Sondaggio ricevuto via mail per opinione su EXTRA

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
come da titolo ieri ho ricevuto il sondaggio per fornire la mia opinione sull'iniziativa EXTRA, ovviamente ho specificato che sono poco interessanti i biglietti su MotoGP eventi ecc. e che offrono un inziativa con pochi vantaggi ovviamente ho aggiunto che come iniziativa EXTRA dovrebbero fornire l'hd gratuito per clienti da almeno 3 anni di anzianità, e che quindi l'iniziativa attuale è un pò deludente, voi cosa avete consigliato e flaggato sul sondaggio ?

come da titolo ieri ho ricevuto il sondaggio per fornire la mia opinione sull'iniziativa EXTRA, ovviamente ho specificato che sono poco interessanti i biglietti su MotoGP eventi ecc. e che offrono un inziativa con pochi vantaggi ovviamente ho aggiunto che come iniziativa EXTRA dovrebbero fornire l'hd gratuito per clienti da almeno 3 anni di anzianità, e che quindi l'iniziativa attuale è un pò deludente, voi cosa avete consigliato e flaggato sul sondaggio ?

secondo te rinunciano a 6 euro al mese per l'hd???? non sono mica Netflix!!!

Extra lo possono chiudere

Il cliente intendeva premi fedeltà come sconti sul prezzo

Invece si sono inventati premi inutili e invincibili e restrizioni all'accesso dei servizi

Io farei carte false per vincere il weekend col team VR46. E non scherzo.

Inviato da iPad

secondo te rinunciano a 6 euro al mese per l'hd???? non sono mica Netflix!!!

beh dipende, a tutti i vecchi clienti che avevano vecchi listini e sono stati migrati al nuovo, quelli di sky hanno applicato lo sconto protezione come fedeltà per la differenza sostanziale di prezzo che cera tra le vecchie combinazioni e il nuovo listino sky, sconti protezione che variano da 1€ - 5€ a 6€ in poi, quindi con extra se vogliono premiare la fedeltà e mantenere quel che promettono sul programma extra, se ci mettono l'impegno e la volontà, possono farlo.

Io farei carte false per vincere il weekend col team VR46. E non scherzo.

Inviato da iPad
Anch'io sono interessato a quelle iniziative peccato che non m'abbiano contattato... Per ora! Piuttosto che cambino il sistema di gioco perchè a mo di slot danno l'impressione di voler far vincere chi vogliono loro...

Anch'io sono interessato a quelle iniziative peccato che non m'abbiano contattato... Per ora! Piuttosto che cambino il sistema di gioco perchè a mo di slot danno l'impressione di voler far vincere chi vogliono loro...

proprio per questo le iniziative sui biglietti MotoGP ecc. sono iniziative che potrebbero eliminarle proprio, perché creano solo fumo negl occhi.

Ultima modifica:
Anche a me è arrivato un sondaggio su Extra ma non è chiedesse opinioni con risposte libere, chiedeva se sapevo dell'esistenza di Primissime, Super HD e film di Primafila ondemand, se li avevo usati, di indicare dei titoli visti, se sapevo dell'esistenza e avevo usato il canale 209 per l'Europeo, se Sky tratta meglio i vecchi rispetto ai nuovi abbonati, se penso di mantenere l'abbonamento per il prossimo anno e poco altro.

Anche a me è arrivato un sondaggio su Extra ma non è chiedesse opinioni con risposte libere, chiedeva se sapevo dell'esistenza di Primissime, Super HD e film di Primafila ondemand, se li avevo usati, di indicare dei titoli visti, se sapevo dell'esistenza e avevo usato il canale 209 per l'Europeo, se Sky tratta meglio i vecchi rispetto ai nuovi abbonati, se penso di mantenere l'abbonamento per il prossimo anno e poco altro.

a te quando è arrivato il sondaggio su extra ? può essere che ne mandano differenti su extra , perché del canale 209 sul sondaggio non veniva specificato, ma solo alcune risposte libere opinioni sugli spot di extra se le iniziative mi interessavano ecc.

Indietro
Alto Basso