Sono in****ato

newsiriobr

Digital-Forum Senior Plus
Sicuramente starò in difetto,forse perchè un pò deluso,forse perchè un pò illuso.
Devo però denunciarvi un qualc'osa che nella inosservanza altrui possa essere di importanza a......è tutta stasera che pongo un certo problema che aimè mi tiene impegnato fino alle 2.30 orario non comodo.....Vi ringrazio ma a tanti sapientoni nessuno si permette di rispondere ai miei piccoli problemi,alcuni mi hanno consigliato di iscrivermi agli angeli ma aimè devi lottare a volte per collegarti e,se ci riesci il sito è momentanaemente non disponibile.Mi domando?è più importante discutere di politica,visto che quando si tratta di farlo si scatenano più di cento post(vedi amo il mio paese)o se devo tener fede all'indirizzo del forum ha più importanza la conoscenza del SAT,che secondo il mio giudizio è l'unico scopo di esistenza e di provenenzia.La mia realtà sta nel vedere che se si introduce una discussione o meglio dire un new treahd politico,allora benvenga,le risposte sono assicurate,se invece pure in sessione apposita viene posto un quesito,le risposte sono contate.Allora non chiamiamolo più sat-forum o meglio dire digital-forum ma POLITICAL-FORUM.:badgrin:

newsiriobr ha scritto:
Sicuramente starò in difetto,forse perchè un pò deluso,forse perchè un pò illuso.
Devo però denunciarvi un qualc'osa che nella inosservanza altrui possa essere di importanza a......è tutta stasera che pongo un certo problema che aimè mi tiene impegnato fino alle 2.30 orario non comodo.....Vi ringrazio ma a tanti sapientoni nessuno si permette di rispondere ai miei piccoli problemi,alcuni mi hanno consigliato di iscrivermi agli angeli ma aimè devi lottare a volte per collegarti e,se ci riesci il sito è momentanaemente non disponibile.Mi domando?è più importante discutere di politica,visto che quando si tratta di farlo si scatenano più di cento post(vedi amo il mio paese)o se devo tener fede all'indirizzo del forum ha più importanza la conoscenza del SAT,che secondo il mio giudizio è l'unico scopo di esistenza e di provenenzia.La mia realtà sta nel vedere che se si introduce una discussione o meglio dire un new treahd politico,allora benvenga,le risposte sono assicurate,se invece pure in sessione apposita viene posto un quesito,le risposte sono contate.Allora non chiamiamolo più sat-forum o meglio dire digital-forum ma POLITICAL-FORUM.:badgrin:
Scusa ma stai un pò esagerando.
Il tuo problema è relativo ad un decoder GoldBox che non sono certo gli ultimi ritrovati tecnologici; molti lo hanno abbandonato per cimentarsi su nuovi modelli e marche.

Inoltre hai aperto il 3ad alle 23 passate....e questa non è una chat :)

Vedrai che avrai le tue risposte senza problemi:icon_wink:

Questo è il 3ad "incriminato":
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=5961

Ma com'è possibile che alle 2.30AM non ci sia nessuno disposto ad aiutarti!?!?! E su un diffusissimo goldbox!!!
Fai bene ad in****arti...bravo! :eusa_wall:

ELIA ha scritto:
Scusa ma stai un pò esagerando.
Il tuo problema è relativo ad un decoder GoldBox che non sono certo gli ultimi ritrovati tecnologici; molti lo hanno abbandonato per cimentarsi su nuovi modelli e marche.

Inoltre hai aperto il 3ad alle 23 passate....e questa non è una chat :)

Vedrai che avrai le tue risposte senza problemi:icon_wink:

Questo è il 3ad "incriminato":
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=5961

Mi sa che ho espresso un giudizio affrettato precendentemente :)

Non vuol essere una reprimenda ai danni di newsiriobr, la mia, né una difesa del forum, che nn ne ha bisogno.
Devo dire che da 3 anni, tanti quanti ne sono ospite, ogni mio 3d, ma anche quelli degli altri, hanno avuto risposte.
Se alcuni non hanno avuto soluzioni, e anche a me é capitato, nn é stato certo x la mancanza di buona volontà di alcuno.
Come mi é stato recentemente ricordato, moderatori, esperti, e del resto anche noi utenti, siamo ognuno occupati anche dalla nostra vita quotidiana, ed il Forum é x tutti un hobby.
Sarà x mancanza ogettiva di tempo, sarà x mancanza di conoscenze adeguate (nn é che qui ci siano genii omniscienti) a dare risposte concrete e nn campate in aria, sarà x tanti altri motivi, ma non x trascuratezza che non si ottengono tutte le risposte che cerchiamo.
Ne mi pare utile contestare che una particolare sezione del forum di interesse generale vede tanti lettori e tanti interventi, ed alcuni post "strettamente personali" invece no, né corretto citare come alternativa altri forums, sia pure amici.:icon_wink:

Per la prima volta sono d'accordissimo con spacebeagle :5eek: :D :D

non lo riconosco ++++++:D

scherzo neh!:icon_wink:

cmq per fortuna post di questo tono sono rarissimi...
segno che stima facendo bene, visto anche il numero di iscritti che aumenta di giorno in giorno!
byby

Chiedo scusa se per caso nella mia ira ho offeso qualcuno,ma sapete io penso che a ognuno di voi sarà pur capitato di scontrarsi con dei meccanismi che non si riescono a capire.Parto dal principio che se posso fare a meno di chiedere lo attuo,quindi sto a scevvellarmi come non possa dare fastidio a più di qualcuno,cerco di seguire in modo corretto nella mia non conoscenza tutte le procedure,ma poi mi trovo che nonostante tutto dopo aver perso ore c'è qualcosa nelle procedure che non quadra e cosa ancor più grave il mio chiedere aiuto in sezione apposita non è ancora considerato aimè,un mio maledetto sfogo sfociato da cinque minuti di "follia":crybaby2: crea notevole interesse:eusa_naughty: .Scusate di nuovo non pensavo di sollevare un nuvolone,avevo intitolato il treead appositamente da fare in modo di noon essre considerato visto il mio stato d'animo in quel momento.Comunque grazie a chi realmente ieri (visto l'orario)è stato l'unico a degnarmi di una mezza risposta ANGEL.JUNIOR:eusa_think:

Indietro
Alto Basso