Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il colosso giapponese continua a lavorare senza sosta allo sviluppo di nuove tecnologie. Questa volta sembra puntare decisa verso l’OLED (forse per paura del SED Canon-Toshiba?) e ha annunciato l’arrivo dei primi esemplari nei negozi per ottobre. Si dovrebbe trattare di un 24”, con un prezzo al pubblico superiore ad un equivalente LCD, ma non di troppo. Rispetto però alla tecnologia concorrente dovrebbe poter assicurare una maggiore luminosità, un miglior angolo di visione e soprattutto consumi ridottissimi e minori costi produttivi (con volumi di vendita equivalenti a quelli attuali degli LCD). I tecnici nipponici hanno anche deciso di espandere l’utilizzazione della retroilluminazione a LED dei pannelli LCD anche verso diagonali inferiori. In estate, dovrebbero quindi arrivare LCD a LED a 17”, 19” e 20”.