Sono Nuovo

RECORD10V

Digital-Forum New User
Salve,volevo da voi esperti, informazioni varie su come funziona il satellitare,cosa si puo' vedere,che impianto bisogna acquistare compreso parabola decoder ecc.,cioe' le marche con migliori performance e piu' economiche ecc.Io veramente non ho mai avuto a che fare con il satellitare e quindi sono zero in questo campo.Lo so' ci sono molti tread aperti ma io volevo una guida per neofiti come me'.Allora,a me interessava vedere canali come raisat,canali che trattano di ciclismo,erotici ec. niente di particolare su i canali stranieri che non si capisce niente.Ho visto in un sito un impianto telesistem che con 170 euro circa ti danno parabola motorizzata e un decoder che riceve 5000 canali
http://www.E?meglieNonPostareLinkDiVenditaSat
bisogna fidarsi?,e poi cosa si guadagna con un motorizzato rispetto un fisso?Che differenze ci sono tra un kit economico da ipermercato e uno piu' costoso?Aspetto un vostro aiuto,spero di non seccarvi,ho in programma di spendere un 200 euro nel periodo di natale e comincio a documentarmi gia' da ora.

ti ho cancellato il link, giacchè x le vendite sat abbiamo i ns. sponsor

Ultima modifica di un moderatore:
per vedere raisat e xxx ti serve da subito un'abbonamento. Con 200 euro non ci prendi un gran chè anzi il kit si ma te ne fai poco nulla.
Comunque ti consiglio vivamente di leggere molto su questo forum e vedrai che troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi.
Un post così generico come il tuo è difficile da gestire.
Ciao e benvenuto

P.S. : è buona regola quanto si entra in un posto nuovo salutare prima di tutto. Noi ci teniamo.

Indietro
Alto Basso