Sondaggio ricevuto per nuova modalità fattura solo su fai da tè

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
ho da poco ricevuto un sondaggio, in merito alla nuova modalità di fattura on line con nuova grafica, durante il sondaggio spiegano che potrebbero eliminare definitivamente la fattura pdf, lasciando la fattura elencata on line nel fai da tè con nuova grafica e modalità.
A mio parere preferisco la fattura pdf attuale che arriva comodamente anche via mail, eliminare definitivamente il comodo e chiaro pdf, per lasciare la sola nuova modalità di fattura non mi andrebbe a genio soprattutto per il facsimile che era esposto durante il sondaggio e a voi questa nuova modalità vi andrebbe a genio con l'eliminazione del pdf?

Meglio che resti anche il pdf. Tanto i costi sono quasi nulli anche per loro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Devo dire che il PDF è in effetti un'ottima alternativa alla carta, forse la migliore. Comunque per dare un'opinione dovremmo poter vedere l'impostazione e la grafica della nuova fattura digitale.

Ultima modifica:
Che provassero a togliere pure la fattura in PDF che per me è sempre comoda... Cioè vogliono farmi disdire l'abbonamento? Non sanno che mi costa 70 euro al mese e non hanno un euro per mandarmi la fattura on-line? Ultimamente SKY sta perdendo colpi.

Altro che abbandonare il pdf, io vorrei pure avere l'anteprima della fattura per e-mail, visto che è da qualche mese che non riesco più a visualizzarla su nessun browser (non c'è proprio il pulsantino o il link per visualizzare l'anteprima come un tempo).

Mi pare che a te non uscisse proprio il tasto APRI o sbaglio? E con altri browser? Devo dirti che però ora io l'anteprima la vedo anche con Google Chrome, forse hanno risolto qualcosa in questo caso.

No a me è cambiato proprio qualcosa a livello di commerciale e non problemi tecnici di browser. Forse perchè ho l'home pack Fastweb, o perchè in passato hanno visto che mi accorgevo in anticipo dei film Primafila che volevano addebitarmi per errore. Ma il problema potrebbe anche essere comparso da quando ho attivato la nuova Extra e si è incasinato qualcosa.

la comodità del pdf è che puoi anche conservare le fatture in pdf, nel fai da tè è vero che puoi catturare la schermata della fattura e salvartela, ma ho notato che nel fai da tè non c'è un totale della fattura saldata su cui fare affidamento.. a volte il totale non corrisponde con le fatture pdf che riportano il totale reale..

Indietro
Alto Basso