Sono bombardamenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovannidgv

Digital-Forum New User
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
1
Pago Sky, 164 euro a bimestre (con multivision) e Sky non vuole che io, pur con un regolare e strapagato abbonamento, possa utilizzare un decoder migliore del loro diventato ormai obsoleto. L'altro decoder da me acquistato, mi permette di vedere in differita la trasmissione che gradisco, dopo averlo registrato via USB, con possibilità di riprodurlo anche con i player.
Quanto stabilito da SKY é l'imposizione di un regime di monopolio, che viola i diritti del cliente ed invito il garante ad intervenire.
In campo telefonico, chi paga la bolletta, può scegliersi l'apparecchio che più gli é utile, con SKY nò.
E' ormai necessario ricorrere al garante contro questa imposizione feudale di SKY ed alle forze politiche per far valere i diritti costituzionale del cittadino.
Sky, con arroganza spregevole, ci oscurò il decoder buono ed ancora insiste in questo spregevole comportamento.
Fare nome e cognome é ormai una necessità.
giovannidgv
 
Benvenuto!
Questa questione e' stata dibattuta in lungo e in largo e per anni, anche qui sul forum.

Dato che non e' mai successo niente, e' evidente che non c'e' il "fumus" necessario per qualunque intervento da parte di authority o quant'altro. Meglio quindi non farsi il sangue amaro, tanto non servirebbe a nulla...

La stessa situazione e' peraltro presente in tutti gli altri paesi dove opera Sky: il decoder viene sempre fornito da loro.

In Italia almeno c'e' un'alternativa ufficiale riconosciuta da Sky: l'XDome, che pero' non consente le registrazioni: ovviamente questa limitazione e' uno dei requisiti per poter avere la licenza ufficiale NDS.
 
e che alternativaaaaaaaaaaaa

l'xdome costa 240 euro

mica noccioline
 
In realta' € 199 nei "migliori negozi", online forse anche meno, per un decoder
DTT HD + SAT HD + SKY HD ufficiale, attivazione Sky HD gratis ( = € 49 risparmiati)
 
giovannidgv,
sei registrato dal Marzo 2009 e solo ora te ne esci con questa cosa (come primo post, notare) ? Dove eri quando c'è stata realmente la modifica attuata da Sky nei mesi scorsi ?
Ne abbiamo discusso in lungo e in largo, anche una semplice ricerca (tasto "trova" in alto) ti avrebbe riportato tutte le discussioni già fatte sull'argomento. Aprire l'ennesima, a questo punto (e soprattutto ora che la situazione è stabilizzata) non serve a nulla. Ricollegati ad una delle precedenti, se vuoi riprendere la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso