Sony Bravia 2011: le TV costano meno

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
Se l'anno scorso c'era attesa per sapere quanto sarebbero costati i TV 3D quest'anno la situazione è decisamente diversa. Ecco i primi prezzi dei Bravia 2011...

maggiori info su DDAY

Beh ovviamente Sony deve pararsi il sederino e fare buon viso a cattivo gioco in attesa delle "bordate al ribasso" degli "amici coreani" :badgrin:

se e per me la sony i suoi tv 3d se li puo ficcare in.........mai piu un tv sony a casa mia:mad: e spero che qualcuno di "loro" lo legga.ciao

rickiconte ha scritto:
Come mai? Che problemi hai avuto?
sara' la 100sima volta che denuncio il totale disinteresse per la serie W4500......bello chiedere un sacco di soldi e vedere il supporto su tutte le altre serie tranne che per questa........completamente dimenticato:mad: :mad: che vergogna sony.ciao ricki

E' anche il mio modello... diciamo che è stato una serie molto sfortunata hanno avuto un 90% di modelli fallati con il display macchiato (compreso il mio) tanto che alla fine invece di ripararli hanno deciso di rimandarli indietro dicendo che non lo riconoscono come un difetto :mad:

Dopo pochi mesi è uscito il W5000, e la Sony si è totalmente dimenticata dell'esistenza di questo modello nessun aggiornamento del firmware nulla di nulla, mi aspetto che se si dovesse rompere manco me lo accetterebbero in garanzia (ma che è sto W4500? L'abbiamo fatto noi?).

Un peccato che una grande casa famosa proprio per i TV (i sacri Trinitron) si debba ridurre a questo... possono metterci tutte le figosità di sto mondo, ma se poi quando vedo uno schermo nero vedo le macchie cosa me ne faccio?

E' un televisore non un computer cosa me ne frega che va su internet? Se poi lo schermo è sporco di latte (chiamiamolo latte per esser fini... pare altro :D) :badgrin:

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh ovviamente Sony deve pararsi il sederino e fare buon viso a cattivo gioco in attesa delle "bordate al ribasso" degli "amici coreani" :badgrin:
per comprare un nx710 conviene aspettare secondo te? ammesso lo facciano ancora...
lo stesso dicasi per il samsung c8000

sono modelli consigliati da te...

il nuovo NX720 sara' disponibile da maggio , il 40 pollici a circa 1250 euro
è normale che con l'avvicinarsi dell'uscita del nuovo modello il vecchio cali di prezzo, piano piano inizieranno a toglierlo dal mercato , mica si fanno concorrenza da soli:D

dei nuovi modelli sony di fascia medio alta mi piace che hanno finalmente il trasmettitore 3d integrato, poi col nuovo processore speriamo che abbiano migliorato la visione dei canali sd che non eccelleva nei modelli 2010, certo appena usciti saranno a prezzo pieno e non a sconto come l' nx710 che interessava a te

Ultima modifica:
Beh in effetti era ora che lo mettessero "integrato" il trasmettitore 3d..sui processori (perchè ricordo che sono "vari" i processori montati sulle Sony da anni anche se si nascondono sempre dietro alle solite "sigle commerciali" con i vari Bravia Engine...:icon_rolleyes: ) speriamo bene...
hydargos come ho già avuto modo di dire su altri 3d se non si ha fretta e necessità di comprare subito meglio "aspettare" i nuovi arrivi; se si deve prendere una tv al momento beh si valuta in base ai modelli disponibili e alle proprie esigenze ovviamente e Sony NX710 rimane uno dei migliori edge led in quella fascia con Samsung C8000 e altri modelli più volte citati (hx800,Toshiba Wl ecc..)..sempre ricordando i "limiti" e i "difetti" di questa tecnologia...

Indietro
Alto Basso