Sono fuori da un po': novità su pacchetti omaggio?

Coma

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, non vi seguo da qualche tempo, ho letto che ci potrebbero essere novità per la sottoscrizione di pacchetti..
Relativamente a sport e soprattutto calcio per chi è già abbonato è previsto qualche mese omaggio? Nel mio profilo su sky on line non risulta..
Grazie

Coma ha scritto:
Ciao a tutti, non vi seguo da qualche tempo, ho letto che ci potrebbero essere novità per la sottoscrizione di pacchetti..
Relativamente a sport e soprattutto calcio per chi è già abbonato è previsto qualche mese omaggio? Nel mio profilo su sky on line non risulta..
Grazie

Ho letto ora che aggiungendo calcio si avrebbe il pacchetto gratis fino al 31 ottobre.. cioè si tratterebbe di uno sconto; ma dopo si può disdirlo?

coma

ciao andando ad inserire calcio nel tuo abbonamento lo avresti poi per tutta la durata del tuo contratto ovvero per dodici mesi fin quando non si rinnova e chiedi di togliere il pacchetto al rinnovo ;)

ma se il mio abbonamento scade in febbraio, inserendo il calcio la scadenza si conferma a febbraio o si sposta a luglio 2009? Grazie

sempre a Febbraio per qualsiasi cosa fai tranne se aderisci a servizi premium (hd my sky ecc..) allora cambia la data del contratto ;)

Ottimo, aspetto stasera per news sui pacchetti.
Grazie

Indietro
Alto Basso