Sono attivi i sottotitoli?

Io si', e' da quando e' nato il servizio sottotitoli di televideo rai...dal 1986, e' questione di abitudine.
Quasi tutti i sordi hanno "occhi" piu' allenati quindi seguiamo senza problemi.
il problema sta proprio del Gallery che hanno i sottotitoli troppo veloci e faccio fatica...
Spero nel miglioramento...
E' come voi nell' audio quando ci sono interferenze o altro, non si riesce a seguire...ma il problema audio non capita mai...solo rarissime volte.
Capisco che e' molto fastidioso per alcuni o non si riesce a seguire ma e' una opzione facilmente disattivabile ed e' possibile seguire tranquillamente x chi sente..
Altro discorso e' imparare inglese ma cosi' veloci non e' possibile.
Bye Bye

io studio da interprete e in questa fase ancora di apprendimento i sottotitoli li uso come il pane.

Sottotitoli

Astrix ha scritto:
io studio da interprete e in questa fase ancora di apprendimento i sottotitoli li uso come il pane.

Lingua e sottotitoli in inglese sono la combinazione ideale per rinfrescare l'inglese ;-)
Grazie per il consiglio, effettivamente l'accesso ai sottotitoli è tramite televideo, il tasto presente sul telecomando trae in inganno.
Alcuni film hanno sottotitoli veloci e che si sovrappongono tra loro, tuttavia devo dire che il fatto di trovarli anche in inglese è un punto a favore nei confronti di Sky che a volte li passa solo in italiano.

:happy3:

Indietro
Alto Basso