• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

Ma dite sul serio? :5eek:
Ho visto il link nell'altra discussione e da quanto vedo sono tutti film vecchi che in Italia mandano Nove, Tv8 e Cielo perchè i film Sony di livello sono in esclusiva Sky e dal palinsesto sembra che sia così anche in UK. Non so pechè in mezzo c'è OITNB la cui prima stagione in Italia è stata mandata da Rai 4 con riscontri negativi.
Beati voi che siete contenti di tutti questi canali. :eusa_think:
Personalmente spero che facciano delle leggi per limitare il numero di canali come in altri paesi. :doubt:
 
Personalmente spero che facciano delle leggi per limitare il numero di canali come in altri paesi. :doubt:

Per pura curiosità: dove ci sono leggi simili? Comunque anche io non sono molto a favore della proliferazione di canali (che conseguentemente si riempiono di repliche), ma preferisco un canale di cinema fatto male ad uno di televendite, senza un palinsesto attendibile/reso pubblico, ecc...
 
Pop è arrivato su Timb3 da pochi minuti, in onda un promo
 
Intorno a metà giugno ... ;)

Bene! Ho visto che ieri hanno acceso Orler Tv nel ReteA2 e sganciato la lcn a Orler nel Timb2 (... immagino per eliminarlo a breve).
Immagino che siano manovre preparatorie per fare spazio a Cinesony!
Sarà eliminato anche Mediatext.it (con i due suoi cloni)? Dimmi di sì ti prego! Non li posso vedere quei sottocanali nel Timb2!!
E Orler quanto rimarrà ancora senza lcn nel Timb2?
 
3750 disse a meta giugno quindi manca meno di 40 giorni circa pazientare e presto ne sapremo di piu certo che maggio sta facendo bene al dtt meno aime' al sat .
 
Indietro
Alto Basso