Sondaggio su nuovo canale

Aggiungo alle prima citate Telecapodistria, France 2 o ARD o ZDF, Euronews

Io vorrei EURONEWS, un'utopia chiedere HISTORY CHANNEL visto che su satellite é a pagamento, anche se sarebbe davvero favoloso averlo in chiaro su DTT :icon_wink:

Sondaggio su un nuovo canale

Mi piacerebbe Euronews o la TV svizzera italiana
Serafina:happy3:

raga non mettono un canale che fa ascolti,quindi mettono roba che non guarderà
nessuno,se mettono ts1 il lunedì che trasmette film 1^ visione batte anche la rai,
quindi roba cinese o altro.

Tanto anche se mettessero TS1 il lunedì non manderebbe il film ma dovrebbe fare la replica di qualche altra loro trasmissione.
Se mettesse il film e lo trasmettesse ufficialmente in Italia le case cinematografiche li fanno pagare tanti di quei soldi che chiudono dopo una settimana...

;)

Beh allora...tanto e' un gioco...
Se si vuole un canale di grandi ascolti e successo, allora direi la svizzera o Capodistria.
Se invece devono mettere un canale di copertura, ma che nessuno guarda... punterei su telepadre pio (volete mettere le 12 ore di diretta,dalle 21, del feretro?) :D:D

Insomma mi pare un plebiscito per Euronews... RAI !!!!! tenetene conto !!!

Chippino ha scritto:
(volete mettere le 12 ore di diretta,dalle 21, del feretro?) :D:D

12 ore??? :5eek::5eek::5eek:

sicuramente non compromette gli ascolti in prima serata degli altri canali :D

Zwobot ha scritto:
Sì, come ad esempio MTV Brand:New, poco conosciuto ma molto valido.
Agli italiani niente, ma probabilmente per far
invogliare i cinesi all'acquisto del digitale.
Anche se probabilmente si sono gia' premuniti
di parabole per il sat.

ciao

fede69 ha scritto:
Ci vorrebbe un canale di musica visto che se ne sono andati già 3, oppure un canale di documentari oppure uno di film e telefilm, mi chiedo a cosa possa interessare agli italiani di vedere CCTV9.....
Scusate ho sbagliato a quotare, logicamente
era la risposta a Fede69 non a Zwobot.

traveller ha scritto:
12 ore??? :5eek::5eek::5eek:

sicuramente non compromette gli ascolti in prima serata degli altri canali :D

Dipende... metti che poi succede il miracolo e risorge in diretta!!!
Mi ammazzerebbe Sanremo!
Secondo me la RAI non lo fa.
;)

Per me sarebbe bello avere qualche canale generalista e non che e'visibile in chiaro sul satellite ma su posizioni diverse da Hot Bird 13°E. Il DTT diventerebbe in pratica una sorta di impianto motorizzato in piccolo (molto in piccolo). Ovviamente non so se questo e'tecnicamente possibile

Visto che conosco meglio i canali sportivi (o meglio canali che trasmettono anche sport) suggerisco DSF, AL Jazeera Sport 1, NTV Turkey e le varie differenziazioni geografiche della francese TV5 (Orient, Africa ecc.)

Saluti

Anche io voto per Euronews con tutte le sue lingue!
Anzi, non capisco perché non l'abbiano ancora messo sul mux della Rai, visto che alla RAI dovrebbe costare molto poco trasmetterla, dato che è un canale frutto di una collaborazione internazionale di cui la RAI stessa fa parte.

Indietro
Alto Basso