sondaggio sky per nuovo pacchetto tv sud americane

robybot

Digital-Forum New User
ciao a tutti e auguri di buon anno
mi è stato detto che sky starebbe avviando un sondaggio per un pacchetto di tv sud americane (forse quelle di latina sat del dig terreste lombardo
canal uno equador, ecuavista, perù magico.)
Avreste per caso conferme o news in merito?
grazie da robybot

non credo proprio non c'è interesse a portare qui quei canali anche xkè come ogni cosa hanno un costo non supportato dalla domanda. già adesso gli unici canali sstranieri inseriti sono solamente canali FTA già presenti a costo zero...

le eccezioni sono pochissime

non so, tieni presente che che le poche tv sudamericane sono su astra, le altre su hotbird sono canali spagnoli e il bacino d'utenza sarebbe molto alto, si potrebbe vendere un pacchetto base + alcuni canali locali di informazione.
cmq se ci sono novità sul sondaggio (la fonte è certa ma non si ricordava i nomi dei canali offerti) aggiornate il post
grazie robybot

robybot ha scritto:
non so, tieni presente che che le poche tv sudamericane sono su astra, le altre su hotbird sono canali spagnoli e il bacino d'utenza sarebbe molto alto, si potrebbe vendere un pacchetto base + alcuni canali locali di informazione.
cmq se ci sono novità sul sondaggio (la fonte è certa ma non si ricordava i nomi dei canali offerti) aggiornate il post
grazie robybot

La fonte certa chi sarebbe? Rupert Murdoch? ;)

Io personalmente sarei favorevole, tanto è vero che ho intenzione di installare un dual feed proprio per prendere anche astra... Ma tra l'altro poi i canali sudamericani su astra quali sarebbero? Ho dato un'occhiata veloce su lyngsat ma non mi pare di averne trovati (parlo di canali free)... al massimo due o tre cubani, il resto sono spagnoli... ma a dir la verità non ho spulciato bene tutta la lista del pacchetto degli astra...

robybot ha scritto:
ciao a tutti e auguri di buon anno
mi è stato detto che sky starebbe avviando un sondaggio per un pacchetto di tv sud americane (forse quelle di latina sat del dig terreste lombardo
canal uno equador, ecuavista, perù magico.)
Avreste per caso conferme o news in merito?
grazie da robybot
Magari se le italianizzano...Tipo un Univision italiana potrebbe essere tranquillamente un canale di telenovelas 24h e potrebbe avere un seguito...Canali presi così come sono e riportati su Sky non credo avrebbero molto successo...Nonostante sia un'ottima iniziativa...;)

infatti, un canale di telenovelas è più probabile, rispetto a dei network interi ritrasmessi così come sono, e si inserirebbe perfettamente in quel bouquet di canali femminili che si sta formando...

Sarebbe auspicabile l'inserimento di TVE Internacional e Canal 24 Horas tra i 500

x pmmagic8
per quanto riguarda i canali sudamericani su astra ti consiglio telesur ottimo canale di news

io non stavo parlando di canali free su hotbird ma di un pacchetto apposito di tv sudamericane
che qui non si possono prendere e dovrebbero servire a colmare il buco di informazione delle
news americane.
non canali tradotti ma in originale (che tra l'altro costerebbero meno)
poi potrebbero anche inserirsi le telenovelas ecc e rivolte ad un pubblico madrelingua sudamericano

auguri a tutti
robybot

Indietro
Alto Basso