Sondaggio sul sito sky per lo sport.

Ok @gondelboy ma la capacita di frenare a 350 Km/h come si fa ad averla?

Spingendo il freno con il piede e il motore pensa a te. Insomma attività automatica, tecnologica.

Io preferisco un oggetto totalmente immobile come la bici che va alla velocità secondo le capacità coordinative e condizionali (forza, velocità, resistenza) delle tue gambe. La tecnologia serve per altro e non c'entra nulla con lo sport.

Al massimo puoi nominare SKY tecnologia o SKY motori. Tg2 motori INSEGNA. Di sport non c'entra proprio nulla. Il poker non é nemmeno sport ma intrattenimento come wrestling.

Spingendo il freno con il piede e il

Al massimo puoi nominare SKY tecnologia o SKY motori. Di sport non c'entra proprio nulla. Il poker non é nemmeno sport ma intrattenimento come wrestling.

Abbiamo idee contrastanti...
Concordo sul wrestling

Salvao, le carte vengono a caso. Ci sono persone che attraggono carte buone e chi no. Non c'entra niente con lo sport come formula uno e wrestling che tra l'altro é una buffonata molto diseducativa ed inutilissima.

Che centra lá fanno vedere le macchine nuove....

Se sei innamorato dell'evoluzione tecnologica che rimbambisce le persone e porta all'involuzione sociale come stiamo assistendo nel mondo sociale allora contento te.

I piloti e gli amanti dei pseudosport motoristici per me sono rimbambiti e non sanno discernere nemmeno una cosa semplice: il risultato sportivo frutto totalmente del proprio corpo e il risultato" sportivo "frutto della capacità del motore.

. Ci sono persone che attraggono carte buone e chi no.
Solo io penso che qui si sia sfondato di brutto l'assurdo?
Le carte, certo, vengono a caso. Poi sta alle capacità mentali del giocatore sfruttarle al meglio. Come le circostanze della vita. E come la palla ovale da rugby, della quale credo sia impossibile calcolare il rimbalzo

Fatto sta che, iniziando a parlare di un sondaggio, e continuando cosi, finiremo probabilmente con Ercolino che passerà di qui a fare della Boxe a regole sue :D
E li, Sport o no, son dolori... :laughing7:

Se sei innamorato dell'evoluzione tecnologica che rimbambisce le persone e porta all'involuzione sociale come stiamo assistendo nel mondo sociale allora contento te.

I piloti e gli amanti dei pseudosport motoristici per me sono rimbambiti e non sanno discernere nemmeno una cosa semplice: il risultato sportivo frutto totalmente del proprio corpo e il risultato" sportivo "frutto della capacità del motore.
Secondo me vivi in un altro mondo :eusa_shifty:
Lo sai che in Italia non si tifa per l'uomo ma per la Ferrari che è una macchina?
Quest'ammasso di ferraglia è il simbolo più importante che ha il nostro Paese nel mondo, più di Galileo, di Leonardo o di Cristoforo Colombo.
Mettiti l'anima in pace e accetta la realtà dei fatti

(detto da uno che tifa per Hamilton)

Allora mi hai dato del rimbambito indirettamente ;)
Anche io pratico sport come dici tu ''normale'' e non motoristico,però anche lo sport motoristico è uno sport a tutti gli effetti perchè innanzitutto i piloti si allenano(Alonso fa i chilometri in bicicletta),al simulatore ecc.
E poi per far muovere la macchina,così per far muovere una bici,serve un movimento corporeo cioè premere l'accelleratore,il freno,la frizione(mentre si cambia marcia) e magari mentre si sterza(Intendo gli sport motoristici in generale non la F1 che non ha la frizione manuale)
Poi intervenire sul volante al momento ideale: Per cambiare setup,per azionare il DRS ecc.
Quindi non è una cosa del tutto automatica ;)

La differenza tra me e te é che sono laureato in scienze motorie e non esiste università al mondo che tenga conto di ciò che dici :eusa_whistle::laughing7:
La tua é una opinione dettata dal piacere personale e dall'hobby che niente ha a che vedere con lo sport umano basato sul coinvolgimento totale della mente, del corpo e spirito. ;)
Se vuoi, proponi al ministero dell'istruzione e/o dello sport di inserire formula uno, moto e wrestling come programma educativo e motorio. Sai quante buffe risate... :D
Dio in terra... Inchiniamoci...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Questionario Sky. ...Quanto sei interessato...UEFA Europa League

https://www.sky.it/it/registrati_questionario.html

G5bO8a.png

Grazie per avere aggiornato il tuo profilo.
I dati che ci hai fornito serviranno per creare offerte e servizi sempre più personalizzati e in linea con le tue aspettative.
A presto!

Dato che presumo il topic verrà chiuso, ne appofitto per chiedere un'aiuto....
Ho sentito parlare di un nuovo decoder myskyhd (il mio é del 2009-2010, non ricordo esattamente). C'é un topic specifico in cui se ne parla? Io non ho trovato nulla. Grazie dell'aiuto :)

Spingendo il freno con il piede e il motore pensa a te. Insomma attività automatica, tecnologica.

Io preferisco un oggetto totalmente immobile come la bici che va alla velocità secondo le capacità coordinative e condizionali (forza, velocità, resistenza) delle tue gambe. La tecnologia serve per altro e non c'entra nulla con lo sport.

Al massimo puoi nominare SKY tecnologia o SKY motori. Tg2 motori INSEGNA. Di sport non c'entra proprio nulla. Il poker non é nemmeno sport ma intrattenimento come wrestling.

Il punto è che ignori che al giorno d'oggi i piloti sono sottoposti a sforzi fisici e devono comunque prepararsi sul piano fisico. E' uno sport a tutti gli effetti anche sul piano fisico del pilota, che ti piaccia o meno.

- F1 5
- Golf 1
- Tennis 7
- Basket 10
- MotoGp 1
- Champions 10
- SerieA 7
- Campionati Esteri 10
- Europa League 7
- SerieB 6

lo sapete perchè mi son pentito di avervi partecipato dopo che l'ho letto sul forum. Perchè questa votazione la possono considerare anche nei casi di retenion e poichè ho ho dato voti ottimi a molte cose...

Indietro
Alto Basso