SONDAGGIO sui più brutti e bei loghi tv

Il logo di Raisport+ è indubbiamente orripilante, seguito a ruota da quello di Disney XD. I più belli non saprei perché per me un logo dà solo fastidio quindi non riesco a definirlo bello ;) Il meno peggio penso sia AXN, se non altro è breve :D

pietrino82 ha scritto:
Anche skytg24 non scherza... per non parlare di telecolore...
ma va sky tg 24 ha un logo bello meglio del penultimo suo luogo ;)
Flask ha scritto:
Il logo di Raisport+ è indubbiamente orripilante, seguito a ruota da quello di Disney XD. I più belli non saprei perché per me un logo dà solo fastidio quindi non riesco a definirlo bello Il meno peggio penso sia AXN, se non altro è breve
tu non apprezzi i loghi alcuni possono essere belli o con una minuscola modifica lo diventano ;)

Ultima modifica:
i più belli li abbiamo in casa:

sulla tv appaiono traspaerenti e non danno assolutamente fastidio
C_54_itemtabella_8_upiImmagine.png

belli anche quelli di BBC.

Ok, ma anche se in certi casi è superfluo, dite se è il più bello o il più brutto, come da titolo, non si sa mai! :D

ecco a te...ovviamente in tv è trasparente.
C_54_itemtabella_17_upiImmagine.png

Ps a mse di Premium Cinema piace tutto, anche i jngle del grande maestro Morricone.

i più orripilanti sono i disney... senza ombra di dubbio.
anche a me piace la semplicità sul logo, si deve notare poco (poi se non c'è ancora meglio :D )... probabilmente quello di fox è tra i migliori.

per me se i loghi non ci sono e' meglio comunque quelli che preferisco sono quelli di sky cinema e sky sport e quello di eurosport ;)

uno dei loghi che mi è sempre piaciuto è quello di Nat geo ch HD... ma la sua prima versione:D
nglieBIG.jpg

poi purtroppo l'hanno sostituito mettendo quello che sta al centro super contrastato:doubt:

A me piacciono quelli della Rai e di Cielo.
Non mi piacciono quelli Mediaset perchè non uniformi tra loro e quelli di tutte le televisioni regionali.

Indietro
Alto Basso