• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony RDR HX 680 aRecorder

ah ok . grazie. domani provo a cercare di registrare su sky , e vi metto la configurazione di oggi
 
rdr hx680 dvd recorder

ciao a tutti
mi trovo in bruttissime acque in quanto avendo acquistato a metà dicembre il DVD recorde di cui all'oggetto, non riesco a farlo funzionare.Nello specifico non riesco a fare la registrazione sia diretta che in timer di SKY.
Ho solo il TV, SKY e il DVD. Non riesco a trovare il canale da cui registrare e la registrazione mi da solonero.Ho collegato anche il cavo HDMI, che non sia quello che mi impedesce la registrazione?Dopo vari tentativi ho fatto questi collegamenti:
DVD line 1 a presa scart VCR SKY
DVD line 3 a presa scart AV1 della TV
SKY TV a presa scart AV2 della TV
DVD presa HDMI alla presa HDMI della TV
ma non riesco ancora a trovare il modo di registrtare SKY
chissà se acquaverde ha risolto il problema???
 
Allora io ti metto la mia configurazione, ma premetto che io ho piu ' di un decoder, nello specifico ho

Decoder Telesystem
Decoder Sky
Recorder Sony
e Tv panasonic

Scart Telesystem LNB IN (sinistra)-------------presa scart Tv destra

Scart Telesystem Destra -------------------Sky scart (presa sopra,
si chiama Decoder tv)

Sky presa scart sotto -------------------scart sony recorder sopra

Sony scart recorder sotto---------------presa scart tv sinistra

A questa configurazione, sono arrivata stasera, dopo 4 mesi di ragionamento , sono su AVI1, L1 e riesco a vedere il menu del recorder su entrambi i decoder , ma dirti da quale registrare ancora non lo so perchè l'ho appena scoperto stasera prima di cena, quindi devo ancora provare da qule fonte mi registra sicuro.

Poi ti metto la vecchia configurazione che ero riuscita a fare e che mi permetteva di registrare da telesystem(pero mi si vedeva un canale di sotto come disturbo, ma penso sia dovuto dal fatto di avere 2 decoder insieme, ma con la configurazione di sopra non c'e piu quel piccolo disturbo)
eccola la precedente configurazione:

Tele system scart destra-----------Line 1 recorder Sony sopra

Tele system scart sinistra---------presa tv destra

sky scart sopra-----------------scart tv sinistra

sky scart sotto----------------recorder sony sotto

ero in Avi 1 con L1 su telesystem

per cambiare L1 ecc devi premere il tasto Input sul telecomando.

Spero di essere d'aiuto a qualcuno.
 
Il collegamento è giusto e ti consente di registrare da entrambi i decoder, ovviamente dovrai tenerne acceso uno per volta.
Per monitorare le registrazioni, impostare i timer e vedere i dvd col recorder commuterai il tv sulla scart di sinistra
 
Indietro
Alto Basso