Sondaggio sky assist

• Creatore Discussione Creatore Discussione snakeee
  • Data di inizio Data di inizio
S

snakeee

my.php
[/URL][/IMG]

salve ragazzi volevo porvi un sondaggio quale delle due signorine del canale sky assist vi piace di più? Intendo quale tra quella ke c'era alla nascita di sky e quella attuale.Io penso ke sia migliore la prima (anche l'okkio vuole la sua parte ) e poi mi ispira più professionalità , e a voi?

Preferivo anche io la prima,questa sembra una segreteria telefonica.
A proposito chi sa i nomi delle due?

Preferivo la prima, fisicamente intendo.

Per quanto riguarda la professionalità mi sembra che entrambe abbiano svolto degnamente il loro lavoro.

Anch'io preferivo la prima... mi ricordo ancora le sue prime parole: "Dal 31 luglio nasce un nuovo mondo d'intrattenimento..."... e poi spiegava in dettaglio i pacchetti...

Comunque poco dopo averla sostituita, l'ho vista su HappyChannel che faceva il programma SpaceGirls, e un'altra volta ancora l'ho beccata su una pubblicità di non so che cosa... chissà ora che fa :eusa_think:

snakeee ha scritto:
salve ragazzi volevo porvi un sondaggio quale delle due signorine del canale sky assist vi piace di più? Intendo quale tra quella ke c'era alla nascita di sky e quella attuale.Io penso ke sia migliore la prima (anche l'okkio vuole la sua parte ) e poi mi ispira più professionalità , e a voi?

snakeee...stavo pensando la stessa cosa qualche giorno fa!!!... anche perchè nella sezione DTT c'è un thread sulla "gnocchetta" (cito le stesse parole usate di la) di Mediaset Premium, la biondina...

Quella attuale di Sky l'ho vista condurre un programma su Real Time... ma il mio affetto appartiene alla prima ragazzetta di Sky Assist... forse perchè mi ha "iniziato" al mondo di Sky... o forse perchè la prima non si scorda mai...

la pubblicità che ha fatto penso fosse quella del latte Accadì...

Ultima modifica:
i nomi era già venuti fuori
delle 2 signorine skyassit, di quella di MP e di quella di la7

La prima (quella di tempo addietro che io preferisco) credo si chiami Vesna Luisi... la seconda non lo so...

anr83ra ha scritto:
La prima (quella di tempo addietro che io preferisco) credo si chiami Vesna Luisi... la seconda non lo so...

Mi ricordo che c'era stata per un breve periodo una promozione con un ragazzo...

Cmq anche la tipa che c'è ora ha fatto una pubblicità, e nello spot la sua "stridula" voce veniva doppiata...

Preferivo la prima:icon_wink: :D e per chi se la ricorda, non era male nemmeno la signorina che presentava il film di prima serata su Tele+1...:icon_rolleyes:

Preferivo il pagliaccio di Stream :D
Quelle di MP e La7 mi piacciono di più.

la prima di la7cartapiù è quella che preferivo su tutte, fra le due di skyassist direi la seconda. (e leggendo i post prima di me direi di essere in controtendenza :D)

Bruce61 ha scritto:
Preferivo la prima:icon_wink: :D e per chi se la ricorda, non era male nemmeno la signorina che presentava il film di prima serata su Tele+1...:icon_rolleyes:
GRAN-DIS-SI-MAAA....la mitica Giovanna Maldotti !! faceva appunto la "scheda" del film su Tele+1....il suo "buona visone!" con voce calda e suadente.....quanta nostalgia !! :crybaby2::crybaby2:

Preferivo anche io il pagliaccio,che sembrava uscito da IT :-)

A parte questo Vesna ora lavora per MTV,e sembra quella avviata a maggior carriera.

Quindi Riepiloghiamo:
Giovanna Maldotti (Tele+)
Pagliaccio (Stream)
Romina Minadeo e Sara Valbusa (MP)
Quelle de la 7 di cui non mi ricordo i nomi
e Vesna Luisi e l'attuale di Sky (non so il nome).

banino ha scritto:
Preferivo anche io il pagliaccio,che sembrava uscito da IT :-)

A parte questo Vesna ora lavora per MTV,e sembra quella avviata a maggior carriera.

Quindi Riepiloghiamo:
Giovanna Maldotti (Tele+)
Pagliaccio (Stream)
Romina Minadeo e Sara Valbusa (MP)
Quelle de la 7 di cui non mi ricordo i nomi
e Vesna Luisi e l'attuale di Sky (non so il nome).
+

Questa è quella odierna dal nome sconosciuto:
tg24.jpg

(parodia di Andrea Puma)

La più bella x me è la tipa che presenta l'inizio delle trasmissioni in Digitale Terrestre di Telecolor/Primarete Lombardia, ha un accento cremonese molto sexy! la preferisco su tutte!! qualcuno la conosce ?
Promuoviamola per le presentazioni Hard di SKY !!!
MASSIMO

Indietro
Alto Basso