare per 8 canali e vederni soltanto 4 non mi fà piacere (oltre al fatto che fino a poco tempo fà ne avevo effettivamente 8 e capisco cosa mi perdo). Ma almeno riuscirei a vedere qualcosa. Forse tu al posto mio non paghereste niente, se ti capisco bene...

Hai ragione al 100%! ;)

Però putroppo o mi prendo questi 4 canali o niente...

Per esempio, su BeINSport France questo fin di settimana trasmettono in diretta soltanto 2 partite di Serie A: Chievo-Napoli e Milan-Cagliari. Su "JSC 4 canali" potremmo vederni al meno 5. Perciò non conviene affatto prendere la versione francese...

Io ho la tessera completa (+1/+10 e hd) che scade a Maggio e ci penserò in base alle partite che vedrò...
Abito tra milano e novara, ho una parabola motorizzata da 90 cm e non ho purtroppo la possibilità di metterne una da 150 o 180 per problemi condominiali.
premetto che sono appassionatissimo di calcio e avevo fatto l'abbonamento per ampliare i campionati visti (sono abbonato full a sky,mediaset premium e canali svizzeri) e soprattutto per vedere le qualificazioni mondiali.
Già la prossima settimana vedrò quante partite riuscirò a vedere con i 4 canali su hotbird, anzi colgo l'occassione per chiedere se c'è qualcuno (che ha la possibilità di vedere tutti i canali) che può registrarmi le partite sugli Hd e i canali +5/+8 !!! Ovviamente pagando.....Grazie

salve a tutti, rinnovo oggi pacchetto full su nilesat, quarto anno di militanza......:happy3:

Indietro
Alto Basso