SONDAGGIO sui più brutti e bei loghi tv

hEBER

Digital-Forum Senior Plus
si potrebbe fare un sondaggio sui più brutti e sui più bei loghi delle tv italiane?

per me i più brutti sono quelli rai

per i più belli ci devo pensare..:D :D

hEBER ha scritto:
si potrebbe fare un sondaggio sui più brutti e sui più bei loghi delle tv italiane?
Strano, che a partorire questo sondaggio, non sia stato
M.Daniele....:eusa_think: :eusa_think: :D
Comunque, i migliori sono quelli che non si notano...;)
i peggiori sui canali Cinema di Sky....:sad:

Mhhh quello che mi piace di più... vediamo... i più discreti, ad esempio Joi e Mya... i più brutti quelli di Fox e di SkySport...

No i più brutti e invasivi sono quelli dei Disney (tranne disney xd)

Ho sempre avuto una predilezione per i loghi semitrasparenti, tipo quelli Fox | HD, una scritta e basta, i peggiori quelli dei canali musicali tipo Mtv e similia.

Andrebbe, nel caso, ben specificato però se si intende il logo in generale, oppure come appare sullo schermo.

Un logo può essere bellissimo di per sè, ma disturbare sullo schermo, se troppo colorato o grande.
E poi ci può essere un logo orribile, che però sullo schermo viene trasmesso in trasparenza e con dimensioni minime.

saint_andres ha scritto:
Ho sempre avuto una predilezione per i loghi semitrasparenti, tipo quelli Fox | HD, una scritta e basta, i peggiori quelli dei canali musicali tipo Mtv e similia.
esatto,come quello del canale ORF1 :D
116nb6q.jpg

TIKAL ha scritto:
I migliori sono quelli che non ci sono :D

Pensa che io metto sempre lo "zoom" per "eliminarli"...:D

Comunque i peggiori senza dubbio alcuno sono quelli della RAI :5eek:...i vari Premium, Extra non si possono vedere:5eek: oltre ad occupare 1/5 dello schermo in larghezza...:eusa_wall: :5eek: :eusa_wall::eusa_wall:

Guarda la grafica di Skytg24, rispetto a prima, ha fatto passi da gigante. Però il logo l'hanno lasciato così com'era. Malvagio non è, ma io l'avrei fatto tricolore. Del resto sky news riprende i colori britannici e fox news c'ha la bandiera americana sempre in vista.

Indietro
Alto Basso