Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dato che si tratta di oggetto nuovi, perchè non ci fai una bella recensione ??rtx ha scritto:Mi hanno regalato (!!) l'oggetto in questione !
Qualcuno lo conosce...che ne pensate ?![]()
alanza ha scritto:Dato che si tratta di oggetto nuovi, perchè non ci fai una bella recensione ?? Ciao !
trapperjohn ha scritto:Beh, Io non sono Lui, ma sono un altrettanto 'felicissimo' neo-possessore di un KDL-V32A11E.
Devo dire che è decisamente all'altezza del marchio. Il pannello è spettacolare e la risoluzione da paura ( devo solo abituarmi un po' alle differenze dal CRT )
Al momento è connesso ad un DVD recorder Sony 900 in modalità component...!!!! ho rivisto i miei film in modalità wide (16/9) 576p e mi sono meravigliato della qualità...(non vedrò mai più DVD in altre modalità)
Lo Sky Box connesso in scart RGB è appena-appena sufficiente, e con alcuni canali è pietoso ( il CRT nasconde le magagne, l'LCD invece le scopre impietosamente...)
...A questo punto sono in trepidante attesa del futuro Sky Box HD.
Il sinto DTT interno è un po' poco sensibile ( rispetto al mio Humax 4000 ) ma in compenso esiste la possibilità di aggiungere una CAM PCMCIA per un eventuale card...
...Insomma un insieme davvero spettacolare![]()
rtx ha scritto:Sono perfettamente d'accordo su quanto dici.L'unica cosa che ho trovato che non mi convince (forse è un difetto del mio
) è l'uscita audio analogica piuttosto bassa come livello (l'amplificatore esterno fatica un pò troppo ad elevare il segnale dall' uscita analogica).Vi risulta?
![]()
Per quanto riguarda il sinto DTT non ho riscontrato cali di sensibilità rispetto a quello esterno (Philips 6600).Per lo Sky box confermo che su alcuni canali si notano problemi, ma dipende come sempre dal livello di compressione di questi, e d'altronde per adesso non c'è di meglio.Anch'io devo ancora abituarmi alle differenze con il CRT e alla leggera compressione che si ha quando si usa lo schermo pieno con le immagini 4:3, ma ho visto di peggio in altri modelli, anche per ciò che riguarda le altre caratteristiche.Insomma mi ritengo piuttosto soddisfatto.