Sono Veramente I*******o Con La Telecom Per Lo Scarso Servizio Offerto

Bè no non credo proprio che l' instabilità dipenda dalla grandezza della banda disponibile, 7 Mega appunto, non c'è alcuna ragione per cui una 7 Mega debba essere più instabile di una 2 Mega o di una 20 Mega, il mio parere è che forse l' intera rete attuale non è in grado di "supportare" tutte queste utenze che viaggiano a queste velocità,forse prima di decidere di aumentare l' adsl "base" avrebbero dovuto pensare ad ammodernare e potenziare le strutture, oppure, più semplicemente, le instabilità di questo periodo sono causate dai lavori in corso un pò in tutte le centrali per fare l' upgrade a tutti i clienti.

poggio61 ha scritto:
ho alice flat4mb e ho fatto la richiesta di passare a 7mb da circa 20 giorni:sto ancora aspettando!!!! nonstante altre 2 telefonate al 187 e un fax!!:eusa_wall:

pensa che io l'ho richiesta il 30 ottobre, e ancora nulla. alla fine la fanno quando lo programmano loro, soprattutto se devono intervenire sulla centralina..

Sat80030 ha scritto:
Quoto, ho fatto anch'io la stessa cosa, adesso mi ritrovo con una 7 mega (si fa per dire, in realtà è una 6 mega) instabile, speriamo che sia instabile momentaneamente, non vorrei che la 7 mega sia proprio istabile di natura.

bè ma se per instabilità intendi che la velocità oscilla tra 4 e 6 mb senza che cada mai la connessione mi sembra comunque meglio che avere una 2 mega che è sempre stabile a 2 mega... ma va a 2 mega! certo se poi la connessione cade è un altro discorso.

instabile perchè oltre a oscillare (è il male minore) a volte si disconnette anche.
ovviamente una 7 mega non è per natura più instabile di una 2 mega, il motivo dovrebbe quindi essere solo momentaneo, in quanto ancora siamo "work in progress"...vedremo....

sono ancora in attesa.....viva la telecom!!! ma una volta non era stata approvata una carta dei servizi x cui dovevano intervenire massimo entro 48 ore lavorative??:D:D:D

Una volta era stata approvata la Costituzione Italiana che garantiva questo e quell' altro...qualcuno sa se è stata messa in pratica o è rimasta solo carta scritta? :eusa_naughty: Stessa cosa per la molto meno importante carta dei servizi, siamo in Italia, non dovremmo stupirci più dei quotidiani disservizi...:eusa_whistle: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
instabile perchè oltre a oscillare (è il male minore) a volte si disconnette anche.
ovviamente una 7 mega non è per natura più instabile di una 2 mega, il motivo dovrebbe quindi essere solo momentaneo, in quanto ancora siamo "work in progress"...vedremo....

Può andare anche sotto al mega comunque, come ieri, dalle 14:00 alle 23:00 l'inferno, non superavo i 2-3 mega, ultimamente era diventata un pò piu' stabile, speriamo bene.

Indietro
Alto Basso