Sondaggio sul sito sky per lo sport.

Vedo che il calcio domina anche tra di noi... quindi direi che c'è poco da fare, fuori sarà pure peggio. :badgrin:
Ecco perchè continuano a trattare come co******* quelli che amano gli altri sport che non sono il Dio Calcio ;)

PS: io amo quelli che danno 1 al golf senza che magari abbiano mai visto nemmeno un torneo intero :badgrin: Poi se guardano la Ryder Cup si rendono conto che è meglio di tanti altre competizioni a livello umano ed emotivo.

Eccomi! Anche se il tuo discorso, per me, vale solo per il voto! Niente... Il golf proprio non mi va giù. E' uno di quegli sport che trovo noiosi. Ci sono 3 sport abbastanza "famosi" che non mi attirano tanto: Golf, Baseball (non conosco nemmeno le regole) e Ciclismo.

Poi tutti gli altri sport, li amo tutto. A partite ovviamente dal calcio (che per me è una droga), passando dal basket, tennis, nuoto, f1, moto gp, motocross, football americano. La maggior parte degli sportinvernali (tranne sci di fondo xD) e chi più ne ha più ne metta

Io dico di provare sempre a vedere un torneo intero... o almeno l'ultima giornata di un major :) Molte persone han cambiato idea...

A me piace meno il baseball rispetto a tutti gli altri sport ;) Oltre al calcio ormai non mi attira più come un tempo (soprattutto il nostro calcio, le belle sfide me le godo ancora)

Ultima modifica:
X me 10 a tutto il calcio, alla f1 e al tennis...7 al resto..gli unici sport che non mi interessano sono baseball e football americano

Ragazzi mettete 1 al calcio così lo mettono tutto sul pacchetto a lui dedicato, quando scade?

Ragazzi mettete 1 al calcio così lo mettono tutto sul pacchetto a lui dedicato, quando scade?

e questa come t'e' uscita??

non é che se tutti mettono 1, allora i costi dei diritti del calcio diminuiscono....
i costi del calcio (in particolar modo la serie A), aumentano ogni anno....
quindi sarà sempre diviso in 2 pacchetti.

Se non hai talento e non sei preparato, anche con la macchina migliore del mondo non arrivi nemmeno al traguardo

Non voglio nemmeno avere il talento di portare una macchina che sostituisce le mie gambe. Meglio il mio corpo così posso essere fiero di sapere che ho una determinata capacità di raggiungere un traguardo con la mia mente, la mia anima ed il mio corpo rispetto agli pseudosport robotecnologici che chiedono solo un'attività esclusivamente mentale. Che schifo questi pseudosport che premiano gli uomini sopravvalutati e supereccitati (di che? Non lo so neanch'io) invece delle macchine o dei motori... :mad::eusa_doh:

Ultima modifica:
con tale ragionamento, fare il muratore per 12 ore al giorno su impalcature non in sicurezza ti rende un "atleta" migliore di tanti Olimpionici...ma nessuno si sogna di dire che smanettare con mattoni e cemento sia uno sport...:evil5: :eusa_whistle:

le competizioni motoristiche non sono uno sport in senso stretto...sono una competizione tecnologica (e per questo non saranno mai inserite dal CIO tra le discipline riconosciute come "sportive", tra cui figurano, invece, tante altre attività che pure non vedremo mai ai Giochi, ma che hanno un elemento preponderante in una o più abilità strettamente umane...vedi i vari tipi di Biliardo e/o i giochi di Carte tipo Bridge)...;)

Ben detto, Amigo :)

fatto pure io :D

1 a tutto ciò che riguarda il Calcio
1 al golf
10 a tutto il resto
:)

Hai fatto AUTOGOAL che ha del clamoroso assoluto perché SKY vive meglio con tanti soldi che arrivano dagli abbonati di calcio e sport (champions league, anticipi e posticipi della serie a e B) altrimenti te lo sognavi lo stipendio :eusa_doh:
Ringrazia SKY ma sopratutto i calciofili per il lavoro che hai... Altro che buffonate degli pseudosport tecnologici che rendono l'uomo sempre più affezionato ai robot, agli oggetti, macchine inanimate ed artificiali. Senza parole. :eusa_doh:

Ultima modifica:
Però intanto l'ordine di vendita dei pack è: 1-Cinema 2-Sport 3-Calcio.

E tra Cinema e Sport vs Calcio c'è un abisso.

Però intanto l'ordine di vendita dei pack è: 1-Cinema 2-Sport 3-Calcio.

E tra Cinema e Sport vs Calcio c'è un abisso.

Ricorda che molti si abbonano a sport per guardare gli anticipi e posticipi della serie a e B oltre alla champions league. Non sempre sei leale quando esponi le opinioni. Se tolgono tutto il calcio, voglio proprio vedere quanti abbonati rimarebbero.

Ad esempio, io mi abbono a calcio e sport durante la stagione e metto anche cinema giusto per guardare ogni tanto un film. Questo non fa di me un abbonato sfegatato del pack cinema.

No.
Semplicemente date 1 a tutto il calcio perché tanto lo acquistano comunque; non crederete davvero che diano ascolto a questo sondaggio? Pensate che se avessero votato tutti quelli che non fanno del calcio la loro malattia smetterebbero di acquistarlo?

Qua si campa solo di calcio e avete sempre il c*lo al coperto: date speranza anche agli altri sfigati.

Col cavolo che do 1 al Calcio :laughing7:

Questi i miei voti:

Basket 1/10
Campionati esteri 8/10
F1 6/10
Golf 1/10
MotoGP 6/10
Serie A 10/10
Serie B 1/10
Tennis 3/10
UEFA CL 8/10
UEFA EL 6/10

Squadra preferita: Juventus
Squadra della famiglia: Juventus

E ora disprezzatemi :D

Visto che ci siamo:

Basket 10
Campionati esteri 8
F1 3
Golf 7
MotoGP 4
Serie A 7
Serie B 1
Tennis 10
UEFA CL 9
UEFA EL 3

Basket 7
F1 10
MotoGP 8
Serie B 2
Champions 6
Campionati esteri 6
Golf 4
Serie A 1
Tennis 7
Europa League 6

Basket 7 (media tra il 9 dell'NBA e il 6 di quello europeo)
F1 6 (lo ammetto con la ferrari competitiva sarebbe stato più alto :icon_redface:)
MotoGP 6 (qualche anno fa era più alto)
Serie B 6 (se ci arriva la mia squadra del cuore diventa 10 ovviamente)
Champions 10 (sempre e comunque)
Campionati esteri 9
Golf 1
Serie A 8
Tennis 8
Europa League 5 (sempre e comunque)

del ciclismo e degli sport invernali non gliene frega niente :D io ci avrei messo un 7/8 per il ciclismo e 9 per gli sport invernali

Magari dovevano aggiungere l'opzione hai altri sport preferiti e uno aggiungeva cosa gli piaceva.

Indietro
Alto Basso