• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono senza parole

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.755
Come alcuni sanno ho aderito ad una promozione e mi hanno fregato non dicendomi che mi vincolava 15 mesi e la data di scadenza del contratto si e' spostata di 3 mesi.
Quando me ne sono accorto dopo aver ricevuto la mail ho chiamato subito e l'operatore me l'ha disattivata ma la data e' rimasta quella.
Ho inviato un fax di reclamo e l'operatore che mi ha chiamato oggi mi rideva in faccia dicendomi che la data non si puo' cambiare.
Ha fatto finta di parlare con un superiore e poi ridendo mi ha detto che il capo non accetta di cambiare la data.
Ma sono impazziti? in SKY stanno impazzendo?
Io pretendo che mettano tutto come prima dato che hanno sbagliato loro! come posso fare?
 
L'unica cosa da fare è una raccomandata a/r di disdetta.

Altro da fare non c'è.
 
Come alcuni sanno ho aderito ad una promozione e mi hanno fregato non dicendomi che mi vincolava 15 mesi e la data di scadenza del contratto si e' spostata di 3 mesi.
Quando me ne sono accorto dopo aver ricevuto la mail ho chiamato subito e l'operatore me l'ha disattivata ma la data e' rimasta quella.
Ho inviato un fax di reclamo e l'operatore che mi ha chiamato oggi mi rideva in faccia dicendomi che la data non si puo' cambiare.
Ha fatto finta di parlare con un superiore e poi ridendo mi ha detto che il capo non accetta di cambiare la data.
Ma sono impazziti? in SKY stanno impazzendo?
Io pretendo che mettano tutto come prima dato che hanno sbagliato loro! come posso fare?
L'offerta l'hai fatta per telefono ed è un nuovo abbonamento?
 
infatti la promo Samsung ha un vincolo di 12 Mesi...... non 15.

Da dove sono usciti sti 15 mesi?
hai fatto modifiche, ad esempio aggiunto il mysky?

Se leggi bene ho scritto che ho aderito ad una promozione....
Ma l'operatore mi aveva assicurato che non sarebbe cambiata la data.
Nel contratto SKY - Samsung c'e' scritto che il contratto dura 12 mesi e si sarebbe chiuso in automatico dopo 12 mesi.
Io per sicurezza ho fatto la disdetta...
 
Se leggi bene ho scritto che ho aderito ad una promozione....
Ma l'operatore mi aveva assicurato che non sarebbe cambiata la data.
Nel contratto SKY - Samsung c'e' scritto che il contratto dura 12 mesi e si sarebbe chiuso in automatico dopo 12 mesi.
Io per sicurezza ho fatto la disdetta...

a quale promozione hai aderito?

Sì al telefono.. no non è un nuovo abbonamento è un abbonamento annuale che samsung regalava con acquisto televisore. ho solo sky TV per 12 mesi gratis.

tu hai scritto che "non é un nuovo abbonamento".....
ma la promo Samsung con SkyTV gratis x 12mesi : É UN NUOVO ABBONAMENTO...

per quello non capisco la tua situazione...
 
Pacchetto calcio scontato del 50%.

ok ma mi devi specificare "QUANDO" l'hai inserito.

La promo é "50%x12mesi"
quindi il pacchetto ti vincola 12mesi da quando lo aggiungi.
Se lo togli prima di 12mesi devi rimborsare gli sconti fruiti.

Quindi, secondo me, la scadenza contratto s'è adeguata alla scadenza della promo 50%

ps: anche perché, come abbiamo specificato più volte nel thread apposito, la promo Samsung era:

NUOVO Abbonamento 12mesi
a SkyTV : GRATIS x 12mesi.
dopo 12 mesi si chiudeva "da solo"

Nel momento in cui AGGIUNGI dei pacchetti, diventa un ABBONAMENTO NORMALE...
quindi dopo i 12 mesi NON SI CHIUDE "da solo"... ma devi disdire, altrimenti vai a Listino.
 
Ultima modifica:
Contratto attivato il 28 giugno 2014.
Pacchetto calcio attivato a fine agosto 2014.
 
Indietro
Alto Basso