Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

Dalle numerazioni LCN in argomento si è intuito ma non capito realmente cosa voglia fare la Sony come ci sono state delle supposizioni
da quali mux saranno trasmesse... Il progetto è ambizioso non solo per la nuova programmazione della SONY ma anche per l'ampliamento della rete di Retecapri?
Le numerazioni 45 e 55 sono un trampolino di lancio che secondo un mio modesto punto di vista si concretizzerà con l'acquisizione della LCN 20 (molto appetibile essendo la prima semigeneralista "libera da altri colossi network")
C'è in atto un cambiamento di editore del mux di Retecapri? oppure la Sony si accontenterà solo di "spilucchiare" qualche LCN da essa? È sarà solo la Sony a partecipare a questo progetto?

Sei un po' confuso :)
Riguardo al Sexcetera, dubito che un programma così esplicito possa andare in chiaro sul terrestre

Direi che dovrebbe usare un altro mux visto il numero di impianti di Retecapri. E poi se proprio volesse rimanere li dovrebbe andare anche sul sat free per cercare di ampliare la visibilità! Per inciso anche dove si vede retecapri in parecchie zone sono spesso off!

Ma se è stato appurato che andrà su Persidera, perché continuare a tirare fuori ReteCapri?
Ha solo comprato quei 2 canali per avere le LCN 45 e 55, stop. ReteCapri non c'entra più nulla, si è intascata i soldi che a suo dire serviranno per aumentare la qualità ai canali già presenti :D

Ottima notizia, a quanto vedo il digitale terrestre, che qualche anno fa qualcuno dava per morto già prima di partire, sta invece ampliando sempre di più l'offerta di canali gratuiti e di qualità mentre Sky continua a perdere pezzi...

Ottima notizia, a quanto vedo il digitale terrestre, che qualche anno fa qualcuno dava per morto già prima di partire, sta invece ampliando sempre di più l'offerta di canali gratuiti e di qualità mentre Sky continua a perdere pezzi...

infatti stavo notando pure io questo paradosso.

Ma hai presente chissà Sky ha perso e cosa il DTT guadagna? O ne fai una questione puramente numerica?

AVVISO: se questo dovesse diventare lo spinoff del topic dei canali AXN in sezione Sky, e quindi un'ennesima discussione su "Sky perde pezzi / Sky non perde pezzi", la discussione verrà subito chiusa. Qui si discute della Sony che lancerà due canali sul digitale terrestre, atteniamoci a questo, e commentiamo se abbiamo davvero qualcosa da dire. ;)

Ma se è stato appurato che andrà su Persidera, perché continuare a tirare fuori ReteCapri?
Ha solo comprato quei 2 canali per avere le LCN 45 e 55, stop. ReteCapri non c'entra più nulla, si è intascata i soldi che a suo dire serviranno per aumentare la qualità ai canali già presenti :D
Dichiarazioni in linea con altre già fatte in passato dall'editore, ma ovviamente mai concretizzate

bah non mi pare che ci sia granchè su tali canali al momento

Da quello che ricordo io, ma c'è chi è più ferrato di me, la rai ha i primi passaggi delle serie CBS, le seconde visioni poi andavano su AXN, per cui (sempre se saranno canali di serie tv) penso che continueranno a fare così.Sui film invece sony non ha esclusive con nessuno e infatti i suoi film sono "trasversali" li trovi ovunque quindi penso che possano attingere alla loro library quando un determinato titolo non è in mano a nessuno delle reti

Sai che non ne sono molto convinto? Cioè non so se i secondi diritti CBS, dopo il primo passaggio sul chiaro, siano anche per una TV in chiaro e non criptata

Indietro
Alto Basso