Sondaggio su miglior decoder sky HD

lionelmessi

Bannato
BANNATO
ciao ragazzi
devo comprare un decoder sky hd
indipendentemente dal prezzo
siccome non trovo le specifiche tecniche e la data di uscita dei vari decoder sky da nessuna parte
vorrei vedere cosa ne pensate voi e sapere qualè il miglior decoder al momento..
grazie

Non puoi comprarlo perché non sono in vendita.
Sky attualmente li da solo in comodato.

zavfx ha scritto:
Non puoi comprarlo perché non sono in vendita.
Sky attualmente li da solo in comodato.

si riesce a comprare tutto
stai tranquillo;)

piuttosto siete entrambi ot
ma in sto forum non cè nessuno serio a parte un paio?

lionelmessi ha scritto:
si riesce a comprare tutto
stai tranquillo;)

piuttosto siete entrambi ot
ma in sto forum non cè nessuno serio a parte un paio?
Che si riesca a comprare non c'è dubbio, però non è che sia una mossa intelligentissima dato che cmq se non hai un abbonamento Sky è un decoder castrato, e se hai un abbonamento Sky se si dovesse rompere non ti viene sostituito :) anche se lo dovessi pagare 5€ non converrebbe :D tralasciado poi il fatto della dubbia provenienza dei decoder Sky che si trovano in vendita...
Certo cmq non c'è nessuno di serio qui, siam tutti dei pirla...l'unico serio sei tu :)

marzok ha scritto:
Certo cmq non c'è nessuno di serio qui, siam tutti dei pirla...l'unico serio sei tu :)

Infatti uno che si presenta in questo modo non meriterebbe risposta, e tra l'altro le risposte che ha ottenuto sono già più che esaudienti.

a distanza di mesi vi chiedo
meglio il pace830ns o il mysky drx-890c?
fate conto che farò prepagata sky
quindi le funzioni di registrazione del my sky sarebbe inutilizzata!
ma ho possibilità di prenderli entrambi allo stesso prezzo
quindi la scelta si complica.

Ultima modifica:
io prenderei un decoder non mysky.
non saprei dirti come si comporta un mysky con le funzioni non abilitate, ma col doppio tuner.
nel dubbio, se proprio vuoi comprarlo, meglio uno dei due pace.

il fatto è che mi vengono a costare uguali entrambi
che problemi potrebbe dare il my sky?

il fatto è che il mysky ha necessità di due cavi per le funzioni di registrazione.
non so come si comporti nel caso in cui le funzioni sono disabilitate, cioè se sia sufficiente un unico cavo (anche se pensandoci, dovrebbe essere così).
comunque se non hai intenzione di abilitare le funzioni mysky, è meglio prendere un decoder hd... tanto nel caso in cui decidessi di abilitare le funzioni, sky ti darebbe comunque un altro mysky.

le registrazioni non le posso usare
perchè con sky farò sempre e solo prepagate

non basta collegargli l'antenna della parabola?

anchio stavo per prendere il pace 830ns
però allo stesso prezzo ho il drx890 senza hard disk
che credo sia migliore come modello,in quanto uscito dopo e della samsung (se non ricordo male è stato detto pure che fosse il migliore in commercio..)
e mi piace anche molto di più come estetica...però se mi dici che può dare problemi il fatto di non registrare allora prendo l'830ns

lionelmessi ha scritto:
però se mi dici che può dare problemi il fatto di non registrare allora prendo l'830ns
non so risponderti a questa domanda.
cioè il mysky ha il doppio tuner. attualmente se colleghi un solo cavo ad un mysky con scheda abilitata ai servizi, può capitare che alcuni canali non vengano sintonizzati perchè indistintamente il software del mysky prende il segnale dal 1° o 2° tuner. quindi bisogna staccare e riattaccare, oppure cambiare velocemente canale... insomma, non è il massimo.
non ho idea di come si comporti un mysky, con scheda (e quindi anche decoder) non abilitato ai servizi mysky... non so se da sky stesso che disabilitano da remoto il 2° tuner del mysky, se il decoder (e la smart card) ha i servizi avanzati disabilitati.
ti consiglio di aspettare qualcuno che sia più esperto di me, e/o abbia in casa un mysky e una smart card con i servizi mysky disabilitati e un cavo singolo universale dalla parabola.

lionelmessi ha scritto:
le registrazioni non le posso usare
perchè con sky farò sempre e solo prepagate

non basta collegargli l'antenna della parabola?

anchio stavo per prendere il pace 830ns
però allo stesso prezzo ho il drx890 senza hard disk
che credo sia migliore come modello,in quanto uscito dopo e della samsung (se non ricordo male è stato detto pure che fosse il migliore in commercio..)
e mi piace anche molto di più come estetica...però se mi dici che può dare problemi il fatto di non registrare allora prendo l'830ns

Ciao, per quale hai optato alla fine?

Indietro
Alto Basso