Sono nuovo...vorrei delle informazioni :)

Sangro93

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti...abito in Sicilia e da qualche anno ho un digitale terrestre...siccome l'idea mi interessa molto, cerco di informarmi sempre sulle novità...ho intenzione di rescindere il contratto con Sky e mettere mediaset premium con easy pay..però..prima..ho letto le "future" novità...è vero che ci sarà un mediaset calcio 7 e che verrà portato come canali di cartoon Boomerang??

(Fonte: Wikipedia)

(se avete novità su altri canali non inerenti alle offerte prepagate, vi prego di dirmele ugualmente)

Sangro93 ha scritto:
Salve a tutti...abito in Sicilia e da qualche anno ho un digitale terrestre...siccome l'idea mi interessa molto, cerco di informarmi sempre sulle novità...ho intenzione di rescindere il contratto con Sky e mettere mediaset premium con easy pay..però..prima..ho letto le "future" novità...è vero che ci sarà un mediaset calcio 7 e che verrà portato come canali di cartoon Boomerang??

(Fonte: Wikipedia)

(se avete novità su altri canali non inerenti alle offerte prepagate, vi prego di dirmele ugualmente)
Da Wikipedia:
...Dal 8 gennaio 2008 fino al 27 giugno 2008 i contenuti di Premium Calcio sono stati offerti sui seguenti servizi televisivi: Premium Calcio 1, Premium Calcio 2, Premium Calcio 3, Premium Calcio 4, Premium Calcio 5, Premium Calcio 6 e Premium Calcio 7...

Se leggi, prima di postare c'è scritto dal 08 Gennaio al 27 Giugno 2008. Oggi è il 13 Ottobre 2009, quindi su wikipedia non c'è scritto che ci SARA' un calcio 7

Per calcio 7 bisogna vedere più in là... per la verità ci sono già 7 canali accesi e tenendo conto che solitamente massimo tengono accesi 8 canali per mux... siamo già al completo.

Riassujmo nelle partite di campionato oltre ad essere accesi Premium calcio + Calcio 1-6 (per un totale di 6 canali), c'è acceso anche playhouse.
Un ipotetico canale "7" andrebbe o ad abbassare il bit rate di molto. o andar a chiudere playhose... che sino a qui (forse anche per altri motivi) non è stato mai chiuso.

Per boomerang bisogna vedere i diritti con sky come sono e la loro scadenza.

Indietro
Alto Basso