• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony Kdl-46w5800

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
4.357
Località
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
SONY KDL-46W5800
TV color 46" LCD - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 100.000:1
Connessioni Scart - HDMI - PC - USB - Ethernet
Sinzonizzatore Satellitare e Via Cavo
Motionflow 100Hz

FULL HD
TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
(per la ricezione di canali in chiaro)


Immagine

Diagonale 46
Risoluzione 1920x1080
Luminosità N.d.
Contrasto 100.000:1
Tempo di risposta N.d.
Angolo di Visuale 178°-178°
Pannello Full HD

Audio
Potenza 2 x 10W
Surround S-Force Front Surround

Sistema di ricezione
Sintonizzatore PAL SECAM
Tuner Digitale HD Alta Definizione

Connessioni
Scart 2
A V Si
S Video No
HDMI 4
PC Si
Component 2
Slot CAM Si
USB Si
Ethernet Si
Uscita Audio Ottica

Specifiche fisiche
Dimensioni LxAxP 987x638x93 mm
Peso 21 Kg

Funzioni
Menu OSD, Televideo, Timer, Motionflow 100 Hz, Tuner Satellitare

Accessori
Piedistallo da tavolo, Cavo alimentazione, Manuale dell'utente, Certificato di garanzia, Telecomando

Che ne pensate di questo tv hd?
Ha anche il tuner satellitare.
L'usb leggerà i divx?
Lo slot della cam sarà compatibile con quella per Premium Calcio HD?
Sapete pregi e difetti?
Sarei interessato ad acquistarlo, dal sito di Mediaworld lo fanno a 999,00 €.
Me lo consigliate?
 
Ultima modifica:
Te lo sconsiglio per 3 motivi:

1) Sui 46" e' meglio orientarsi su un tv plasma.
2) Appartiene ad una serie 2009
3) Il C+, mi pare, sia integrato nella serie 2010 della Sony
 
ANDREA1P ha scritto:
Che ne pensate di questo tv hd?
Ha anche il tuner satellitare.
L'usb leggerà i divx?
Lo slot della cam sarà compatibile con quella per Premium Calcio HD?
Sapete pregi e difetti?
Sarei interessato ad acquistarlo, dal sito di Mediaworld lo fanno a 999,00 €.
Me lo consigliate?

Per me è un' ottima tv Andrea...che sia una serie 2009 è risaputo...:doubt: ...però sulla cam CI+ e sull' usb "multimediale" essendo Sony ho i miei dubbi...:eusa_think: comunque mi informo meglio e ti faccio sapere...;) ..altrimenti ti conviene aspettare e spendere molto di più :evil5: per le nuove serie lcd Sony "3d Ready" in uscita in vista dei mondiali...;)
 
davide63 ha scritto:
Te lo sconsiglio per 3 motivi:

1) Sui 46" e' meglio orientarsi su un tv plasma.
2) Appartiene ad una serie 2009
3) Il C+, mi pare, sia integrato nella serie 2010 della Sony

Perchè sui 46" secondo te è meglio il plasma?
I plasma non consumano molto di più? Considerando che tra mia moglie e miei figli lo terranno accesso ogni giorno 20 su 24.
Sicuramente non è C+.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Per me è un' ottima tv Andrea...che sia una serie 2009 è risaputo...:doubt: ...però sulla cam CI+ e sull' usb "multimediale" essendo Sony ho i miei dubbi...:eusa_think: comunque mi informo meglio e ti faccio sapere...;) ..altrimenti ti conviene aspettare e spendere molto di più :evil5: per le nuove serie lcd Sony "3d Ready" in uscita in vista dei mondiali...;)

Grazie.
Comunque, considerando il mio budget, più di 999 euro non le posso spendere.
 
Il televisore è CI+ e pare che funzioni benissimo con una diablo 2; è DLNA; non ha un ampio supporto multimediale USB.
E' l'unico col Triple Tuner (nessun modello della serie 2010 - al momento - lo ha).
Come prestazioni equivale al top delle serie E e N (<-- solo che quest'ultima ha il supporto divx ed è anche led) del 2010.

sony2010.png


credo che sarà il mio prossimo lcd, se la serie LX dovesse costare più di 2000 euro.
 
Ultima modifica:
Grazie per i consigli .... alla fine l'ho acquistato e solo con un paio di giorni di smanettamento devo dire che sono molto soddisfatto, è un ottimo tv.

Più di 999,00 euro non potevo spendere, volevo un 46", plasma ci ho rinunciato perchè a casa mia lo terranno acceso sempre quindi la bolletta della luce sarebbe lievitata di moltissimo. Quello a led costano ancora un pò per le mie tasche, quindi se non compravo questo adesso non avrei comprato nulla.

Era l'unico con triple tuner, dtt cavo satellitare.
Già provato le ricerche canali e le liste con tuner dtt e satellitare, è perfetto prende tutto, cambio canale velocissimo, spostamento canali nelle liste in modo veloce, anche come inserire solo nuovi canali direttamente al numero desiderato nella lista direttamente con la ricerca manuale.
L'unica pecca non ha un cancella canali, se voglio eliminare qualche canale non si può.
Mette la lista dtt con ordine lcn, ma si possono cambiare di posizione e rimangono memorizzati con la nuova numerazione che poi gli ho impostato io.

Riguardo al segnale Hd mi sembra più che ottimo, anche i canali non hd si vedono molto bene.

Mi sono informato è sembra che sia ci+, come dicono anche molte caratteristiche trovate su internet.
l'usb è multimediale e i video li legge ma solo mpg e non divx.

Come stile grafico del menu è stupendo, ha una marea di funzioni sia per audio, video, scene, schermo e varie che ci devo perdere ancora un bel pò di tempo per capire tutto.

In conclusione come giudizio iniziale do più che ottimo.
 
Ti confermo la C+.
Tutti i Sony e Philips del 2009 ce l'hanno!

PS: Vedo che ti aveva già risposto Ciumbuntu
 
ora devi prendere una diablo 2 per vedere cielo e terra in HD :D

sono veramente tentato: 999 non è molto per così tanta qualità ed esteticamente la linea 2010 non mi piace neanche un po'...
 
Indietro
Alto Basso