Sony Bravia KDL37EX504

cristina2507

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi presento: Cristina, completamente ignara di tutto ciò che riguarda tv, sat, decoder ecc... chiedo venia in anticipo
ho appena acquistato il Sony 37EX504 con due ingressi dell'antenna per la tv e per il sat.
chiedo se, è possibile collegare il satellite direttamente senza il decoder? così mi ha detto il venditore... e se fosse possibile dove cappero lo attivo, come configurazione nel tv? Grazie per la cortesia

cristina2507 ha scritto:
Ciao a tutti, mi presento: Cristina, completamente ignara di tutto ciò che riguarda tv, sat, decoder ecc... chiedo venia in anticipo
ho appena acquistato il Sony 37EX504 con due ingressi dell'antenna per la tv e per il sat.
chiedo se, è possibile collegare il satellite direttamente senza il decoder? così mi ha detto il venditore... e se fosse possibile dove cappero lo attivo, come configurazione nel tv? Grazie per la cortesia
Ciao e benvenuta sul forum ;)
Il cavo che arriva dalla parabola lo puoi collegare direttamente alla presa sulla tv, perchè il decoder sat è incorporato.
Non ho questa tv, perciò ti rimando a questa discussione in cui si parla proprio della tua televisione e dove potrai chiedere ulteriori chiarimenti:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99727
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso