Sony Klvs40a10e

Alert

Digital-Forum Silver Master
Che ne pensate di questo ottimo lcd hdready da 40 pollici...si trova in promozione al mediaworld a 1599 euro!
secondo voi posso anche permutare il vecchio tv lcd samsung?

che modello hdready mi consigliate nella fascia prezzo 1000-1500 euro?

il problema è questo:
sono in possesso di un tv samsung le32r51 hdready,che non faceva piu girare i canali hd di sky,al che il supporto tecnico sky dopo avermi fatto fare innumerevoli prove,ha deciso che il guasto era da reputarsi al mio televisore e piu precisamente al controllo di protezione hdcp.Peccato che oggi,cosi tanto per provare...miracolosamente funzionano tutti i canali hd,senza presentare piu il messaggio di errore "autenticazione fallita".Che dire a questo punto...è il cessetto di sky che non funziona o il mio televisore?se si fosse bruciata la scheda hdcp,il messaggio di errore doveva darmelo anche oggi...giusto?
logicamente se il tv non mi da piu problemi,cambio il decoder e risparmio su un nuovo tv.Voi che dite?

Si se il chip che gestisce l'HDCP si fosse guastato, oggi continueresti a non vedere nulla.

Esatto,se il chip si frigge non vedi piu fino a che non lo sostituisci ma non va un giorno si e uno no :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso