Sono nuovo, parto da zero!HELP!!!

cdm47

Digital-Forum Senior Plus
Vorrei aderire a mediaset premium, ma non conosco modalità offerta o pacchetti...

Mi piace il calcio e qlk film...

ho bisogno di un abbonamento mensile o posso acquistare la singola partita o il songolo film???

mi illustrate e consigliate economicamente cosa mi può tornare utile???

Ciao, benvenuto! Allora se non fai nessun abbonamento, puoi acquistare singole partite a 6 euro l'una...i film invece non sono acquistabili singolarmente ma per guardare i film dovrai attivare un'offerta "Gallery".

Se sei disposto a spendere circa 20€ al mese puoi attivare easy pay con Gallery+Calcio, così ti guardi tutto il calcio e tutti i canali di film a 20 euro al mese cioè neanche 4 partite di calcio acquistate singolarmente.

Se invece non vuoi legarti con abbonamenti i quali hanno durata minima di 12 mesi, puoi aderire alle offerte prepagate, per esempio Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 169 €, cioè un'unico pagamento anticipato e sei a posto fino a fine giugno sempre con i pacchetti Gallery+Calcio.

Ora sta un po a te la scelta...ma secondo me Easy pay (cioè l'abbonamento mensile) è piu comodo in quanto si paga un po alla volta.

Spero di averti chiarito un po' le idee... :D

giamby84 ha scritto:
Ciao, benvenuto! Allora se non fai nessun abbonamento, puoi acquistare singole partite a 6 euro l'una...i film invece non sono acquistabili singolarmente ma per guardare i film dovrai attivare un'offerta "Gallery".

Se sei disposto a spendere circa 20€ al mese puoi attivare easy pay con Gallery+Calcio, così ti guardi tutto il calcio e tutti i canali di film a 20 euro al mese cioè neanche 4 partite di calcio acquistate singolarmente.

Se invece non vuoi legarti con abbonamenti i quali hanno durata minima di 12 mesi, puoi aderire alle offerte prepagate, per esempio Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 169 €, cioè un'unico pagamento anticipato e sei a posto fino a fine giugno sempre con i pacchetti Gallery+Calcio.

Ora sta un po a te la scelta...ma secondo me Easy pay (cioè l'abbonamento mensile) è piu comodo in quanto si paga un po alla volta.

Spero di averti chiarito un po' le idee... :D
tutto corretto, tranne il costo della partita singola che è di 8 euro (purtroppo...) ;)

però non ha tutta la serie A...
possibilità che da settembre aumentino squadre???

giamby84 ha scritto:
azz è aumentato di ben 2 euro??? :sad:
purtroppo sì, continua la scalata 3, 5, 6 e adesso 8 euro (una partita singola costa quasi il triplo di quattro anni fa, assurdo...) @cdm47 ciao, ti segnalo per correttezza anche le altre offerte : CALCIO 7 giorni 15 Euro e CALCIO Easy pay 18 Euro (sconsigliate, sempre meglio CALCIO+GALLERY Easy pay 19,90 al mese) CALCIO+GALLERY 3 mesi 99 Euro (interessante, però a metà aprile rischi di trovarti incartato, comunque fai le tue valutazioni...) ;)

Ultima modifica:
Ciao,
credo che sia importante fare una precisazione:
quando si parla di Gallery+Calcio con easypay a 19.90 al mese, ricordo che si tratta dell'offerta iniziale che vale fino al 31/12/2010, dopo il prezzo mensile sale a 26 euro al mese.
Invece, il prezzo del Calcio (da solo) con easypay è 18 euro e non si tratta di un offerta iniziale.
Comunque, ci sono alcuni thread aperti in questa sezione (commerciale) che riportano i prezzi aggiornati delle varie offerte.

uno_a_caso ha scritto:
Invece, il prezzo del Calcio (da solo) con easypay è 18 euro e non si tratta di un offerta iniziale.

Sarebbe possibile invece fare,in modalita' easypay,Calcio + Fantasy e si a quanto?

Chiedo scusa... verso che giorno di ogni mese scalano le offerte prepagate in scadenza il 30/06/2010 diminuendole di prezzo?
E questo mese le hanno già abbassate?

MOSAICO ha scritto:
Chiedo scusa... verso che giorno di ogni mese scalano le offerte prepagate in scadenza il 30/06/2010 diminuendole di prezzo?
E questo mese le hanno già abbassate?
l'ultima variazione del prezzo delle prepagate risale al 28 dicembre, non c'è regolarità nei ritocchi, solitamente passano 1-2 mesi e, se non ricordo male, succede sempre a inizio o fine mese...

Indietro
Alto Basso