Sarà strano, ma non riesco a trovare il sondaggio![]()
Se fai login su Sky te lo trovi davanti. A meno che non sia concluso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà strano, ma non riesco a trovare il sondaggio![]()
C'è ancora.
Slider in home page: www.sky.it
Oppure nella home del fai-da-te
Se non lo vedi prova a loggarti![]()
ok, io credo che la TUA idea l'abbiamo capita... non serve ribadirla 30 volte al giorno...
é una TUA idea, e così rimane.
Pure io non considero uno Sport "giocare a pallone"....
Lo considero un hobby o un passatempo da fare durante la grigliata di ferragosto...
eppure il Calcio viene considerato uno Sport...
Preferisco di gran lunga Formula1 e MotoGP, forse perché sono situazioni in cui difficilmente posso cimentarmi durante la grigliata di ferragosto
quindi rispetto la tua opinione, ma non continuare a ripetercela![]()
La differenza tra me e te é che sono laureato in scienze motorie e non esiste università al mondo che tenga conto di ciò che dici
![]()
ah vabbè è laureato in scienze motorie, ora tutto quadra...
è come se chiedi a un professore del conservatorio cosa pensa dei Ramones
a lui piacciono gli sport in cui è presente un'attività fisica, a me di quelli frega una mazza
sono due categorie diverse di sport, punto
Straquoto.Ma come si fa a dire che il motociclismo e l'automobilismo non sono uno sport? I piloti devono avere una certa tenuta fisica e durante la corsa sono comunque soggetti a enormi sforzi fisici.
Sono un pilota acrobatico e che ci crediate o no anche il volo acrobatico e ritenuto a tutti gli effetti uno sport. Provateli voi un po' di forza G a 10/11 e poi fatemi sapere![]()
una volta era quasi assenteMa nel motociclismo e nell'automobilismo c'è molta attività fisica, molta di più quanto tu possa immaginare.
Le vostre opinioni sono condizionate dall'interesse di una determinata disciplina motoristica. Sembrate gli scienziati che dicono che gli uomini possono fare figli. Cari miei, un po' di obiettività non vi guasta.![]()
La cosa divertente è che col progresso tecnologico TUTTE le definizioni di qualsiasi campo in cui il progresso ha avuto un ruolo importante, sono state modificate.Quindi io potrei dire lo stesso di te ma al contrario perché trovi queste discipline noiose. Neanche tu sei obiettivo.
Una curiosità che pensi del ciclismo? Anche là ci sono meccanici che rischiono la vitaLe vostre opinioni sono condizionate dall'interesse di una determinata disciplina motoristica. Sembrate gli scienziati che dicono che gli uomini possono fare figli. Cari miei, un po' di obiettività non vi guasta.![]()
La cosa divertente è che col progresso tecnologico TUTTE le definizioni di qualsiasi campo in cui il progresso ha avuto un ruolo importante, sono state modificate.
Ma evidentemente per qualcuno che siamo nel 2014 o ai tempi dell'Antica Grecia poco cambia
Una curiosità che pensi del ciclismo? Anche là ci sono meccanici che rischiono la vita![]()