Sony 26V4500 e lista canali LCN

davide63

Digital-Forum Senior Plus
Il televisore in questione,pur appartenendo ad una serie recentissima della Sony, non supporta la ricerca dei canali rispettando la lista LCN....c'e' qualcuno che sa se e' "in cantiere" un aggiornamento ON AIR di questa serie?
Grazie.

Io ho il 46W4500 e avevo il tuo stesso problema.

Per risolvere ho dovuto impostare Francia al posto di Italia al momento della sintonizzazione.

Risultato: l'LCN FUNZIONA perfettamente!

Essendo modelli della stessa generazione probabilmente funziona anche sul V4500.

Si come avevo detto alcuni mesi fa per avere l'LCN funzionante sui Sony bisogna mettere Francia come paese

Vi ringrazio......il cambio da Italia a Francia ha funzionato....l'LCN adesso funziona alla grande! :)

chiedo al grande Ercolino:ma non doveva esserci un aggiornamento firmware per il Sony W4500? ciao

Appena decideranno di mettere OTA il sw per le tv certificate per la CAM vi avviso ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si come avevo detto alcuni mesi fa per avere l'LCN funzionante sui Sony bisogna mettere Francia come paese
Già, non ricordavo chi me lo avesse suggerito... ;)

ERCOLINO ha scritto:

Ciao,

secondo te un settaggio simile potrebbe risolvere un problema analogo presente sul mio TV LG 32PG6000 (vers. software 3.44)?

La logica LCN funziona bene all'incirca fino al canale 100, poi i restanti canali (Premium soprattutto) sono sparsi con molti dei quali oltre il numero 800.

Grazie

Indietro
Alto Basso