Sono nuovo, aiuto please

n97forever

Digital-Forum New User
Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum, cliente mediaset premium fin dalla sua nascita (gennaio 2005) ma mai come quest'anno sto trovando difficoltà nello scegliere l'offerta migliore, in piu i callcenters sono incompetenti e chiudono spesso il telefono in faccia o magicamente cade la linea quindi ho deciso di fare a voi (che ritengo piu esperti di loro) qualche domanda a cui spero sappiate dare risposta.
1) Nell'ultima fattura è scritto "Essere cliente easypay calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima grande stagione calcistica"....sono però ancora in attesa della nuova tessera easypay con scadenza illimitata anche se un operatore mi ha garantito che è stata spedita e che arriverà a giorni (speriamo!). quello che vorrei sapere è se, una volta attivata la nuova tessera, per tutto l'anno prossimo continuerò a pagare 14 euro al mese per il solo calcio oppure 18 solo per il fatto di aver attivato la tessera dopo il 30 giugno a causa dei loro ritardi nelle spedizioni.
2) Nel caso volessi disdire easypay dove trovo la data di fine contratto per poi non pagare la raccomandata inviandola quindi 30 giorni prima? Il mio contratto è partito dal settembre del 2008.
3) Dato che vorrei attivare a mio zio GALLERY+CALCIO a 269 euro attraverso il metodo della RICARICABILE per evitare altri problemi con easypay, cosa dovrei fare di preciso? Dopo aver acquistato una scheda ricaricabile MP (meglio se con scadenza 2011) a 39 euro di quanto la dovrei ricaricare contando poi di farmi restituire i 39 euro come sconto?
Grazie.

n97forever ha scritto:
Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum, cliente mediaset premium fin dalla sua nascita (gennaio 2005) ma mai come quest'anno sto trovando difficoltà nello scegliere l'offerta migliore, in piu i callcenters sono incompetenti e chiudono spesso il telefono in faccia o magicamente cade la linea quindi ho deciso di fare a voi (che ritengo piu esperti di loro) qualche domanda a cui spero sappiate dare risposta.
1) Nell'ultima fattura è scritto "Essere cliente easypay calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima grande stagione calcistica"....sono però ancora in attesa della nuova tessera easypay con scadenza illimitata anche se un operatore mi ha garantito che è stata spedita e che arriverà a giorni (speriamo!). quello che vorrei sapere è se, una volta attivata la nuova tessera, per tutto l'anno prossimo continuerò a pagare 14 euro al mese per il solo calcio oppure 18 solo per il fatto di aver attivato la tessera dopo il 30 giugno a causa dei loro ritardi nelle spedizioni.
2) Nel caso volessi disdire easypay dove trovo la data di fine contratto per poi non pagare la raccomandata inviandola quindi 30 giorni prima? Il mio contratto è partito dal settembre del 2008.
3) Dato che vorrei attivare a mio zio GALLERY+CALCIO a 269 euro attraverso il metodo della RICARICABILE per evitare altri problemi con easypay, cosa dovrei fare di preciso? Dopo aver acquistato una scheda ricaricabile MP (meglio se con scadenza 2011) a 39 euro di quanto la dovrei ricaricare contando poi di farmi restituire i 39 euro come sconto?
Grazie.
ciao ben venuto, magari se ti leggessi qualche post alcune risposte alle tue domande le avresti già trovate. cmq:
1)continui a pagare 14 al mese la scadenza della tessera è una cosa completamente indipendente dal contratto che hai in essere;
2)la data concide con l'attivazione della tessera quindi se guardi la prima fattura o la trovi li, o nella copia del contratto che hai firmato che è rimasta a te;
3)vai in un negozio, compri una tessera e ricarichi dell' importo necessario, per lo socnto nn devi fare nulla te lo applicano loro in automatico, quindi è suff che ricarichi di 230

Grazie mille aledirem12 sto iniziando a fare chiarezza...
quindi per quanto riguarda la 1) per il prox anno pagherò 14 euro * 12 mesi =168 euro;
per quanto riguarda la 2) il mio contratto ha avuto inizio il 08.09.08 quindi se volessi disdire senza pagare penali dovrei mandare una raccomandata entro il 08.08.09, giusto?
mentre per quanto concerne la 3) compro una scheda ricaricabile da 39 euro (che comprende 9 euro di attivazione e 30 euro di credito) faccio due ricariche da 100 e una da 40 e mi troverò credito di 270 e poi come funziona? come mi scalano il credito? ho letto vari thread ma nn mi è chiaro...

n97forever ha scritto:
Grazie mille aledirem12 sto iniziando a fare chiarezza...
quindi per quanto riguarda la 1) per il prox anno pagherò 14 euro * 12 mesi =168 euro;
per quanto riguarda la 2) il mio contratto ha avuto inizio il 08.09.08 quindi se volessi disdire senza pagare penali dovrei mandare una raccomandata entro il 08.08.09, giusto?
mentre per quanto concerne la 3) compro una scheda ricaricabile da 39 euro (che comprende 9 euro di attivazione e 30 euro di credito) faccio due ricariche da 100 e una da 40 e mi troverò credito di 270 e poi come funziona? come mi scalano il credito? ho letto vari thread ma nn mi è chiaro...
1) si
2)si ma se fossi in te nn aspetterei l' 8 ma qualche giorno prima per sicurezza
3)nn c' attivazione se devi fare la ricaricaricabile, quindi è 269-39=230 l'importo da ricaricare ma i tagli in questo nn ti aiutano perchè i tagli ti permettono di fare 100+ 100+40 =240 parè che si stanno adoperando per alcuni canali di ricaricare in modo esatto, se ne è parlato in diversi post se hai la pazienza di sfogliare anche quelli in rilievo tipo questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76798&page=293 ne capirai di più, so di quacuno che acquistanodo il pacchetto sul sito con carta di credito o poste pay (COVA può dirne di più) nn ha avuto avanzi avanzi di credito.

Ti ringrazio ancora...ti sarei grato se mi chiarissi gli ultimi dubbi che ho.
Per il punto 3) mi consigli di acquistare subito la scheda e utilizzare i 10 euro di credito rimanenti per l'anno prossimo (con scheda con scadenza 2011) oppure di aspettare eventuali nuovi tagli di ricarica che mi permettano di non accumulare credito sulla scheda?
Un'ultima domanda sul punto 1): quando attiverò la nuova tessera easypay che mi arriverà a casa dovrò pagare 9 euro di attivazione o no?

n97forever ha scritto:
Ti ringrazio ancora...ti sarei grato se mi chiarissi gli ultimi dubbi che ho.
Per il punto 3) mi consigli di acquistare subito la scheda e utilizzare i 10 euro di credito rimanenti per l'anno prossimo (con scheda con scadenza 2011) oppure di aspettare eventuali nuovi tagli di ricarica che mi permettano di non accumulare credito sulla scheda?
Un'ultima domanda sul punto 1): quando attiverò la nuova tessera easypay che mi arriverà a casa dovrò pagare 9 euro di attivazione o no?
nessun costo di attivazione aggiuntivo per le tessere che sostituiscono loro, almeno cosi mi sembra di aver capito;
dipende da te se volete spendere solo il giusto hai 2 strade, aspettare se nn hai fretta(se a tuo zio interessa solo il calcio) oppure fare attraverso il sito con con carta di credito o postepay; se nn ti importa del surplus di 10 che pensate di poter spendere in futuro falla subito, dipende dalle esigenze

Lo avevo letto ed infatti sarebbe conveniente in quanto acquistando una ricarica di 230 euro sommati al costo di 39 euro della scheda si arriverebbe precisamente ai 269 euro...il problema è che quella di ercolino è solo un indiscrezione (almeno per il momento) dato che nei negozi non si trovano...

ricordo che acquistando con cata di credito non c'è il problema delle ricariche :)

e se acquistassi la ricarica con bancomat si porrebbe il problema delle ricariche?

Indietro
Alto Basso