• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony KDL-V

lucaweb

Digital-Forum Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
917
Località
Rimini
Buona pasqua a tutti..

Volevo chiederVi consigli in relazione all'LCD che vuole acquistare mio babbo, in quanto io sarei orientato invece verso il Pioneer 436..

La serie KDL-V (e non S) è il top di gamma sony (dicono), e a vederlo acceso è comunque un gran bel vedere..

Nessuno però è riuscito a confermarmi se è HDCP..

E comunque leggendo il forum non ne ho mai sentito parlare...

L'unica cosa ottima che ho trovato è il prezzo, che a rimini arriva a 1900 per il 32 e 2600\2700 per il 40..

Grazie a tuttiiiiiiii....
 
L'ingresso HDMI e per specifica compatibile HDCP per cui vai tranquillo.

Per quanto riguarda il fatto se sia meglio o no del PIO il discorso è se prediligi le caratteristiche visive del plasma o quelle dell'LCD che sono molto diverse e leggendo altri post vedrai che ci sono due correnti di pensiero ben distinte :icon_rolleyes:

Comunque in ogni caso sono entrambi due OTTIMI prodotti :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Prima di tutto voglio dirti che il top della gamma di Sony non e' il modello KDL-V ma quello KDL-W che si differenzia dal precedente per un design diverso e da elettroniche piu' sofisticate.

Per quanto riguarda la scelta del tv tra plasma e lcd dipende dai gusti personali dopo averli visti in azione e secondo me anche da dove verranno piazzati in casa visto che i plasma hanno difficolta nei posti molto luminosi visti i riflessi generati dal vetro che protegge il pannello.

Un altra cosa: i tv color saranno sostituiti a breve dai nuovi pannelli di settima generazioni e migliori elettroniche di controllo quindi stai attento al momento dell' acquisto per la differente matricola.

In ogni caso i modelli presi in considerazione sono molto buoni e se vuoi il massimo da Sony devi prendere in considerazione la serie X visto che e' l' unica ad avere 2 prese HDMI.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ok.. grazie intanto.. a questo punto forse vado sul sony 40 X così mi becco anche la promozione sky hd...
 
Indietro
Alto Basso