Sono avvelenato con FOX

Dabigpit

Digital-Forum Senior Master
sono 2 settimane che mi salta battlestar galactica perchè cominciano a trasmetterlo prima...

Normalmente abbozzo e programmo la registrazione per la prima replica disponibile ora hanno deciso che questa serie (la migliore di fantascienza da diversi anni a questa parte) non solo la devono mandare il sabato alle 23 (il sabato alle 23 magari uno CAPITA che sta fuori), non solo mi devono pure sbagliare gli orari nella guida digitale.. ma manco merita UNA REPLICA in tutta la settimana...

Boh... fanno le stesse puntate di friends e dei simpson da 2 anni a questa parte e su una serie completamente inedita in italia la buttano in terza serata e manco gli danno il beneficio di una replica a settimana...

Ma che sono l'unico che la guarda? :(

C'è un indirizzo di email al quale piangere in aramaico per questi problemi con la programmazione di sky?

Dabigpit ha scritto:
sono 2 settimane che mi salta battlestar galactica perchè cominciano a trasmetterlo prima...

Normalmente abbozzo e programmo la registrazione per la prima replica disponibile ora hanno deciso che questa serie (la migliore di fantascienza da diversi anni a questa parte) non solo la devono mandare il sabato alle 23 (il sabato alle 23 magari uno CAPITA che sta fuori), non solo mi devono pure sbagliare gli orari nella guida digitale.. ma manco merita UNA REPLICA in tutta la settimana...

Boh... fanno le stesse puntate di friends e dei simpson da 2 anni a questa parte e su una serie completamente inedita in italia la buttano in terza serata e manco gli danno il beneficio di una replica a settimana...

Ma che sono l'unico che la guarda? :(

C'è un indirizzo di email al quale piangere in aramaico per questi problemi con la programmazione di sky?

fox è parente di sky quindi niente email x le protste/informazioni...cmq leggi in un altro post xkè esiste una replica mi sembra che se la serie va in onda il sabato la replica sia la domenica (ma nn la domenica, il giorno dopo...la domenica successiva in pratica 8 giorni dopo la prima messa in onda)

il fatto che nessuno si lamenti di questi minuti di anticipo/ritardo è xkè in genere chi guarda BSG guarda tutto sci-fox e il problema è meno sentito

Ora controllo, fino alla settimana scorsa la replica la facevano nella notte tra il venerdi e il sabato... Forse hanno cambiato... Grazie dell'informazione, anche se una replica è sempre pochino per una serie inedita...

Niente da fare... ho consultato la loro guida programmi online e domenica prossima non c'è nessuna replica... Cerco il post di cui parli...

Qualcuno sa mica se ci sono delle repliche di ALIAS ? Purtroppo lo fanno in contemporanea a DISTRETTO DI POLIZIA.

Si che le fanno le repliche di alias... Domenica 14:25 un episodio e appresso alle 15:15 l'episodio successivo...

Solo BSG non ha più repliche... :mad: :mad: :mad: :mad:

salve

guarda fino alla settimana passata la repl di galactica la facevano il venerdi alla mezza ma a quanto pare non c e ne piu l ombra se avete notizie sarei interessato pure io a sapere se c e un altra replica grazie il sabato non posso guardarla a quel ora

ercoluccio ha scritto:
guarda fino alla settimana passata la repl di galactica la facevano il venerdi alla mezza ma a quanto pare non c e ne piu l ombra se avete notizie sarei interessato pure io a sapere se c e un altra replica grazie il sabato non posso guardarla a quel ora

niente repliche...cmq in giro si trova :happy3: :eusa_whistle: :happy3:

Si lo so che si trova ma ti pare che uno paga sky e poi si deve scaricare le puntate delle serie inedite da internet perchè non fanno manco una caspita di replica?

Questi c'hanno la cannuccia piantata nel cranio e ogni tanto si fanno belle sorsate della propria materia grigia...

Credo anch'io che quell'orario sia un po` assurdo aspettare fino alle 11
del sabato e poi sorbirsi anche 10 pause pubblicitarie :crybaby2:
(Lo so che a tanti qui la pubblicita` fa piacere :icon_wink:).

A me piaceva da piu` la collocazione di Sci-fox precedente con 2 puntate
a sera di BSG... se poi volevano aggiungerci anche i 2 Stargate beh potevano andare dopo senza problemi...

Ho notato anch'io la totale assenza di repliche infatti dopo il periodo
di ferie estivo (di Fox non MIO :lol:), mi sono allegramente dimenticato
che era ripreso e cosi` mi sono perso una puntata :mad:

fano

Io spero sempre che aprano un canale chiamato SciFox e non solo una serata per giunta al sabato, in modo da poter replicare i programmi davvero interessanti come BSG.
Comunque per le prossime volte ti consiglio di programmare la registrazione anche del programma precedente... è l'unica tattica possibile contro gli errori dell'epg.

..che per altro non è manco malaccio... Atlantis è l'unica serie del filone stargate che mi piace..

Indietro
Alto Basso