Sondaggio Sky su SkyGo: possibili cambiamenti in arrivo?

Il servizio skygo è stato creato per guardare Sky fuori casa no?

È stato creato perché L'ABBONATO (o un suo convivente, credo) guardi Sky fuori casa. Poi che tanti lo facciano/facciamo è un'altra cosa.... ma non facciano crociate post difendere un comportamento non previsto dal contratto firmato ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma dai non esagerate. Uno ha questo bonus nel contratto e lo concede in ambito privato a chi crede amico o parente che sia. Poi ovviamente se lo vende non lo può fare. D'altronde non è che sta clonando un account nel momento che fruisce il terzo non fruisce lui. Forse avete nervi scoperti per avere incautamente concesso a uno scroccone che non lascia libera la fruizione quando serve a voi. A me è successo. Subito segato e resettato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà da quello che so ne gode solo uno, non è escluso il terzo, ma anche il secondo se il primo è collegato. Si possono registrare due dispositivi ma è abilitata la visione ad un solo device alla volta. I servizi di streaming veri (Netflix o Infinity ad es.) permettono la visione a 2-3-4 dispositivi in contemporanea... se fosse stato così anche per SkyGo avrei capito se Sky avesse intrapreso azioni per contrastare la "rivendita" di codici per la fruizione del servizio (un abbonamento "diviso" in 2-3-4 persone) ma così come funziona SkyGo mi sembra ridicolo, oltre alla mancanza dell'HD...

In realtà da quello che so ne gode solo uno, non è escluso il terzo, ma anche il secondo se il primo è collegato. ...

Ahahahahahahahahahahah
Scusami ma è troppo forte

Per "terzo" viene intesa un'altra persona che non sia il diretto interessato

E non terzo come numero ordinale (primo, secondo, terzo....)

So cosa vuol dire "terzo"...
Io volevo semplicemente far capire che skygo è un servizio pessimo, se anche senza fare giochini lo si volesse utilizzare in modo regolare comunque più di una visione alla volta non è abilitata, e quindi il secondo (device questa volta) è escluso...

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso